Javier "fosforescente"Zanetti
+17
matti81
markets
Stark
Spirit of Saint Louis
Giannino
Mezmerize
Puccio7
niam
lalomba
muccy
PerSempreConTe
Mattia80
blitz1960
more
Bleed
CaMi
SHEVCHENKO 7
21 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Javier "fosforescente"Zanetti
Inter, Zanetti: "Errori arbitrali? Paghiamo il fatto di essere diversi"
08.04.2013 19.40 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tanta amarezza per Javier Zanetti dopo la sconfitta interna con l'Atalanta. Il capitano dell'Inter, a margine di un aperitivo solidale della Fondazione Pupi, ha parlato a Fcinternews.it provando a voltare pagina: "Ieri una brutta sconfitta con tutto quello che è accaduto, ora dobbiamo pensare a quello che viene e finire bene. Episodi arbitrali? Ci capita spesso, paghiamo il fatto di essere diversi e continueremo a esserlo. Quando succedono queste cose lo diciamo, così qualcuno non pensa che lasciamo passare tutto. Siamo diversi da tutti e da tutte le altre società - ha sottolineato Zanetti -, ma ora guardiamo avanti come sempre. Il rigore? Ho chiesto all'arbitro cosa avesse visto e mi ha detto mano netta. Rimane l'amarezza perché non vogliamo toglierci responsabilità o dire che l'Atalanta non ha fatto un'ottima partita. Ma dopo il 3-1 era tutto più tranquillo".
Sulle parole di Moratti: "Credo che il presidente vada rispettato. Ora andiamo avanti, dobbiamo essere forti per tornare al vertice. Complotto? Non so chi lo vorrebbe, noi cerchiamo di giocare a calcio, vincendo o perdendo. Quello che succede fuori non ci tange".
Www.tuttomercatoweb.com
Dichiarazioni di una gravità inaudita
Diversi?si siete fatti di sterco brutto drogato di merda
08.04.2013 19.40 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tanta amarezza per Javier Zanetti dopo la sconfitta interna con l'Atalanta. Il capitano dell'Inter, a margine di un aperitivo solidale della Fondazione Pupi, ha parlato a Fcinternews.it provando a voltare pagina: "Ieri una brutta sconfitta con tutto quello che è accaduto, ora dobbiamo pensare a quello che viene e finire bene. Episodi arbitrali? Ci capita spesso, paghiamo il fatto di essere diversi e continueremo a esserlo. Quando succedono queste cose lo diciamo, così qualcuno non pensa che lasciamo passare tutto. Siamo diversi da tutti e da tutte le altre società - ha sottolineato Zanetti -, ma ora guardiamo avanti come sempre. Il rigore? Ho chiesto all'arbitro cosa avesse visto e mi ha detto mano netta. Rimane l'amarezza perché non vogliamo toglierci responsabilità o dire che l'Atalanta non ha fatto un'ottima partita. Ma dopo il 3-1 era tutto più tranquillo".
Sulle parole di Moratti: "Credo che il presidente vada rispettato. Ora andiamo avanti, dobbiamo essere forti per tornare al vertice. Complotto? Non so chi lo vorrebbe, noi cerchiamo di giocare a calcio, vincendo o perdendo. Quello che succede fuori non ci tange".
Www.tuttomercatoweb.com
Dichiarazioni di una gravità inaudita
Diversi?si siete fatti di sterco brutto drogato di merda
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Re: Javier "fosforescente"Zanetti
LOOOOL
"diversi"
questo non ha ancora capito che il loro smoking era sporco di merda
"diversi"
questo non ha ancora capito che il loro smoking era sporco di merda
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Quando anche sssanetti se ne esce cosi capisci che stanno alla frutta
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
vabbè io non ce la faccio più ad ascoltarli.. ogni volta sono conati di vomito
e c'è ancora chi preferisce loro alla juve
e c'è ancora chi preferisce loro alla juve
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
E meno male che sono diversi dagli altri, ma ve le immaginate delle altre Inter che frignano una domenica si e un'altra pure per ogni fesseria?
Questi quando non vincono vedono complotti da tutte le parti...solo quando vincono loro é tutto regolare anche se ci sono episodi assurdi a loro favore.
Io le porcate arbitrali in serie come quelle a favore dell'Inter di Mancini e Mourinho non le ho viste mai a favore di altre squadre (solo il gol di Muntari contro la Juve puó competere) eppure lí nessuno parlava di malafede arbitrale o complotti.
Questi quando non vincono vedono complotti da tutte le parti...solo quando vincono loro é tutto regolare anche se ci sono episodi assurdi a loro favore.
Io le porcate arbitrali in serie come quelle a favore dell'Inter di Mancini e Mourinho non le ho viste mai a favore di altre squadre (solo il gol di Muntari contro la Juve puó competere) eppure lí nessuno parlava di malafede arbitrale o complotti.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
zanetti ma torna nella favelas argentine coglione te e la tua diversità...e vai la in mezzo col tuo cazzo di smoking bianco.
PS: boh dichiarazioni da squalifica cmq, in effetti cambiasso è diverso, altri avrebbero preso 5 giornate
PS: boh dichiarazioni da squalifica cmq, in effetti cambiasso è diverso, altri avrebbero preso 5 giornate
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
In pratica l'intera società chiamata FC Internazionale sta diffamando la lega italiana con un attacco diretto e preciso verso la società arbitrale
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
sto godendo... il prossimo che parla?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
spero in cambiasso
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823