10 - Kevin-Prince BOATENG
+31
Demone85
matti81
crikkio82
OvunqueMilan89
lalomba
ACMILANo since 1899
Mattia80
Cippo
Bleed
marcoteddy
niam
SHEVCHENKO 7
Capo Ultra
blitz1960
TrapiAntonio Conte
Azooz
PerSempreConTe
Stark
galapagos
pollo0389
markets
Dr_Destino
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
dany
muccy
death from above
MilanOnlyYou
Giannino
trizio81
CaMi
35 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 7 di 16
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
Re: 10 - Kevin-Prince BOATENG
attualmente il boa di buono ha solo la fidanzata.
Melissa attualmente n.1 (vedere foto dalla Tahilandia per conferma... ).
Melissa attualmente n.1 (vedere foto dalla Tahilandia per conferma... ).
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Baoteng: "Non riesco ad arrivare al top della forma, non mi piace cambiare sempre ruolo. Balo è come Ibra, voglio vincere la Champions"
Kevin Prince Boateng ha parlato oggi ai microfoni di SkySport a Milanello e ha rilasciato queste dichiarazioni: "Domenica è una partita importante contro Napoli, dobbiamo vincere per arrivare secondi che è il nostro obiettivo stagionale. Sarà difficile perchè loro sono forti. A me non piace cambiare sempre ruolo, quest'anno ho giocato in attacco, da trequartista e a centrocampo. L'allenatore mi dice che è positivo che so giocare in tanti ruoli, ma non è perfetto per me. Calo di tensione a Firenze? Non è facile, quando sei avanti di due reti e con l'uomo in più, mantenere alta la tensione. Probabilmente nella ripresa è calata la concentrazione e contro squadre forti come la Fiorentina vieni punito. Razzismo ? Ho fatto tutto quello che potevo per sensibilizzare contro il problema del razzismo, trovo giusto che vengano presi provvedimenti duri".Balotelli per noi è importantissimo, è molto simile a Ibra. Ci mancherà tanto in queste partite. Gli avversari lo picchiano tanto perchè è forte, se non lo fermano così segna sempre. Mario è un bravissimo ragazzo e un grande professionista: qualche giorno fa è rimasto a dormire a Milanello perchè voleva essere già lì la mattina dopo per allenarsi e lavorare. Anche El Shaarawy è un grande, ha solo 20 anni, ma per me è già un fenomeno. La mia condizione? Non sono ancora al 100%, lavoro tanto ogni giorno, ma non sono ancora arrivato al massimo della forma. Quest'anno sono stato al 1000% solo in tre o quattro partite, non so perchè. Io voglio vincere la Champions, per me è la competizione più importante, prima o poi sono sicuro che la vinciamo. Nuovo look? Mi piace cambiare, se no la vita è noiosa. Volevo già farlo da tempo, ma visto che dovevo andare all'Onu ho preferito aspettare".
milannews.it
ahi ahi ahi.....
Kevin Prince Boateng ha parlato oggi ai microfoni di SkySport a Milanello e ha rilasciato queste dichiarazioni: "Domenica è una partita importante contro Napoli, dobbiamo vincere per arrivare secondi che è il nostro obiettivo stagionale. Sarà difficile perchè loro sono forti. A me non piace cambiare sempre ruolo, quest'anno ho giocato in attacco, da trequartista e a centrocampo. L'allenatore mi dice che è positivo che so giocare in tanti ruoli, ma non è perfetto per me. Calo di tensione a Firenze? Non è facile, quando sei avanti di due reti e con l'uomo in più, mantenere alta la tensione. Probabilmente nella ripresa è calata la concentrazione e contro squadre forti come la Fiorentina vieni punito. Razzismo ? Ho fatto tutto quello che potevo per sensibilizzare contro il problema del razzismo, trovo giusto che vengano presi provvedimenti duri".Balotelli per noi è importantissimo, è molto simile a Ibra. Ci mancherà tanto in queste partite. Gli avversari lo picchiano tanto perchè è forte, se non lo fermano così segna sempre. Mario è un bravissimo ragazzo e un grande professionista: qualche giorno fa è rimasto a dormire a Milanello perchè voleva essere già lì la mattina dopo per allenarsi e lavorare. Anche El Shaarawy è un grande, ha solo 20 anni, ma per me è già un fenomeno. La mia condizione? Non sono ancora al 100%, lavoro tanto ogni giorno, ma non sono ancora arrivato al massimo della forma. Quest'anno sono stato al 1000% solo in tre o quattro partite, non so perchè. Io voglio vincere la Champions, per me è la competizione più importante, prima o poi sono sicuro che la vinciamo. Nuovo look? Mi piace cambiare, se no la vita è noiosa. Volevo già farlo da tempo, ma visto che dovevo andare all'Onu ho preferito aspettare".
milannews.it
ahi ahi ahi.....
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Riportatelo a cc
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
per me puo' giocare dove meglio crede basta che giochi come 2 anni fa
altrimenti a fine anno puo' andare a provare a vincere la CL e a inventarsi hairstyles altrove
altrimenti a fine anno puo' andare a provare a vincere la CL e a inventarsi hairstyles altrove
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
gli piace fare gol
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Cippo ha scritto:BL'allenatore mi dice che è positivo che so giocare in tanti ruoli,
ROTFL
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
A cc senza rompere i maroni su
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
la sua uscita mi è sembrata decisiva oggi, anche perchè niang ha giocato una partita orrenda, che si è fatto?
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
contusione m sa, spero nulla di grave comunque
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
ma quando la finirà di fare queste puttanate?
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» 27 - Kevin Prince BOATENG
» 27 - Kevin-Prince BOATENG
» 10 - Kevin-Prince BOATENG
» Kevin-Prince BOATENG
» 72 - Kevin Prince BOATENG
» 27 - Kevin-Prince BOATENG
» 10 - Kevin-Prince BOATENG
» Kevin-Prince BOATENG
» 72 - Kevin Prince BOATENG
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 7 di 16