Keisuke Honda
+35
Demone85
more
MilanOnlyYou
Mattia80
Bleed
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
pollo0389
blitz1960
crikkio82
marcoteddy
Arthas
Azooz
Travis Bickle
Overmars
Janko
Stark
Dr_Destino
fofinha
Fabrizinho
muccy
galapagos
diavoli in paradiso
OvunqueMilan89
Spirit of Saint Louis
trizio81
death from above
Giannino
niam
Mezmerize
matti81
Cippo
markets
CaMi
39 partecipanti
Pagina 38 di 100
Pagina 38 di 100 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 69 ... 100
Re: Keisuke Honda
Janko ha scritto:comunque i vostri ragionamenti filano tranne per il fatto che il cska essendo un club molto ricco puo permettersi di preferire giocare la fase a girone di cl con honda piuttosto che 3 milioni
ah e a 3 milioni ci arriviamo grazie a 1.5 versati dallo sponsor
Azz, é vero!
Se non lo pigliamo subito ce lo giochiamo pure per la Champion.
Ma a gennaio non erano questi i russi che volevano Antonini?
Non si potrebbe fare uno scambio alla pari?
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
markets ha scritto:Esistono i periodi storici, sembra che qualcuno ancora non l'abbia capito. E non mi si può dire che io sia mai stato tenero con B&G.
dipende cosa vogliamo intendere con periodi storici, perchè è vero che per esempio il manchester united o il barcellona o lo stesso milan non sono sempre stati quello che sono adesso però il mio problema non è il passato è il futuro. te pensi che questa proprietà fra qualche anno ricomincia a spendere, ricomincia il ciclo ecc? io credo proprio di no ed è questo che mi interessa, quello che deve ancora venire e visto che questa proprietà è finita il futuro non promette niente di buono. berlusconi è finito e non mette più un euro, i figli se ne fregano da sempre, ma che futuro abbiamo davanti? prego ogni giorno che arrivi qualche arabo a salvarci
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Janko ha scritto:comunque i vostri ragionamenti filano tranne per il fatto che il cska essendo un club molto ricco puo permettersi di preferire giocare la fase a girone di cl con honda piuttosto che 3 milioni
ah e a 3 milioni ci arriviamo grazie a 1.5 versati dallo sponsor
cosa che ho scritto anche io giorni fa... sai che differenza sarà per sti qui avere 2 mln in più
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
ACMILANo since 1899 ha scritto:markets ha scritto:Esistono i periodi storici, sembra che qualcuno ancora non l'abbia capito. E non mi si può dire che io sia mai stato tenero con B&G.
dipende cosa vogliamo intendere con periodi storici, perchè è vero che per esempio il manchester united o il barcellona o lo stesso milan non sono sempre stati quello che sono adesso però il mio problema non è il passato è il futuro. te pensi che questa proprietà fra qualche anno ricomincia a spendere, ricomincia il ciclo ecc? io credo proprio di no ed è questo che mi interessa, quello che deve ancora venire e visto che questa proprietà è finita il futuro non promette niente di buono. berlusconi è finito e non mette più un euro, i figli se ne fregano da sempre, ma che futuro abbiamo davanti? prego ogni giorno che arrivi qualche arabo a salvarci
io il futuro ancora non riesco a vederlo ... non ho questi poteri...
mi sembri un bambino al quale hanno tolto il lecca lecca ... gne gne ... gne gne ... il calcio è fatto di cicli ...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
l'anno scorso la menavi con attendiamo fiduciosi, come mai hai cambiato idea?ACMILANo since 1899 ha scritto:Bleed ha scritto:E riecco le solite frasi fatte, ma chi piace arrivare terzi?
Ormai si leggono sempre gli stessi post da 2 anni a questa parte
siete voi e galliani che vi gasate con i piazzamenti, siete voi e galliani a dire l'obiettivo è la zona champions ecc, quello sarà il vostro obiettivo, il mio e quello di tanti altri è solo vincere. @ mattia con honda non è sicuro che vinci lo scudetto ma di sicuro hai più possibilità ed è questo il punto noi neanche ce la diamo la possiblità di vincere, non ce la diamo perchè non abbiamo 4 euro da dare al cska, prendo atto che non li abbiamo ma voi prendete atto che è ridicolo che il milan non abbia neanche sti 2 spiccioli. è ridicolo che una squadra come la nostra non li abbia punto
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
@ psct il nostro ciclo è finito da un pezzo e ti assicuro che con questa proprietà non ricomincerà tanto presto. sinceramente non mi pare che servano dei gran poteri per vederlo
@ mattia siccome so che lo fai apposta ti rispondo, perchè se no sarebbe grave non vedere la differenza tra una situazione di bilancio disastrosa in cui vengono venduti i due migliori giocatori e la situazione di adesso che nonostante un bilancio sano non permette la spesa. quando potremo spendere? quando la società milan farà utili? buona fortuna allora, nel calcio non si è mai vinto facendo utili
@ mattia siccome so che lo fai apposta ti rispondo, perchè se no sarebbe grave non vedere la differenza tra una situazione di bilancio disastrosa in cui vengono venduti i due migliori giocatori e la situazione di adesso che nonostante un bilancio sano non permette la spesa. quando potremo spendere? quando la società milan farà utili? buona fortuna allora, nel calcio non si è mai vinto facendo utili
domandare a Monaco di BavieraACMILANo since 1899 ha scritto:
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Io ringrazio Dio tutte le mattine per come siamo messi. Se non avessimo il bilancio a posto, con un Presidente che a breve sarà agli arresti domiciliari, mi cagherei nelle mutande.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
è una situazione troppo diversa, il bayern è l'unica squadra seria in germania da sempre, noi dobbiamo dividerci il mercato con inter e juve, il bayern è sempre stato ammiraglia solitaria del calcio tedesco e della nazionale tedesca apparte qualche mini ciclo. noi poi giochiamo in italia con tutti i problemi che derivano da ciò.. loro in germania che mi sembra un paese un attimino migliore in questo momento
muccy ha scritto:Io ringrazio Dio tutte le mattine per come siamo messi. Se non avessimo il bilancio a posto, con un Presidente che a breve sarà agli arresti domiciliari, mi cagherei nelle mutande.
dai per favore, siamo in italia.............. il paese in cui le romane, la fiorentina, il napoli e la juventus per motivi diversi non dovrebbero più esistere da un pezzo, cosa volete che succeda mai al milan
Pagina 38 di 100 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 69 ... 100
Argomenti simili
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» [UFFICIALE] 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA