Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Massimo Ambrosini

+15
Fabrizinho
Stark
Travis Bickle
diavoli in paradiso
marcoteddy
Dr_Destino
markets
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
niam
trizio81
Bleed
ACMILANo since 1899
19 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da death from above Mer Ago 21, 2013 11:41 am

Merda
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da Travis Bickle Mer Ago 21, 2013 11:51 am

si sta prestando ad un giochino tristissimo.
omino piccolo piccolo, il capitano più ameba della storia del milan.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da CaMi Mer Ago 21, 2013 12:27 pm

boh ragazzi, una tifosa viene lì per un autografo, e ha quella maglietta, che deve fare rifiutarsi di fare la foto? è pagato anche per essere cortese coi tifosi. Altrimenti dovrebbe vivere in casa per non rischiare di essere affiancato da uno con quella maglia che credo che a firenze abbiano in molti ormai
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35033
Punti : 52790
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da trizio81 Mer Ago 21, 2013 12:30 pm

CaMi ha scritto:boh ragazzi, una tifosa viene lì per un autografo, e ha quella maglietta, che deve fare rifiutarsi di fare la foto? è pagato anche per essere cortese coi tifosi. Altrimenti dovrebbe vivere in casa per non rischiare di essere affiancato da uno con quella maglia che credo che a firenze abbiano in molti ormai
esatto :allah: :allah: :allah: :allah: 
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da marcoteddy Mer Ago 21, 2013 12:49 pm

dici no, la foto la faccio ma senza la maglia
e anche se rifiutasse del tutto non sarebbe ne il primo ne l'ultimo a rifiutarsi di fare una foto
sei stato il cazzo di capitano del milan porca troia, mica ha fatto una mezza stagione qui
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da Travis Bickle Mer Ago 21, 2013 12:57 pm

nel suo caso specifico si tratta di un capitano, di uno che fino a ieri e per diversi anni addietro ha indossato la fascia di capitano di una delle squadre più importanti del mondo, fino a ieri è stato il massimo rappresentante sul campo di ciò che adesso schernisce indirettamente.
è un omino che non riesce a gestire questo tipo di situazioni...io adesso non dico che dovrebbe fare lo sculli della situazione e prendere la signora per il collo :asd:  però ormai a firenze mi sa che sta cosa è diventato un giochino e lui si sta prestando senza battere ciglio, come l'ameba che è.
io credo che un totti che va via da roma, un maldini che va via dal milan (e il suo errore principale da merda qual'è è stato proprio quello di non andare all'estero come invece aveva dichiarato tante volte) e tanti altri giocatori bandiere o presunte tali avrebbero gestito meglio tutta la situazione.
lui, come nesta, ha sempre dichiarato di essere un amante degli usa e che una volta andato via dal milan sarebbe andato a giocare negli usa. sandro si è dimostrato persona coerente e rispettosa del suo passato e dei suoi tifosi, lui ha creduto di volersi prendere una rivincita e adesso deve sguazzare in questa situazioni spiacevole, dove da un lato non riesce a dire di no ai nuovi tifosi, suoi "nemici giurati" fino a ieri che si divertono a creare questa situazione ambigua e dall'altro lato si becca giustamente gli insulti di chi fino a ieri lo sosteneva.
a me personalmente ha sempre fatto schifo come capitano, come spessore umano c'erano almeno 10 giocatori prima di lui, da seedorf a yepes e sta cosa della maglietta è un insulto a tutto quello per cui lui ha lottato ed ha rappresentato fino a ieri, ma evidentemente è il tipo di persona che pensa di più a pararsi il culo nel presente (per un anno al max) che a difendere quello che ha sostenuto per una vita.
imho, si è voluto trovare lui in questa situazione ed adesso si deve beccare gli insulti, poteva andare a divertirsi ancora e chiudere in bellezza la carriera in qualsiasi parte del mondo ed invece ha voluto mettere in atto questa ripicca...ma se proprio voleva rimanere in italia, perchè chissà, forse ha cambiato idea sugli usa, giusto a firenze doveva andare, dopo tutte le polemiche dell'anno appena trascorso? una volta evitate firenze juve e inter, anche in italia avrebbe avuto un'ampia scelta di squadre competitive, ma evidentemente altrove hanno capito che è un mezzo bollitone, altrimenti penso che non ci avrebbe pensato due volte a raggiungere pirlo o a diventare un merdazzurro.
a firenze poi si sentono come al city quando soffiarono tevez allo united secondo me, ma non hanno capito che rimarrà solo un gesto di ripicca e basta, che sul campo non avrà alcuna efficacia.
è un senza palle, persino quella testa di merda di cassano ha preso di petto situazioni con i tifosi molto più tese.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da Travis Bickle Mer Ago 21, 2013 1:25 pm

ho appena sentito le parole di della valle per arringare la folla...a sto punto per il discorso che adesso ambrosini deve accontentare la piazza viola, per come stava esaltato a merda della valle ieri avrebbe potuto addirittura chiamare ambrosini e chiedergli di approvare quello che stava dicendo e lui da pecorone a 90 gradi avrebbe approvato sicuramente.
lo stanno trattando come un pupazzo da mettere in mostra come ripicca.
io sono sicuro che se vado da montolivo e gli dico di fare una foto con una maglia del tipo fiorentini rosiconi mi sfancula in due secondi.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da trizio81 Mer Ago 21, 2013 1:29 pm

finchè è stato al milan mi sono sentito sempre ben rappresentato da lui e ho avuto sempre l'impressione che fosse un ragazzo intelligente e in gamba...adesso ha iniziato un'altra avventura ha fatto delle dichiarazioni critiche nei confronti della società per come è stato fatto fuori (nn sul perchè),adesso sinceramente attaccarsi a queste 2-3 foto che vengono postate su internet lascia il tempo che trova.....voltiamo pagina pure noi
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Ago 21, 2013 1:33 pm

non esageriamo ... mettere la fiorentina al pari di inter e juve come rivalità non esiste ...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da death from above Mer Ago 21, 2013 1:34 pm

A firenze spopolano quelle maglie, ed ormai noi siamo piu' odiati dei gobbi. Ve lo assicuro
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Massimo Ambrosini - Pagina 4 Empty Re: Massimo Ambrosini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.