Milan - Napoli 1-1
+28
niam
Mezmerize
Demone85
Giannino
trizio81
willy wonka
lalomba
Azooz
pollo0389
marcoteddy
Dr_Destino
Puccio7
more
Janko
blitz1960
gile84
MilanOnlyYou
muccy
Bleed
Stark
SHEVCHENKO 7
matti81
Cippo
Mattia80
PerSempreConTe
CaMi
galapagos
death from above
32 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 9 di 23
Pagina 9 di 23 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: Milan - Napoli 1-1
ma perchè esistono solo questi tre arbitri in Italia?more ha scritto:muccy sai benissimo che ci avessero dato tagliavento o mazzoleni avreste trovato altre motivazioni per ribadire lo stesso concetto e io se devo seguire il calcio con queste fissazioni preferisco lasciar perdere..
poi che servirà un miracolo per qualificarsi in cl ne sono convinta pure io ma perchè s'è creato un clima tale che per avere un fischio a favore bisognerà vedere proprio i cadaveri in campo
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
ma io sono certa avreste avuto da ridire per qualunque designazione ci fosse stata, vi so nel dopopartita faremo le dovute considerazioni
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
era quasi meglio damato
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
orsato ti sarebbe andato bene mattia?
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
ma poi Rocchi di firenze poi è lo stesso arbitro che ci danneggiò a favore della fiorentina merda nella stagione 07/08 quando ebbero enormi favori per la qualificazione alla CL portandoci così in coppa uefa. Guarda caso, con la fiorentina in lizza per la CL ci mandano lui.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Pandev: ''A Milano si vince così. Ai rossoneri ho già segnato''
Goran Pandev, attaccante del Napoli, in vista del match di domenica sera a San Siro contro il Milan si confessa in un’intervista fiume rilasciata a Il Mattino: ''Negli anni con l’Inter anche per me è stato un derby molto sentito, ora il mio pensiero è solo sul Napoli. Sarà una partita fondamentale, molto importante. Il Milan è una grande squadra con grandissimi campioni, servirà una grande prestazione da parte nostra e stiamo preparando bene la partita. Vogliamo una grande vittoria per chiudere i conti con il secondo posto. Un mio gol? Al Milan ho segnato due reti, una con l’Inter in campionato e un'altra con la Lazio che ci regalò il passaggio del turno in coppa Italia. Come si vince al Meazza? Con la testa, la grinta, scendendo in campo senza paura e con la piena consapevolezza dei propri mezzi. Conta molto l’atteggiamento, la voglia di vincere e bisogna cercare di imporre il proprio gioco. Insomma, sono partite in cui devi giocare senza timori. Balotelli è un grande attaccante e nel Milan sta facendo molto bene, il suo impatto è stato decisamente positivo e non solo in termini di gol. Ma ci sono El Shaarawy, Pazzini, due attaccanti altrettanto forti, e tanti altri buonissimi giocatori: sarà una partita difficile e ci vorrà un grande Napoli''
milannews.it
Goran Pandev, attaccante del Napoli, in vista del match di domenica sera a San Siro contro il Milan si confessa in un’intervista fiume rilasciata a Il Mattino: ''Negli anni con l’Inter anche per me è stato un derby molto sentito, ora il mio pensiero è solo sul Napoli. Sarà una partita fondamentale, molto importante. Il Milan è una grande squadra con grandissimi campioni, servirà una grande prestazione da parte nostra e stiamo preparando bene la partita. Vogliamo una grande vittoria per chiudere i conti con il secondo posto. Un mio gol? Al Milan ho segnato due reti, una con l’Inter in campionato e un'altra con la Lazio che ci regalò il passaggio del turno in coppa Italia. Come si vince al Meazza? Con la testa, la grinta, scendendo in campo senza paura e con la piena consapevolezza dei propri mezzi. Conta molto l’atteggiamento, la voglia di vincere e bisogna cercare di imporre il proprio gioco. Insomma, sono partite in cui devi giocare senza timori. Balotelli è un grande attaccante e nel Milan sta facendo molto bene, il suo impatto è stato decisamente positivo e non solo in termini di gol. Ma ci sono El Shaarawy, Pazzini, due attaccanti altrettanto forti, e tanti altri buonissimi giocatori: sarà una partita difficile e ci vorrà un grande Napoli''
milannews.it
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Stralol rocchi"eh ma il milan sta complottando"ma andate a fanculo
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Ci vogliono gli arbitri stranieri per certe partite
Puccio7- Beloved User