TOPIC DELLE VOLATE 12
+24
ACMILANo since 1899
lalomba
Fabrizinho
SHEVCHENKO 7
Overmars
trizio81
Mezmerize
marcoteddy
niam
Antioco
muccy
death from above
fofinha
Bleed
Mattia80
Puccio7
CaMi
Spirit of Saint Louis
PerSempreConTe
dany
Stark
Giannino
more
Travis Bickle
28 partecipanti
Pagina 23 di 100
Pagina 23 di 100 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 61 ... 100
Re: TOPIC DELLE VOLATE 12
a prescindere dalla percentuale di trollata hai sempre snobbato per non dire distrutto android, mi piacerebbe capire il perchè. I criteri sono appunto hw (display in termini di risoluzione e leggibilita, batteria, perfomance), qualita dei materiali e appunto l'os. IOS 7 ha punti in comune sia con android che con wp8, niente di male in quanto fa parte del gioco ed è gia stato al contrario. Fatto sta che le differenze diminuiscono e voreei sentire cos'e e cosa resta del fattore apple (da un punto di vista neutrale, qualita/prezzo preferisco android ma apprezzo anche ios)muccy ha scritto:Guarda io di hw ne ho sempre capito pochissimo. Fotte altamente. L'importante che sia bello da vedere e da tenere in mano. Poi al giorno d'oggi è tutto talmente potente che una roba vale l'altra (a parità di fascia di prodotto, ovviamente lol). Se mi dici che non è di plasticaccia sarà bello. Non ne ho idea.Antioco ha scritto:in pratica è un s4 non di plastica, schifi anche un android del genere ? a vedere ios 7 apple mica tanto
Cosa c'entra con iOS 7 questa cosa?
@Travis
nuova posizione + sposato = + soldi = banchetto ai vecchi amici del forum
Antioco- Rotterdam 1968
Punti : 1038
Reputazione : 30
Ah ho sentito che in Italia si dice che iOS 7 sia una copia di Android. Ma non ho capito perché sinceramente (non seguo questo genere di discussioni in genere per evitare di incazzarmi. Seguo un po' di sviluppatori americani/inglesi su Twitter per tenermi aggiornato).
Non vedo niente in comune con Android. Forse a prima vista c'è qualcosa di Windows Phone, ma pure qua non c'è niente in comune nei paradigmi d'uso (apprezzo moltissimo Windows Phone a differenza di Android, notare).
iOS 7 non ha cambiato niente in termini di concezione d'utilizzo del sistema. È tutto identico. Hanno solo rifinito in modo maniacale le interazioni, creato animazioni sbalorditive ed integrato una API di testo mostruosa. Io non ho installato la beta, però chi l'ha usata dice che è molto bella da utilizzare (rallentamenti a parte, visto che è una beta).
Quello che non mi piace assolutamente sono le icone delle app (non tutte, ma molte) e le icone all'interno delle app (tipo quelle nelle toolbar, quelle sì un po' da Android — bella roba). Stiamo a vedere se cambieranno qualcosa da qua ad Ottobre.
In sintesi: non mi pare proprio che le differenze siano diminuite, anzi.
Dell'hardware non parlo a) perché non ne capisco un cazzo come ti dicevo, b) perché il nuovo iPhone deve ancora uscire quindi è un paragone sterile.
Non vedo niente in comune con Android. Forse a prima vista c'è qualcosa di Windows Phone, ma pure qua non c'è niente in comune nei paradigmi d'uso (apprezzo moltissimo Windows Phone a differenza di Android, notare).
iOS 7 non ha cambiato niente in termini di concezione d'utilizzo del sistema. È tutto identico. Hanno solo rifinito in modo maniacale le interazioni, creato animazioni sbalorditive ed integrato una API di testo mostruosa. Io non ho installato la beta, però chi l'ha usata dice che è molto bella da utilizzare (rallentamenti a parte, visto che è una beta).
Quello che non mi piace assolutamente sono le icone delle app (non tutte, ma molte) e le icone all'interno delle app (tipo quelle nelle toolbar, quelle sì un po' da Android — bella roba). Stiamo a vedere se cambieranno qualcosa da qua ad Ottobre.
In sintesi: non mi pare proprio che le differenze siano diminuite, anzi.
Dell'hardware non parlo a) perché non ne capisco un cazzo come ti dicevo, b) perché il nuovo iPhone deve ancora uscire quindi è un paragone sterile.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Dema, la macchinetta del caffè sta proprio di fianco alla mia scrivania, faccio partire le ciambelle e sto appostissimo alla homer ahahahah.
Pres, con il primo aumento di stipendio vorrei far partire la ps4, ma...boh? la sposa non mi perdona ancora l'acquisto della ps3:iconsad:
Pres, con il primo aumento di stipendio vorrei far partire la ps4, ma...boh? la sposa non mi perdona ancora l'acquisto della ps3:iconsad:
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
mi sembra ci siano i giusti termini per il divorzio a questo puntoTravis Bickle ha scritto:Dema, la macchinetta del caffè sta proprio di fianco alla mia scrivania, faccio partire le ciambelle e sto appostissimo alla homer ahahahah.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
vedremovedremoarrivederci.
ti ricordi teddy, che ero riuscito a tener segreto l'acquisto della ps3 per quasi 6 mesi? ahahahahah
ti ricordi teddy, che ero riuscito a tener segreto l'acquisto della ps3 per quasi 6 mesi? ahahahahah
come ti aveva sgamato?Travis Bickle ha scritto:vedremovedremoarrivederci.
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
ah boh? ho rimosso aghahahahah
ti annoiavi a giocar da solo e gli hai chiesto se sfidava
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
lol, può darsi ahahahah
@muccy
ios non l'ho mai usato quindi posso parlare solo sul piano "teorico", da quel che ho letto (articoli seri con argomentazione) qualche ispirazione dai concorrenti si intravede, il che non vuol dire copiare e di per se non è sbagliato come scritto sopra. Cmq , sintetizzando quali sono le differenze principali per dire ios si e android no ? imho dal punto di vista consumer apple/ios è piu maturo (a parte magari l'ipad mini qualsiasi device compri sei sicuro di avere qualcosa nella liga state of the art e sei tranquillo dal punto di vista degli aggiornamenti), però se ti informi da android trovi lo stesso (o l'80-90%) a metà prezzo
@travis
ios non l'ho mai usato quindi posso parlare solo sul piano "teorico", da quel che ho letto (articoli seri con argomentazione) qualche ispirazione dai concorrenti si intravede, il che non vuol dire copiare e di per se non è sbagliato come scritto sopra. Cmq , sintetizzando quali sono le differenze principali per dire ios si e android no ? imho dal punto di vista consumer apple/ios è piu maturo (a parte magari l'ipad mini qualsiasi device compri sei sicuro di avere qualcosa nella liga state of the art e sei tranquillo dal punto di vista degli aggiornamenti), però se ti informi da android trovi lo stesso (o l'80-90%) a metà prezzo
@travis
Antioco- Rotterdam 1968
Punti : 1038
Reputazione : 30
Pagina 23 di 100 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 61 ... 100
Argomenti simili
» TOPIC DELLE VOLATE 6
» TOPIC DELLE VOLATE 13
» TOPIC DELLE VOLATE 7
» TOPIC DELLE VOLATE 8
» TOPIC DELLE VOLATE 14
» TOPIC DELLE VOLATE 13