Topic Politico
+21
death from above
ACMILANo since 1899
matti81
Janko
Kraven
Demone85
Mezmerize
marcoteddy
rondorajon
SHEVCHENKO 7
Spirit of Saint Louis
muccy
Dr_Destino
Puccio7
lalomba
OvunqueMilan89
Mattia80
blitz1960
CaMi
PerSempreConTe
MilanOnlyYou
25 partecipanti
Pagina 15 di 100
Pagina 15 di 100 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100
Re: Topic Politico
Abbastanza PSCT. E' vera la storia che comunque servono dietro finanziatori importanti(pdl-Silviuccio pd-de Benedetti) insomma. Il pd è coperto. Se non ci fossero dietro persone ricche la roba avrebbe senso, ma dato che ci sono non ne ha.
Ora io non ho voglia di informarmi troppo sul quanto raccolgano i partiti tramite tessere e regali vari.
Posso immaginare problemi finanziari solo nel caso siano da sostenere varie campagne elettorali in poco tempo, tipo ora (però i benefattori potrebbero sempre farsi avanti anche in questo caso)
Ora io non ho voglia di informarmi troppo sul quanto raccolgano i partiti tramite tessere e regali vari.
Posso immaginare problemi finanziari solo nel caso siano da sostenere varie campagne elettorali in poco tempo, tipo ora (però i benefattori potrebbero sempre farsi avanti anche in questo caso)
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
ma secondo me è proprio il concetto che non ha senso ... perchè IO devo pagare per campagna elettorale di un partito? è questo che non ha senso per me ...
i partiti i soldi li hanno ... e se non li hanno li trovano... visto che da quanto ho letto ci sono tantissime persone che LAVORANO per loro con regolare stipendio ... i soldi li hanno ma ne vogliono sempre di più ...
dopo tutto per una campagna elettorale non serve un mega palco con maxischermi, migliaia di bandiere e a momenti fuochi d'artificio ecc ecc ... come ha fatto per esempio il pd a milano (ma anche il pdl in altre città) ... basta anche salire sul cavallo in piazza duomo e fare da lì un incontro con i propri elettori ... e spendi quando? niente.
certo che se vuoi strafare tanto ci sono i coglioni che pagano questo è un altro discorso...
i partiti i soldi li hanno ... e se non li hanno li trovano... visto che da quanto ho letto ci sono tantissime persone che LAVORANO per loro con regolare stipendio ... i soldi li hanno ma ne vogliono sempre di più ...
dopo tutto per una campagna elettorale non serve un mega palco con maxischermi, migliaia di bandiere e a momenti fuochi d'artificio ecc ecc ... come ha fatto per esempio il pd a milano (ma anche il pdl in altre città) ... basta anche salire sul cavallo in piazza duomo e fare da lì un incontro con i propri elettori ... e spendi quando? niente.
certo che se vuoi strafare tanto ci sono i coglioni che pagano questo è un altro discorso...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
il rimborso elettorale è solo la conversione di quello che prima erano i finanziamenti ai partiti?
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Si LOLPerSempreConTe ha scritto:Daniel Kaffee ha scritto:Ogni tanto le feste vanno in pari se non in perdita LOL
e la marmotta confezionava la cioccolata
quelle che vanno in perdita saranno quelle dove si paga il politico di turno che fa presenza... quindi tornano indietro i soldi
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Cmq di sicuro i partiti dovrebbero snellire i propri apparati e ridimensionare la macchina...non è ammissibile che ci siano 500 dipendenti al Nazareno...però rimango convinto che sia giusto il principio per cui ci sia un ragionevole rimborso. Spendo 10 e mi danno 10, se spendo 15 cazzi miei
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
per me è un principio parassitario ... sarà perchè ne sono al di fuori.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
o anche perchè in italia sono dei ladri parassiti...PerSempreConTe ha scritto:per me è un principio parassitario ... sarà perchè ne sono al di fuori.
che poi le feste in perdita ma per favore? certo che se per far venire il cantante di turno questo vuole i soldi beh sticazzi vada a cantare gratis...e se sono in perdita davvero non si facciano, o si ridmensionino, non vedo perchè io dovrei pagare le feste di partito
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Il PD si diceva che avesse dietro pure Riva...
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
ho fatto il primo nome che mi è venuto in mente, ma come dietro il pdl ci saranno altri oltre Berlu, ce ne saranno altri dietro il PD
Comunque sono andata per curiosità a leggere il bilancio del pd del 2011 e han fatto 3 mln di euro di utile
Comunque sono andata per curiosità a leggere il bilancio del pd del 2011 e han fatto 3 mln di euro di utile
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
3 mln di utile hahahaha e si lamentano...ma vaffanculo...tra l'altro nel 2011 non ci sono state le politiche quindi i rimborsi saranno stati molto inferiori...che schifo
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Pagina 15 di 100 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100
Pagina 15 di 100