Keisuke Honda
+35
Demone85
more
MilanOnlyYou
Mattia80
Bleed
SHEVCHENKO 7
ACMILANo since 1899
PerSempreConTe
pollo0389
blitz1960
crikkio82
marcoteddy
Arthas
Azooz
Travis Bickle
Overmars
Janko
Stark
Dr_Destino
fofinha
Fabrizinho
muccy
galapagos
diavoli in paradiso
OvunqueMilan89
Spirit of Saint Louis
trizio81
death from above
Giannino
niam
Mezmerize
matti81
Cippo
markets
CaMi
39 partecipanti
Pagina 13 di 100
Pagina 13 di 100 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 56 ... 100
Re: Keisuke Honda
Ernesto Bronzetti ha scritto:Honda tifoso milanista? Il fratello di Honda mi volle conoscere a Maiorca per la mia amicizia con Galliani e mi raccontò subito che da piccolo Keisuke si fece tatuare il diavolo del Milan sulla spalla. Quando iniziò a tirare i primi calci ad un pallone, lo fece con una maglia del Milan, lui impazziva per Savicevic
http://www.milanlive.it/2013/07/05/calciomercato-milan-bronzetti-honda-idea-nati-mesi-fa-piaceva-a-juve-e-real-pensate-che-ha-un-tatuaggio-del-milan/
Cuore rossonero proprio come piace a galliani...
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
sarà anche un cuore rossonero, un professionista esemplare, un giocatore di un certo livello, ma non mi esalta, non è il giocatore che ti cambia le sorti di una partita.
Da parte mia sarà strabenvenuto, spero riesca a stupirmi.
Da parte mia sarà strabenvenuto, spero riesca a stupirmi.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Alla luce delle parole di Galliani di oggi, mi pare chiaro che arriva in estate solo se parte Boateng.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Honda, il Cska chiama il Milan
Il club russo: "Pronti a trattare con i rossoneri"
8 Luglio 2013
Il Cska Mosca aspetta il Milan per Honda. Il dg della squadra russa Roman Babaev, intervistato da 'Sport Express', ha avvisato i rossoneri: "Honda può parlare con altri club, data la sua situazione contrattuale. Noi lo cederemo per un'offerta ragionevole, ma siamo pronti a perderlo a zero a gennaio. Il Milan? Ci fa piacere che lo cerchi, e nonostante il contratto in scadenza, noi avremo determinate richieste. La palla è in mano ai rossoneri".
E ancora: "Siamo pronti a lasciar partire subito il giocatore in cambio di un'offerta ragionevole".
Il che, insomma, vuol dire che il tavolo è aperto ma che da Mosca vorrebbero riuscire a mettere in tasca qualcosa. Un obiettivo non esattamente facile da raggiungere dato che il Milan ha già in mano il giocatore e sa di poterlo portare a casa a zero già nel prossimo gennaio. In ogni caso i due club si incontreranno e ne parleranno. La settimana dei rossoneri ha quindi tutta l'aria di poter essere caldissima. Nei prossimi due o tre giorni Galliani chiuderà con il Santos per Robinho. Quindi, liberato un posticino in attacco, darà il via alla missione Ljajic e, magari senza troppa fretta, a quella che dovrebbe portare a Honda. Le strategie per il doppio colpo sono identiche: due buoni giocatori che servirebbero come il pane ad Allegri ma, soprattutto, due giocatori con il contratto in scadenza e, di conseguenza, non esageratamente costosi.
Il Milan ha la palla tra i piedi: non resta che trovare il modo per condurre in porto la doppia operazione. Ben sapendo che, con una decina di milioni scarsi, Galliani può portarsi a casa entrambi.
www.sportmediaset.it
Il club russo: "Pronti a trattare con i rossoneri"
8 Luglio 2013
Il Cska Mosca aspetta il Milan per Honda. Il dg della squadra russa Roman Babaev, intervistato da 'Sport Express', ha avvisato i rossoneri: "Honda può parlare con altri club, data la sua situazione contrattuale. Noi lo cederemo per un'offerta ragionevole, ma siamo pronti a perderlo a zero a gennaio. Il Milan? Ci fa piacere che lo cerchi, e nonostante il contratto in scadenza, noi avremo determinate richieste. La palla è in mano ai rossoneri".
E ancora: "Siamo pronti a lasciar partire subito il giocatore in cambio di un'offerta ragionevole".
Il che, insomma, vuol dire che il tavolo è aperto ma che da Mosca vorrebbero riuscire a mettere in tasca qualcosa. Un obiettivo non esattamente facile da raggiungere dato che il Milan ha già in mano il giocatore e sa di poterlo portare a casa a zero già nel prossimo gennaio. In ogni caso i due club si incontreranno e ne parleranno. La settimana dei rossoneri ha quindi tutta l'aria di poter essere caldissima. Nei prossimi due o tre giorni Galliani chiuderà con il Santos per Robinho. Quindi, liberato un posticino in attacco, darà il via alla missione Ljajic e, magari senza troppa fretta, a quella che dovrebbe portare a Honda. Le strategie per il doppio colpo sono identiche: due buoni giocatori che servirebbero come il pane ad Allegri ma, soprattutto, due giocatori con il contratto in scadenza e, di conseguenza, non esageratamente costosi.
Il Milan ha la palla tra i piedi: non resta che trovare il modo per condurre in porto la doppia operazione. Ben sapendo che, con una decina di milioni scarsi, Galliani può portarsi a casa entrambi.
www.sportmediaset.it
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Squalo famelicissimo
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Boateng non lo posso più vedere...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Il piano di Fester :
Yepes --> Vergara
Ambrosini --> Cristante
Flamini --> Poli
Boateng --> Honda
Robinho --> Ljaijc
Yepes --> Vergara
Ambrosini --> Cristante
Flamini --> Poli
Boateng --> Honda
Robinho --> Ljaijc
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
pronta la patch "lasquadrapiùgiovaned'Europa"...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Honda è più vecchio di Boa però
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
di un anno anagraficamenteDaniel Kaffee ha scritto:Honda è più vecchio di Boa però
ma fisicamente boateng pare mio nonno
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 13 di 100 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 56 ... 100
Argomenti simili
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA
» [UFFICIALE] 10 - Keisuke HONDA
» 10 - Keisuke HONDA