Genoa - MILAN 0-2
+26
Mattia80
marcoteddy
Kraven
Janko
ACMILANo since 1899
Stark
Puccio7
more
Giannino
Dr_Destino
Spirit of Saint Louis
CaMi
DevilCorcio
Bleed
muccy
willy wonka
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
galapagos
trizio81
SHEVCHENKO 7
Cippo
pollo0389
blitz1960
death from above
30 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 29 di 31
Pagina 29 di 31 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: Genoa - MILAN 0-2
Ah si questo si. Voi volevate il giallo per il fallo e il giallo per il parapiglia?
Io ho visto che l'arbitro aveva in mano il giallo per il fallo, poi Constant ha sbarellato, allora ha ammonito Bovo per il fallo e Constant per la reazione.
Io ho visto che l'arbitro aveva in mano il giallo per il fallo, poi Constant ha sbarellato, allora ha ammonito Bovo per il fallo e Constant per la reazione.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Il fallo era tranquillamente da rosso diretto come quelli di Bertolacci e lo stesso Portanova se veniva cacciato non c'era nulla da dire
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Ma infatti sono d'accordo. Trattenuta reiterata per 20 metri e calcione finale con palla che non poteva mai prendere, andava espulso il bestemmiatore.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Bertolacci, Granqvist, Portanova e Bovo hanno fatto falli gravissimi, alcuni manco sanzionati col giallo.
La hanno messa non sulla grinta ma sulla guerriglia con la benedizione dell'arbitro. Il metro di giudizio del lasciar correre se degenera in falli gravi e provocazioni, va subito corretto con una fila di cartellini.
Assurdo il 1 giallo a Constant per altro se pe pensiamo ad es. a Bertolacci neanche ammonito e IMHO da rosso diretto così come Portanovaladroescommetitoredimerda.
Comunque spero ste merde vadano in B così oltre al danno anche la beffa di fregare qualche giocatori a prezzi ancora più bassi...
Dal punto di vista tecnico apprezzabile la nostra solidità difensiva di squadra; tra i singoli grande gara di Zapata, anche con un assist d'oro a impreziosire.
Uno step importante sarà avere un maggior contributo offensivo da Elsha e Niang che IMHO si sacrificano tanto ma poi spesso sbagliano la giocata in ripartenza. Anche per inesperienza (vedi Niang sul 2 a 0 quando ha perso palloni stupidamente).
Ho visto male Muntari invece. Partitaccia la sua.
Bene invece fino al rosso Constant, Abbiati, Mexes e Flamini.
Sul Pazzo e Balo ho scritto nei loro topic.
La hanno messa non sulla grinta ma sulla guerriglia con la benedizione dell'arbitro. Il metro di giudizio del lasciar correre se degenera in falli gravi e provocazioni, va subito corretto con una fila di cartellini.
Assurdo il 1 giallo a Constant per altro se pe pensiamo ad es. a Bertolacci neanche ammonito e IMHO da rosso diretto così come Portanovaladroescommetitoredimerda.
Comunque spero ste merde vadano in B così oltre al danno anche la beffa di fregare qualche giocatori a prezzi ancora più bassi...
Dal punto di vista tecnico apprezzabile la nostra solidità difensiva di squadra; tra i singoli grande gara di Zapata, anche con un assist d'oro a impreziosire.
Uno step importante sarà avere un maggior contributo offensivo da Elsha e Niang che IMHO si sacrificano tanto ma poi spesso sbagliano la giocata in ripartenza. Anche per inesperienza (vedi Niang sul 2 a 0 quando ha perso palloni stupidamente).
Ho visto male Muntari invece. Partitaccia la sua.
Bene invece fino al rosso Constant, Abbiati, Mexes e Flamini.
Sul Pazzo e Balo ho scritto nei loro topic.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
CaMi ha scritto:ABBIATI E' USCITO O_O
Dopo aver bestemmiato perchè non usciva manco per sbaglio, quando lo visto svolazzare 2-3 volte in area su palloni alti nella mia testa è partito il seguente canto liberatorio...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
auguro solo la serie B a quelle merde ma ormai vista la classifica la vedo dura...
oggi su sportmediaset c'è una foto di bovo che ficca un dito nell'occhio a constant...
oggi su sportmediaset c'è una foto di bovo che ficca un dito nell'occhio a constant...
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
io penso che se noi andiamo a fare una partita del genere a barcellona (intendo metterla sul piano falloso) finiamo la partita minimo in 8
il problema è che l'arbitro ieri gli ha permesso di fare quello che volevano
il problema è che l'arbitro ieri gli ha permesso di fare quello che volevano
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
cmq anche il corriere dello sport sta cominciando a cagarci il cazzo
prima erano solo i 2 giornali nordici,mo ci si mettono pure i romani(ah già la lazio...)
prima erano solo i 2 giornali nordici,mo ci si mettono pure i romani(ah già la lazio...)
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Bovo: “Genoa penalizzato dagli episodi”
AC Milan v Genoa CFC - Serie A
Cesare Bovo è stato intervistato in zona mista al termine della partita di ieri sera, contro il Milan.
Ecco quanto ha dichiarato: “Come accaduto a Roma la settimana scorsa, dopo una buona prestazione ci ritroviamo con zero punti. Ancora una volta hanno influito gli episodi ed è un peccato perché abbiamo giocato a testa alta in entrambe le occasioni. Peccato per il palo perché un gol in quel momento avrebbe riaperto la partita. Ora dobbiamo continuare con questa voglia e questa grinta per arrivare quanto prima alla salvezza. Mi sento bene, in queste tre partite sto bene e per me è importante avere la fiducia dell’ambiente e del mister. Mi dispiace per il Genoa perchè abbiamo ancora pochi punti e la lotta è sempre dura.”
http://www.canalemilan.it/news/bovo-genoa-penalizzato-dagli-episodi-88499
questo qua si lamenta degli episodi....invece di stare zitto....pazzesco
AC Milan v Genoa CFC - Serie A
Cesare Bovo è stato intervistato in zona mista al termine della partita di ieri sera, contro il Milan.
Ecco quanto ha dichiarato: “Come accaduto a Roma la settimana scorsa, dopo una buona prestazione ci ritroviamo con zero punti. Ancora una volta hanno influito gli episodi ed è un peccato perché abbiamo giocato a testa alta in entrambe le occasioni. Peccato per il palo perché un gol in quel momento avrebbe riaperto la partita. Ora dobbiamo continuare con questa voglia e questa grinta per arrivare quanto prima alla salvezza. Mi sento bene, in queste tre partite sto bene e per me è importante avere la fiducia dell’ambiente e del mister. Mi dispiace per il Genoa perchè abbiamo ancora pochi punti e la lotta è sempre dura.”
http://www.canalemilan.it/news/bovo-genoa-penalizzato-dagli-episodi-88499
questo qua si lamenta degli episodi....invece di stare zitto....pazzesco
gile84- Londra 1963
Punti : 182
Reputazione : 0
Pagina 29 di 31 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 29 di 31