Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+37
Cont3z
dany
Giannino
death from above
daniela
takitaro
fofinha
OvunqueMilan89
Janko
Kraven
ACMILANo since 1899
matti81
Spirit of Saint Louis
more
galapagos
lalomba
Capo Ultra
trizio81
Fabrizinho
Mattia80
muccy
Cippo
Puccio7
niam
marcoteddy
Overmars
pollo0389
blitz1960
Azooz
Stark
PerSempreConTe
Bleed
markets
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
Dr_Destino
CaMi
41 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 9 di 100
Pagina 9 di 100 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 54 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
vogliono destabilizzare l'ambiente
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Vedendo che tutti i giocatori sono con l'allenatore cercano di colpirli psicologicamente facendogli credere che l'anno prossimo non ci sará lui sulla panchina rossonera, sperando che poi queste insicurezze si ripercuotano sul campo.
Certo che Berlusconi potrebbe pure starsi zitto ogni tanto, ogni volta crea casini nei momenti topici del campionato come se giá non avessimo problemi tra infortuni, arbitri e rosa inadeguata.
Certo che Berlusconi potrebbe pure starsi zitto ogni tanto, ogni volta crea casini nei momenti topici del campionato come se giá non avessimo problemi tra infortuni, arbitri e rosa inadeguata.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
va via sicuro dai,smentite o non smentite
e la roma l'anno prossimo farà una grande stagione
e la roma l'anno prossimo farà una grande stagione
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
inutile smentire anche perchè è noto da mesi si fosse già accordato con la roma, tra l'altro il cds è una fonte attendibilissima, non spara mai cazzate
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
contento per lui, ha una squadra con ottime potenzialità...spero però gli comprino qualcuno di decente in difesa...
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
se rivuole mexes anche lì lo dica
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
blitz1960 ha scritto:Vedendo che tutti i giocatori sono con l'allenatore cercano di colpirli psicologicamente facendogli credere che l'anno prossimo non ci sará lui sulla panchina rossonera, sperando che poi queste insicurezze si ripercuotano sul campo.
Ma Berlusconi non ha mai detto nulla pubblicamente, neanche una parola... Sono i giornali che parlano per lui
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
sempre quel giornale di merda vicino ai della valle... sarà un caso.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
MILAN, ALLEGRI: "GRAVI ILLAZIONI SU DI ME MA NON CI DESTABILIZZANO"
"Siamo concentrati sul terzo posto"
04/05/13
Alla vigilia di Milan-Torino tiene banco la 'bomba' di mercato di Allegri alla Roma. Tocca al diretto interessato: "Dopo l'ultimo pre-partita movimentato si sono aggiunte illazioni e cose non vere piuttosto significative, mi aggiungo alla smentita della società, oltre a quelle di Inter e Roma. Sono illazioni che non destabilizzano - ha detto il tecnico a Milan Channel - Dobbiamo restare concentrati sul 3° posto e puntare solo a questo obiettivo".
"Non si può sempre essere d'accordo su tutto, ma non è detto che uno scambio di vedute fra l'allenatore e il presidente o l'amministratore delegato possa creare malumori - ha proseguito Allegri al canale tematico rossonero - Con il presidente Berlusconi ho un ottimo rapporto da tre anni, e con Galliani ancor di più perché abbiamo un rapporto quotidiano. Quello che mi interessa è sapere di avere la fiducia della società. E' normale che in questo periodo ci siano voci di mercato su allenatori e giocatori, ma in questo momento non mi interessano, nella testa ho solo la voglia di finire al meglio la stagione". Sui complimenti di Barbara Berlusconi: "Sono contento delle parole della Dottoressa Berlusconi, ma questo dimostra come il lavoro sui giovani e sulla squadra sia merito di tutte le componenti del Milan di quest'anno".
"Arrivare terzi sarebbe come uno scudetto per come è cominciata questa stagione - ha proseguito in conferenza stampa - Il quarto posto non sarebbe un fallimento, ma sarebbe un risultato amaro e non ci voglio nemmeno pensare. Mi dispiace leggere di aver firmato con la Roma perchè sono una persona onesta e qualsiasi cosa dovesse succedere ho sempre detto che i primi a saperlo sarebbero i miei datori di lavoro. Da ora fino a fine stagione non parlerò più del mio futuro e ne parlerò solo con il mio presidente e con Galliani".
Sulla formazione: "Per El Shaarawy vedremo oggi la sua situazione. Sono ottimista ma se ci saranno problemi è pronto Robinho. A centrocampo, davanti la difesa, il sostituto ideale è Muntari, semmai c'è anche Cristante. Abbiati è ok".
www.sportmediaset.it
"Siamo concentrati sul terzo posto"
04/05/13
Alla vigilia di Milan-Torino tiene banco la 'bomba' di mercato di Allegri alla Roma. Tocca al diretto interessato: "Dopo l'ultimo pre-partita movimentato si sono aggiunte illazioni e cose non vere piuttosto significative, mi aggiungo alla smentita della società, oltre a quelle di Inter e Roma. Sono illazioni che non destabilizzano - ha detto il tecnico a Milan Channel - Dobbiamo restare concentrati sul 3° posto e puntare solo a questo obiettivo".
"Non si può sempre essere d'accordo su tutto, ma non è detto che uno scambio di vedute fra l'allenatore e il presidente o l'amministratore delegato possa creare malumori - ha proseguito Allegri al canale tematico rossonero - Con il presidente Berlusconi ho un ottimo rapporto da tre anni, e con Galliani ancor di più perché abbiamo un rapporto quotidiano. Quello che mi interessa è sapere di avere la fiducia della società. E' normale che in questo periodo ci siano voci di mercato su allenatori e giocatori, ma in questo momento non mi interessano, nella testa ho solo la voglia di finire al meglio la stagione". Sui complimenti di Barbara Berlusconi: "Sono contento delle parole della Dottoressa Berlusconi, ma questo dimostra come il lavoro sui giovani e sulla squadra sia merito di tutte le componenti del Milan di quest'anno".
"Arrivare terzi sarebbe come uno scudetto per come è cominciata questa stagione - ha proseguito in conferenza stampa - Il quarto posto non sarebbe un fallimento, ma sarebbe un risultato amaro e non ci voglio nemmeno pensare. Mi dispiace leggere di aver firmato con la Roma perchè sono una persona onesta e qualsiasi cosa dovesse succedere ho sempre detto che i primi a saperlo sarebbero i miei datori di lavoro. Da ora fino a fine stagione non parlerò più del mio futuro e ne parlerò solo con il mio presidente e con Galliani".
Sulla formazione: "Per El Shaarawy vedremo oggi la sua situazione. Sono ottimista ma se ci saranno problemi è pronto Robinho. A centrocampo, davanti la difesa, il sostituto ideale è Muntari, semmai c'è anche Cristante. Abbiati è ok".
www.sportmediaset.it
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
il suo primo pensiero è il milan se dovesse realmente essersi già accordato sarà stato perchè gli avranno detto di trovarsi un'altra squadra......però se ci destablizzano nn è colpa del corriere della sera ma del nostro presidente che nn perde occasione per criticare l'allenatore,d'altronde con una squadra così ben costruita come è stato possibile nn centrare subito la qualificazione champions lo sa solo allegri
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 9 di 100 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 54 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 9 di 100