Juventus - Milan 1-0
+27
marcoteddy
MrMojoRisin'
niam
Puccio7
galapagos
Giannino
Stark
Dr_Destino
muccy
pollo0389
matti81
Janko
blitz1960
Mattia80
ACMILANo since 1899
Cippo
CaMi
trizio81
dany
willy wonka
more
SHEVCHENKO 7
Bleed
PerSempreConTe
MilanOnlyYou
Cyggie
death from above
31 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 19 di 21
Pagina 19 di 21 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: Juventus - Milan 1-0
molto piu nervoso per i punti regalati (o rubati) contro napoli e fiorentina.
stasera l'impegno e l'intensità c'erano (basta vedere le statistiche su falli fatti/palle recuperate).
c'era anche la solita difficoltà nel creare e giocare tra le linee (a maggior ragione senza balo e con la densità che facevano loro).
gioco che finiva per passare per forza dai piedi degli esterni, che si son trovati a giocare tantisismi palloni con i risultati che abbiam visto. anche se costant non mi è poi dispiaciuto.
stasera l'impegno e l'intensità c'erano (basta vedere le statistiche su falli fatti/palle recuperate).
c'era anche la solita difficoltà nel creare e giocare tra le linee (a maggior ragione senza balo e con la densità che facevano loro).
gioco che finiva per passare per forza dai piedi degli esterni, che si son trovati a giocare tantisismi palloni con i risultati che abbiam visto. anche se costant non mi è poi dispiaciuto.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Per l'anno prossimo sono con il Demone.
Muntari = palloni al vento.
Rube che con 6 cc non avrà avuto chissa quali motivazioni, ma ha voluto controllare e non è che ci abbia paralizzati, eh?
L'ammonizione di Mexes per fallo contro Vucininc e la non ammonizione del fabbro Chiellini per fallo su Bojan ormai sono la regola.
Abate primo colpevole, quella di Amelia temo sia la sua uscita tipo, non riesco a ricordare, ma ne ho già viste.
Per il resto una disarmante mancanza di precisione sotto porta. Non è vero che non abbiamo tirato, ma tiravamo sempre addosso a Buffon che allimite doveva fare mezzo passo.
Spero che Balo non ripeta alcuni rientri post-qualifica di Ibra.
Muntari = palloni al vento.
Rube che con 6 cc non avrà avuto chissa quali motivazioni, ma ha voluto controllare e non è che ci abbia paralizzati, eh?
L'ammonizione di Mexes per fallo contro Vucininc e la non ammonizione del fabbro Chiellini per fallo su Bojan ormai sono la regola.
Abate primo colpevole, quella di Amelia temo sia la sua uscita tipo, non riesco a ricordare, ma ne ho già viste.
Per il resto una disarmante mancanza di precisione sotto porta. Non è vero che non abbiamo tirato, ma tiravamo sempre addosso a Buffon che allimite doveva fare mezzo passo.
Spero che Balo non ripeta alcuni rientri post-qualifica di Ibra.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
ma tu le hai viste le big europee?Demone85 ha scritto:hanno i conti a posto, l'anno fuori dalla cl penso fosse preventivato, non rompessero il cazzo, qui bisogna tornare a vincere la champions, fuori i soldi.
qua per competere ci sarebbero da spendere minimo 100 mln di euro
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
La partita più noiosa della storia
quando compriamo 2 cristi di centrocampisti coi controcoglioni?
senza il negro che gioca per 4 là davanti stiamo facendo ridere da 2 partite
quando compriamo 2 cristi di centrocampisti coi controcoglioni?
Puccio7 ha scritto:Io comincio a pensare che il problema sia che ci stanno troppi negri nel Milan
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
il nostro calendario non è complicato ma il problema è la nostra tenuta mentale.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Non ho visto la ripresa, direi che ho fatto bene...visti gli highlights posso dire che quel gran figlio di puttana di Amelia dovrebbe ritirarsi dal calcio se è un uomo invece di andare a piangere in tv dicendo che quello non è rigore...fa e ci fa fare un'ulteriore brutta figura...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
La colpa più grande è di Abate, ha fatto una cosa oscena, poi un portieruncolo senza cervello mette la ciliegina di una torta già pronta
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Spirit of Saint Louis ha scritto:La partita più noiosa della storia
quando compriamo 2 cristi di centrocampisti coi controcoglioni?Puccio7 ha scritto:Io comincio a pensare che il problema sia che ci stanno troppi negri nel Milan
Ho detto troppo.
Significa più del necessario
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Cosa oscena verissimo che però senza un malato mentale in porta, non avrebbe comportato niente di niente...al massimo Asamoah avrebbe potuto guadagnare un corner và...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
MilanOnlyYou ha scritto:Cosa oscena verissimo che però senza un malato mentale in porta, non avrebbe comportato niente di niente...al massimo Asamoah avrebbe potuto guadagnare un corner và...
Ovvio, Amelia è un cane, ma viceversa se abate non fa il figlio di Troia non succede nulla. La conclusione è che li deve giocare de sciglio e ci serve un portiere decente, decente dico non un fuoriclasse
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Pagina 19 di 21 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21
Argomenti simili
» Milan - Juventus 0-2
» Juventus-MILAN 2-1
» MILAN-Juventus
» MILAN - Juventus 1-0
» Juventus-MILAN 2-1
» Juventus-MILAN 2-1
» MILAN-Juventus