Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 - Riccardo SAPONARA

+31
Demone85
Kook
BonoVox84
Stark
Puccio7
markets
Azooz
Bleed
lalomba
blitz1960
matti81
Spirit of Saint Louis
Cont3z
marcoteddy
PerSempreConTe
OvunqueMilan89
galapagos
Travis Bickle
niam
Giannino
death from above
pollo0389
trizio81
MilanOnlyYou
diavoli in paradiso
Dr_Destino
Fabrizinho
SHEVCHENKO 7
Mattia80
muccy
CaMi
35 partecipanti

Pagina 4 di 44 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24 ... 44  Successivo

Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da death from above Sab Lug 13, 2013 10:52 am

Omg... Ho visto una foto e stavo pensando "che ci fa pato con Poli?" Basito 
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da pollo0389 Sab Lug 13, 2013 2:53 pm

tweet di ricky poco fa, cuore rossonero

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 1075760_650812141613454_362499441_n
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da muccy Sab Lug 13, 2013 4:59 pm

Alzala Ricky :allah:
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Lug 18, 2013 4:39 pm

LIVE MN - Saponara: "Giocare la Champions con il Milan è un sogno, non vedo l’ora di esordire. Il mio idolo è Kakà, Niang è il giovane più promettente. Tra 5 anni..."

- Finisce qui la Q&A di Riccardo Saponara, che saluta così tutti i tifosi rossoneri: "Avrei voluto rispondere a tutti ma adesso devo proprio andare... a presto!".

Qual è il tuo film preferito? "Il mio film preferito è "7 anime" di Will Smith.

Quali sono i tuoi sport preferiti oltre al calcio? "Io amo il basket e il tennis"

Che ragazzo sei fuori dal campo? Cosa ti piace fare nel tempo libero? "Nel tempo libero mi piace uscire a cena con gli amici e stare al computer!".

Sei single? "No non sono single, ho la fidanzata".

Messi o C.Ronaldo? "Cristiano Ronaldo".

Sei sempre stato un centrocampista? "Si, sono sempre stato un centrocampista!".

Ciao Riky, quale è il tuo piatto preferito? "Spaghetti al pomodoro, il mio piatto preferito!".

Come ti vedresti tra 5 anni? "Tra 5 anni mi vedo titolare con la maglia del Milan".

Ciao Ricky, nel Settore Giovanile dell'Empoli hai superato molte difficoltà, che consiglio daresti ai nostri giovani? "Consiglierei di non abbattersi mai di fronte alle difficoltà e di guardare le cose in modo positivo".

Hai qualche animale? "Sì, ho una gatta".

Cosa pensi dei tifosi milanisti in giro per il mondo? "E 'una sensazione incredibile vedere quanto è grande la famiglia rossonera".

Qual è la tua maglia preferita di questa stagione? "La prima".

Ciao Riccardo! Qual è il tuo supereroe preferito e in quale ruolo lo faresti giocare a calcio, se esistesse? "Ciao, Batman è il mio preferito! Il ruolo che gli darei? Difensore centrale!".

Ti piace il calcio a 5? "Mi piace, ma ci gioco raramente".

Ciao Saponara! E' la barba che ti dà superpoteri? "Niente superpoteri, ma mi piace molto"

C'è una partita della prossima stagione che attendi con particolare ansia? "La partita che attendo con più ansia è la prima di Champions League!"

Qual è la città più bella che hai visitato? "Parigi è la città più bella che ho visto".

Test: cos'è successo il 9 agosto 2006? "Certo che lo so... #Inzaghi".

Qual è secondo te il giovane più promettente? "Credo che Niang sia il giovane più promettente!".

Preferisci fare un assist o segnare? "Ciao, sia fare assist che segnare".

Se non fossi diventato un calciatore, che cosa ti sarebbe piaciuto diventare? "Non saprei.. sicuramente mi sarebbe piaciuto continuare a studiare e avrei scelto economia all'università!".

Ti faresti mai la cresta come El Shaarawy e Niang? "No niente cresta per me! La lascio solo a El Shaarawy e Niang".

Conosci qualche coro della Curva Sud? "Sì, quello che cantava Ancelotti: ALE, ALE, ALE, ALE Forza lotta vincerai, non ti lasceremo mai!".

Come esulterai dopo il tuo primo gol con il Milan? "Non lo so ancora! Io sono sempre molto spontaneo, quindi sarà una sorpresa per tutti, credo!".

In che squadra hai iniziato a giocare? "Ho iniziato a giocare nella Sanmartinese Calcio".

Qual è il tuo cartone animato preferito? "Il mio cartone preferito è Dragon Ball Z".

Ti piace il rap? "Mi piace molto, sia il rap italiano che americano".

Ho una grande domanda: puoi dire per noi tifosi FORZA MILAN? Buona stagione! "Ma certo: Forza Milaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnn!!!"

Quante lingue conosci? "Io parlo due lingue: italiano e inglese".

Qual è il tuo obiettivo per questa stagione? "E' quello di giocare il più possibile e di raggiungere tutti gli obiettivi di stagione".

Cosa pensi della Curva sud Milano e dei tifosi del Milan in giro per il mondo? "Siete dei tifosi meravigliosi, i migliori al mondo".

Chi è il piu simpatico di tutti i calcatori del Milan? "I miei compagni di squadra sono tutti simpatici! Forse Boateng è il più carismatico".

Cosa consigli ai bambini che partecipano alle Scuole Calcio del Milan e ai Milan Junior Camp? "Devono continuare a giocare con passione perché è la base per seguire i propri sogni".

Qual è il tuo stadio preferito? "La risposta è solo una: San Siro!".

Approdare al Milan è un sogno per molti calciatori. Ma di Milano città che ne pensi? "La conoscevo già un pò perchè ho dei parenti, è una bellissima città che voglio vivere al massimo!".

E' vero che i tuoi compagni all'Empoli ti hanno soprannominato "The Haker" perchè sei esperto in informatica? "Si ì vero, ho studiato informatica a scuola".

Che musica ascolti di solito? "Ciao, adoro la musica, ma proprio tutta! Non ho un genere musicale preferito".

Sei mai stato in Africa e in particolare nel mio paese, la Nigeria? "Non sono mai stato in Africa, ma piacerebbe molto andarci".

Qual è il tuo più grande sogno come giocatore di calcio e come calciatore del Milan? "Il mio più grande sogno è giocare la Champions League con il Milan!".

- Un tifoso chiede a Saponara se lui e Pato sono gemelli. Ecco la simpatica risposta di Riccardo: "Forse gemelli separati alla nascita!"

Chi è il tuo idolo nel calcio? E chi è il tuo giocatore del Milan preferito adesso? "Il mio idolo è Kakà e il giocatore attuale del Milan che preferisco è Montolivo".

Ci puoi descrivere com'è far parte della squadra di cui sei tifoso fin da bambino? "E' un grande sogno, sono tanto felice ma so anche che è una responsabilità enorme".

Qual è stata la tua prima impressione arrivato a Milanello? Sei consapevole di poter fare una grande stagione? "Ciao, mi trovo già benissimo con i miei compagni e con lo staff. Sono consapevole di poter fare una bella stagione!".

- Ecco il primo messaggio di Saponara: "Ciao a tutti i tifosi, sono davvero felice di twittare con voi! Pronti? Io sì".

- Ci siamo quasi: Riccardo Saponara è prontissimo a Milanello per rispondere a tutte le domande e curiosità dei tifosi rossoneri.

www.milannews.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da CaMi Lun Lug 22, 2013 4:31 pm

Saponara, piccolo problema fisico
Lavoro personalizzato per il nuovo trequartista del Milan Riccardo Saponara, alle prese con piccoli fastidi come ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa a Milanello: “È tornato da un Europeo giocando con qualche problemino, i carichi di lavoro sono importanti e cerchiamo di gestirlo per far sì che non si fermi definitivamente. Adesso è fermo ai box”, ha spiegato Massimiliano Allegri.

http://www.milannews.it/da-milanello/saponara-piccolo-problema-fisico-117977
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35031
Punti : 52788
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da Fabrizinho Lun Lug 22, 2013 4:50 pm

bella la n.8 vestita da lui...
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da OvunqueMilan89 Lun Lug 22, 2013 6:07 pm

Speravo nella 22
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da niam Lun Lug 22, 2013 7:01 pm

R8 :allah:
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da marcoteddy Lun Lug 22, 2013 8:54 pm

Saponotto :allah: 
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da Cont3z Mar Lug 23, 2013 3:15 pm

Non ha le palle per la 22 Smile
Cont3z
Cont3z
Buenos Aires 1969
Buenos Aires 1969

Messaggi : 1023
Punti : 1910
Reputazione : -15
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

8 - Riccardo SAPONARA - Pagina 4 Empty Re: 8 - Riccardo SAPONARA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 44 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.