Carlitos Tevez
+26
Giannino
death from above
Stark
Travis Bickle
niam
CaMi
markets
matti81
Arthas
Demone85
Janko
SHEVCHENKO 7
Azooz
diavoli in paradiso
marcoteddy
pollo0389
trizio81
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
Bleed
Kraven
blitz1960
Cippo
OvunqueMilan89
Mattia80
more
30 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Re: Carlitos Tevez
Ad ogni sessione di mercato riusciamo a superarci...
Peccato che manchi ancora parecchio tempo per la fine, i giochi pirotecnici arriveranno tra un pò
Peccato che manchi ancora parecchio tempo per la fine, i giochi pirotecnici arriveranno tra un pò
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Kraven ha scritto:già.niam ha scritto:Mi dispiace per la figura di merda che galliani ha fatto fare al Milan dicendo "Tevez non mi tradisce".
Mi dispiace perché Tevez è un giocatore che serve SEMPRE e a chiunque.
Ma soprattutto perché è andato alla Juve, ZIO CANE PORCO
vediamola così... per noi meglio honda di tevez.
A livello di logica sì, ma la logica non c'è...
Ho già negli occhi e nelle orecchie le conferenze stampa "perché pescare in Giappone quando in Italia abbiamo un talento puro come quello di Alino Diamanti?"
Oppure "abbiamo riportato a casa due giovani del vivaio: Matri e Astori, due creature, tra l'altro, di Mister Allegri"
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Comunque se è lecito postare questa roba io mi sento autorizzato a pubblicare la foto del mio peneArthas ha scritto:Io sono milanista, ma in questo momento vorrei essere juventino, perchè hanno appena preso Tevez e Kolarov, rispettivamete il miglior attacante e il miglio terzino sinistro al mondo, mentre quella dirigenza di pagliacci che ci ritroviamo noi annuncia col sorriso che ci teniamo quella pippa invereconda di robinho. La dirigenza della juventus ci sa fare, trattiene i campioni e ne acquista degli altri, mentre noi vediamo con estrema leggerezza i nostri migliori giocatori e gli rimpiazziamo con gente impresentabile.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
a questa opzione non voglio pensare altrimenti partono bestemmie...niam ha scritto:Kraven ha scritto:già.niam ha scritto:Mi dispiace per la figura di merda che galliani ha fatto fare al Milan dicendo "Tevez non mi tradisce".
Mi dispiace perché Tevez è un giocatore che serve SEMPRE e a chiunque.
Ma soprattutto perché è andato alla Juve, ZIO CANE PORCO
vediamola così... per noi meglio honda di tevez.
A livello di logica sì, ma la logica non c'è...
Ho già negli occhi e nelle orecchie le conferenze stampa "perché pescare in Giappone quando in Italia abbiamo un talento puro come quello di Alino Diamanti?"
Oppure "abbiamo riportato a casa due giovani del vivaio: Matri e Astori, due creature, tra l'altro, di Mister Allegri"
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Io penso che se hai l'opportunità di portare Tevez nel campionato italiano, lo devi fare a tutti i costi. Se arriva in Italia ma va alla diretta concorrente, nonchè squadra già di gran lunga più forte del campionato, allora sei pirla due volte, se poi ci metti che lo pagano un cazzo, sei pirla ben 3 volte, record.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Galliani la figura di merda l'ha fatta eccome viste le sue dichiarazioni di qualche settimana fa sulla crociera
Come è già stato detto rosico per il prezzo e perché va a rinforzare la squadra con cui noi dovremmo almeno ridurre il gap, nel reparto in cui erano di gran lunga più scarsi.
Mi consolo pensando che almeno noi abbiamo Balo, El Sha e lo stesso Niang che ha 18 anni e promette cmq bene...c'è chi viaggia con Belfodil, Icardi, Palacio (forte ma vecchio).
Come è già stato detto rosico per il prezzo e perché va a rinforzare la squadra con cui noi dovremmo almeno ridurre il gap, nel reparto in cui erano di gran lunga più scarsi.
Mi consolo pensando che almeno noi abbiamo Balo, El Sha e lo stesso Niang che ha 18 anni e promette cmq bene...c'è chi viaggia con Belfodil, Icardi, Palacio (forte ma vecchio).
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Purtroppo sarà dura da digerire.. pensate se e quando ci segnerà contro quanti sfottó partiranno
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Vi fate destabilizzare con poco...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Vedremo come sarà la rosa il 31 agosto. Ad oggi il gap con la juve è aumentato
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
MilanOnlyYou ha scritto:Vi fate destabilizzare con poco...
Il tunnel è lungo e molto buio caro amico mio...
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Carlitos Tevez
» Carlitos Tevez
» Carlos Tevez
» Datemi il topic di Tevez!!!
» Napurielli - Il derby ci ha fatto capire che siamo imbattibili, nonostante abbiamo fatto un solo tiro in porta, tevez non ci serve aaaaapposto così!
» Carlitos Tevez
» Carlos Tevez
» Datemi il topic di Tevez!!!
» Napurielli - Il derby ci ha fatto capire che siamo imbattibili, nonostante abbiamo fatto un solo tiro in porta, tevez non ci serve aaaaapposto così!
Pagina 11 di 13