Topic Politico
+24
blitz1960
lalomba
Puccio7
Cippo
dany
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
ACMILANo since 1899
marcoteddy
Bleed
Kraven
Dr_Destino
Stark
TrapiAntonio Conte
death from above
Demone85
CaMi
pollo0389
MilanOnlyYou
Mattia80
PerSempreConTe
muccy
Giannino
SHEVCHENKO 7
28 partecipanti
Pagina 46 di 100
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Re: Topic Politico
sta fra la gente...e non capisce un cazzo infatti l'ha presa in culodeath from above ha scritto:ma poi Perdsani che dice "noi guardiamo in faccia, facciamo le primarie, stiamo tra la gente" lol ma ammazzati
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
ma con lo 0.49% finisce in parlamento sto coglione?SHEVCHENKO 7 ha scritto:"Il Centro Democratico con i suoi 167.170 voti pari allo 0,49 per cento ha consentito a Bersani di conquistare la maggioranza assoluta dei seggi alla Camera, evitando cosi´ il ribaltone da parte del centrodestra". Ad affermarlo, e´ l´on. Nello Formisano (Cd), rieletto alla
Camera nella circoscrizione Campania1, con Centro Democratico, intervenendo oggi allo speciale Elezioni 2013 curato dalla redazione del Tg1, in onda all´interno di Unomattina. "Il ruolo politico del nostro partito sara´ sempre maggiore se la coalizione intende davvero governare", ha aggiunto.
www.stabiachannel.it
AHAHAHAHHA ma sono assurdi sti cazzo di comunisti ahahhahaha
Mattia80- Yokohama 2007
Qualcuno dica a perdsani che Grillo non è eletto, nemmeno si è candidatoSHEVCHENKO 7 ha scritto:ecco la risposta di perdsy
14:58 Bersani: Grillo dica quel che ha da dirmi in Parlamento
''Quel che Grillo ha da dirmi, insulti compresi, lo voglio sentire in Parlamento. E lì ciascuno si assumerà le proprie responsabilità''. Lo afferma in una nota il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani.
www.corriere.it
Mattia80- Yokohama 2007
quello che mi chiedo pure io :VTrapiAntonio Conte ha scritto:CaMi ha scritto:io non ho ancora capito se grillo ha capito (scusatemi ahahahah) che deve dare la fiducia ad un governo prima di poter decidere di approvare delle leggi in parlamento
Perchè ieri ho sentito che anche lui diceva "decideremo proposta su proposta"
Beppe Grillo @beppe_grillo
Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle
Sta trollando o non lo ha capito veramente?
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
cosa c'è da capire, nessuna fiducia. PuntoTrapiAntonio Conte ha scritto:CaMi ha scritto:io non ho ancora capito se grillo ha capito (scusatemi ahahahah) che deve dare la fiducia ad un governo prima di poter decidere di approvare delle leggi in parlamento
Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle
Mattia80- Yokohama 2007
stanno ancora decidendo qual'è la miglior paraculata da fare (m5s)....
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Mattia80 ha scritto:cosa c'è da capire, nessuna fiducia. PuntoTrapiAntonio Conte ha scritto:CaMi ha scritto:io non ho ancora capito se grillo ha capito (scusatemi ahahahah) che deve dare la fiducia ad un governo prima di poter decidere di approvare delle leggi in parlamento
Se non danno la fiducia al governo non c'è nessun governo...e nessuna legge da votare in aula.
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
qui ne hanno scritte un sacco http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Grillo ha in mano il parlamento... non lo avete ancora capito...
il pd non vuole allearsi con il pdl altrimenti perderebbe un sacco di voti... grillo comanda... fa cadere tutti ... nuove elezioni e prendi il 250% dei voti.
il pd non vuole allearsi con il pdl altrimenti perderebbe un sacco di voti... grillo comanda... fa cadere tutti ... nuove elezioni e prendi il 250% dei voti.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Vediamo se riesco a capire e di quanto mi sbagliero'.
Perlu Perdsy viene incaricato di formare il governo. Promettera' qualcosa al PDL (tipo presidenza senato + forse presidente della repubblica).
La fiducia la otterra' perche' i grillini non saranno presenti in aula al momento del voto (PDL astenuto).
Da li' in poi il buon Perdsy si barcamenera' passando qui una legge coi voti PDL, qui una legge coi voti grillini.
In pratica camminera' su una corda, e al primo colpo di vento, il governo cade.
Si torna al voto e trionfo di Silvio.
Addio
Perlu Perdsy viene incaricato di formare il governo. Promettera' qualcosa al PDL (tipo presidenza senato + forse presidente della repubblica).
La fiducia la otterra' perche' i grillini non saranno presenti in aula al momento del voto (PDL astenuto).
Da li' in poi il buon Perdsy si barcamenera' passando qui una legge coi voti PDL, qui una legge coi voti grillini.
In pratica camminera' su una corda, e al primo colpo di vento, il governo cade.
Si torna al voto e trionfo di Silvio.
Addio
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Pagina 46 di 100