Mario Barwuah BALOTELLI
+48
Cont3z
niam
muccy
Azooz
Kraven
Dr_Destino
Demone85
markets
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
Mezmerize
blitz1960
PerSempreConTe
galapagos
Capo Ultra
OvunqueMilan89
matti81
Fabrizinho
diavoli in paradiso
ely83
Tia86
pollo0389
more
dany
Puccio7
death from above
Cippo
CaMi
RedBlackHeart
Bleed
Stark
bettyzlatan8
Travis Bickle
DevilRudy
MilanOnlyYou
BonoVox84
Giannino
ACMILANo since 1899
lalomba
trizio81
Mattia80
CloRedBlack
DavidBeckham32
admin
fofinha
Janko
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
52 partecipanti
Pagina 43 di 100
Pagina 43 di 100 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100
Re: Mario Barwuah BALOTELLI
torniamo alla differenza tra pazzini e balotelli.Fabrizinho ha scritto:Kraven ha scritto:
lasciando da parte il discorso economico, andiamo a comprare in un ruolo in cui abbiamo un giocatore di grandissime potenzialità (superiori a balotelli per essere chiari) a cui dovrebbe essere concesso più spazio possibile cui invece finiremo per rendere difficile crescita e carriera nel breve. prendendo tra l'altro un giocatori con limiti mentali e tattici pazzeschi.
se per una volta usassimo il cervello e quindi raziocinio sarebbe palese che un acquisto importante se lo vuoi fare lo fai nel ruolo dove sta giocando Niang adesso. ed in ogni caso se comunque sei ottuso ed insisti nel comprare un attaccante... perchè balotelli?? perchè??
Ti dico la mia.
Da quando è ripartito il campionato a gennaio, stiamo lavorando molto durante la settimana e sul campo i risultati di quanto fatto in allenamento sono piuttosto chiari: i movimenti riescono o meno, ma li provano (es. movimenti asse Elsha-Boateng-Constant; movimenti Abate-Flamini-Niang; tagli di Elsha da sx al centro con maggior costanza) e la squadra è migliorata.
Spesso, però, la manovra offensiva si ferma per incapacità di Pazzini di tenere palla e far giocare/giocare con Elsha - Niang, quando l'11 viene incontro ai centrocampisti è una pena mostruosa, quando deve sostituirsi all'esterno che ha tagliato al centro spesso è in ritardo ecc. (ovviamente ha altre caratteristiche e qualità).
Io credo che Mario (quello vero di Italia - Germania, ovviamente, nella quale per la prima volta ho visto il top player... non la mezza figurina che pensa solo alla FIC...O... ) possa completare il reparto. E anzi essere qualcosa in più per Niang (che gode di massima stima e fiducia del mister, e questo conta) che potrebbe pure avere più chances di agire da prima punta.
Con Mario (quello vero) inizi ad avere 3 giocatori che sanno giocare a calcio, che non hanno ruoli prestabiliti e possono alternarsi nelle varie posizioni (ovviamente il 92 e il 19 hanno più spirito di sacrificio e aiutano in copertura in maniera encomiabile) ma la tecnica, la potenza e la classe di Mario sono indiscutibili. Rispetto all'11 sarebbe un netto miglioramento (e l'11 lo hai sempre di scorta).
Tutto il discorso cade se Mario continua a comportarsi da coglione.
Però il pensiero di avere un attacco under 23 non è male no?
vero il discorso sulla minor staticità del tridente con mario piuttosto che pazzini (in ogni caso sulla carta e poi tutta da allenare visto che balotelli tatticamente è alquanto deficitario). i vantaggi SAREBBERO sia per la nostra fase offensiva, sia in una certa misura per Niang.
Però tutti i problemi che si creerebbero per il francese mi rimangono, così come sul giocatore (hai messo anche tu un sacco di SE).
Sì un attacco u23 mi piace, lo sai. Ma sai quanti altri attaccanti u23 potremmo prendere?
per inciso. tra Kaka e Balotelli (già poi che ci troviamo a scegliere tra due giocatori così diversi... dimostra di come stiamo facendo mercato col culo e non con la testa), direi Kaka.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
trizio81 ha scritto:agghiacciande (cit.)
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Dopo la delusione Tevez la delusione Mario sarebbe clamorosa... E fatman rischierebbe la vita
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Kraven ha scritto:
vero il discorso sulla minor staticità del tridente con mario piuttosto che pazzini (in ogni caso sulla carta e poi tutta da allenare visto che balotelli tatticamente è alquanto deficitario). i vantaggi SAREBBERO sia per la nostra fase offensiva, sia in una certa misura per Niang.
Però tutti i problemi che si creerebbero per il francese mi rimangono, così come sul giocatore (hai messo anche tu un sacco di SE).
Sì un attacco u23 mi piace, lo sai. Ma sai quanti altri attaccanti u23 potremmo prendere?
per inciso. tra Kaka e Balotelli (già poi che ci troviamo a scegliere tra due giocatori così diversi... dimostra di come stiamo facendo mercato col culo e non con la testa), direi Kaka.
Concordo al 100% che:
- su Mario ci sono un sacco di SE...non sarebbe certo la mia prima scelta; certo però che se l'alternativa è un Pazzini titolare inamovibile...
- sul mercato a culo...cvd le vecchie abitudini, anche "di spettacolo" non le perdiamo...
- io non riesco a vedere come Kakà, questo Kakà, potrebbe portare benefici al Milan.
- Su Niang anche io sono certo che farà bene e son abbastanza sicuro che Mario o non Mario lui giocherà tanto.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Materazzi: “Mario ha delle qualità incredibili, può far fare il salto di qualità del Milan. Con lui i rossoneri possono seriamente puntare al terzo posto. I colori sono i suoi preferiti, già all’Inter si presentava negli spogliatoi con i calzini del Milan, quindi non ci metterebbe troppo ad ambientarsi”.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
anche Mou ha ricordato di recente che Mario si è visto in passato in giro con la maglia del Milan e che "uno dovrebbe giocare nella sua squadra del cuore"...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
dai che ci gasiamo con Super Mario
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
si scrive agghiaggiandetrizio81 ha scritto:agghiacciande (cit.)
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
NON SI VENDE BOATENG, NON SI VENDE BOATENG, NON SI VENDE BOATENG, NON SI VENDE BOATENG, NON SI VENDE BOATEEEENGGGG!
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Pagina 43 di 100 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100
Argomenti simili
» [UFFICIALE] Mario Barwuah BALOTELLI vol. 2
» 45 - Mario BALOTELLI
» [UFFICIALE] 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» [UFFICIALE] 45 - Mario BALOTELLI