32 - Christian ABBIATI
+40
Thiagoesonofelice
gius
Fabrizinho
PerSempreConTe
Puccio7
muccy
crikkio82
kaka85x
niam
Kraven
Cont3z
Overmars
Stark
mary85
Janko
dany
daniela
Azooz
Bleed
trizio81
diavoli in paradiso
markets
willy wonka
galapagos
OvunqueMilan89
Dr_Destino
matti81
death from above
Spirit of Saint Louis
Mattia80
blitz1960
ACMILANo since 1899
marcoteddy
pollo0389
Giannino
MilanOnlyYou
Cippo
Travis Bickle
SHEVCHENKO 7
CaMi
44 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 66 di 79
Pagina 66 di 79 • 1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 72 ... 79
Re: 32 - Christian ABBIATI
fester, si prende la settimana di maggio per perdere tempo con i vari bidoni in scadenza, lo fa per tergiversare, da anni usa sto trucco il cane bastardo.
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
io spero che a fine maggio fester non ci sia più
basta
basta
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
ridendo e scherzando, questo ci costa almeno 15 gol evitabili a stagione.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Dr_Destino ha scritto:ridendo e bestemmiando, questo ci costa almeno 15 gol evitabili a stagione.
fixed
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
ghhg
cmq il primo passo per rendere una difesa ancora più sicura è sapere che dietro di me c'è un portiere forte e pronto a fare l'impossibile, un pò come il primo Dida.
Ma le insicurezze della difesa (che è giù scarsa di suo) sono anche dovute al fatto che sanno che dietro di loro c'è un portiere scarso. Basterebbe vedere la reazione di Poli al gol di Diego Costa della partita dell'andata. Ha avuto il coraggio di mostrare esternamente le opinioni su di lui, cosa che nessun altro compagno riuscirebbe a fare all'infuori dello spogliatoio. Ma io sono abbastanza certo che Abbiati abbia preso parecchi insulti lì dentro.
cmq il primo passo per rendere una difesa ancora più sicura è sapere che dietro di me c'è un portiere forte e pronto a fare l'impossibile, un pò come il primo Dida.
Ma le insicurezze della difesa (che è giù scarsa di suo) sono anche dovute al fatto che sanno che dietro di loro c'è un portiere scarso. Basterebbe vedere la reazione di Poli al gol di Diego Costa della partita dell'andata. Ha avuto il coraggio di mostrare esternamente le opinioni su di lui, cosa che nessun altro compagno riuscirebbe a fare all'infuori dello spogliatoio. Ma io sono abbastanza certo che Abbiati abbia preso parecchi insulti lì dentro.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Dr_Destino ha scritto:ridendo e scherzando, questo ci costa almeno 15 gol evitabili a stagione.
sei stato stretto
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Il cross del primo gol lo prendevo con i pugni pure io mi sa.
Il secondo non è assolutamente colpa sua, però c'è da dire che non è mai mai mai posizionato bene.
Terzo gol parabilissimo.
Il quarto non mi pareva colpa sua, però non l'ho rivisto.
Il secondo non è assolutamente colpa sua, però c'è da dire che non è mai mai mai posizionato bene.
Terzo gol parabilissimo.
Il quarto non mi pareva colpa sua, però non l'ho rivisto.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Il secondo e il quarto non sono colpa sua.
Il quarto é colpa di Bonera che si é fatto uccellare da Diego Costa, Abbiati mi pare che avesse coperto bene sul primo palo tanto che Diego Costa ha dovuto mirare giusto sul palo per fare entrare il tiro (visto l'andazzo a squadre invertite dopo il palo il pallone sarebbe andato fuori invece che dentro).
Sul secondo la deviazione lo ha preso di sorpresa peró almeno un accenno di tentativo per evitare il gol avrebbe potuto farlo anziché restare impalato a guardare il pallone infilarsi in rete con un'impassibilitá innervosente e come se fosse giá rassegnato ancra prima di vedere partire il tiro...vabbé che ormai i suoi riflessi sono quelli di un ottantenne.
Il quarto é colpa di Bonera che si é fatto uccellare da Diego Costa, Abbiati mi pare che avesse coperto bene sul primo palo tanto che Diego Costa ha dovuto mirare giusto sul palo per fare entrare il tiro (visto l'andazzo a squadre invertite dopo il palo il pallone sarebbe andato fuori invece che dentro).
Sul secondo la deviazione lo ha preso di sorpresa peró almeno un accenno di tentativo per evitare il gol avrebbe potuto farlo anziché restare impalato a guardare il pallone infilarsi in rete con un'impassibilitá innervosente e come se fosse giá rassegnato ancra prima di vedere partire il tiro...vabbé che ormai i suoi riflessi sono quelli di un ottantenne.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
il secondo non lo prendeva nessuno manco se partiva dalla linea di porta, nel 4° diego costa la piazza sul palo ma il movimento di abbiati gli avrebbe permesso di segnare anche con un tiro meno preciso dato che non amplia in nessun modo lo spazio occupato e fa il movimento pure in ritardo
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
non state a scervellarvi sulle colpe o non colpe
bisogna semplicemente dire che è un cesso e che a giugno deve sparire,tanto lo sappiamo tutti che è una segaccia anziana
bisogna semplicemente dire che è un cesso e che a giugno deve sparire,tanto lo sappiamo tutti che è una segaccia anziana
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 66 di 79 • 1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 72 ... 79
Argomenti simili
» 32 - Christian ABBIATI
» 32 - Christian ABBIATI
» 32 - Christian ABBIATI
» 32 - Christian ABBIATI
» 32 - Cristian ABBIATI
» 32 - Christian ABBIATI
» 32 - Christian ABBIATI
» 32 - Christian ABBIATI
» 32 - Cristian ABBIATI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2013/2014
Pagina 66 di 79