Topic Politico
+24
blitz1960
lalomba
Puccio7
Cippo
dany
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
ACMILANo since 1899
marcoteddy
Bleed
Kraven
Dr_Destino
Stark
TrapiAntonio Conte
death from above
Demone85
CaMi
pollo0389
MilanOnlyYou
Mattia80
PerSempreConTe
muccy
Giannino
SHEVCHENKO 7
28 partecipanti
Pagina 42 di 100
Pagina 42 di 100 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 71 ... 100
Re: Topic Politico
io non ho ancora capito se grillo ha capito (scusatemi ahahahah) che deve dare la fiducia ad un governo prima di poter decidere di approvare delle leggi in parlamento
Perchè ieri ho sentito che anche lui diceva "decideremo proposta su proposta"
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
io dico che si asterrà e farà decidere a pd pdl e montianiCaMi ha scritto:io non ho ancora capito se grillo ha capito (scusatemi ahahahah) che deve dare la fiducia ad un governo prima di poter decidere di approvare delle leggi in parlamento
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Grillo comunista
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
certo...per vendola e bersy invece è fascistaGiannino ha scritto:Grillo comunista
decidetevi
SHEVCHENKO 7 ha scritto:certo...per vendola e bersy invece è fascistaGiannino ha scritto:Grillo comunista
decidetevi
grillo è oltre queste stupide divisioni sociali, è beyond the horizons
p.s. questi giorni mandiamo Bersy o Grillo a parlare con il segretario di Stato USA?
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
BERLINO - «Mi fa inorridire il pensiero che in Italia hanno vinto due clown» . Con queste parole il candidato cancelliere della Spd, Peer Steinbrueck, ha commentato l'esito delle elezioni italiane. Secondo l'esponente socialdemocratico tedesco, uno è Beppe Grillo, l'altro «è definitivamente un clown con un alto livello di testosterone». Il candidato socialdemocratico ha poi negato che i risultati del Movimento 5 Stelle e del Pdl possano dipendere dall'insoddisfazione degli elettori italiani per le politiche di rigore derivate dalla crisi dell'euro. «La mia impressione è che in Italia abbiano vinto due populisti», ha detto Steinbrueck, paventando - durante una riunione di partito nel Brandeburgo - che l'incertezza emersa dalle urne in Italia elettorale e l'eventuale impossibilità di formare un governo possano acuire i problemi dell'eurozona.
www.leggo.it
volevi gli amichetti monti o perdsy eh caro bastardo?crepa
.......sempre stato di sinistra, pensavo non si mettesse a 90 col PD, cosa che probabilmente farà, in due giorni son già cambiati i toni e Fo ieri ha consigliato di appoggiare BersaniSHEVCHENKO 7 ha scritto:certo...per vendola e bersy invece è fascistaGiannino ha scritto:Grillo comunista
decidetevi
Italia rossissima
Giannino- Yokohama 2007
secondo te si sputtana mettendosi con quei mentecatti?così ha chiuso...e prox elezioni scompareGiannino ha scritto:.......sempre stato di sinistra, pensavo non si mettesse a 90 col PD, cosa che probabilmente farà, in due giorni son già cambiati i toni e Fo ieri ha consigliato di appoggiare BersaniSHEVCHENKO 7 ha scritto:certo...per vendola e bersy invece è fascistaGiannino ha scritto:Grillo comunista
decidetevi
Italia rossissima
io invece sento odore di pd+pdl
aspetto....non voglio dare giudizi affrettati, le mie sensazioni però sono tutt'altro che positive
Giannino- Yokohama 2007
Renzi, D'Alema e Veltroni gelano il "grillino" Bersani: "Una follia aprire ai 5 stelle"
Il sindaco di Firenze e i big del partito, già contro il segretario, guardano al Pdl e a un governo di larghe intese. E il rottamatore diserta il vertice post-sconfitta
Si dice che il pesce puzza dalla testa. E se il pesce è il Partito democratico uscito stordito dal risultato elettorale di lunedì, a puzzare è in primis il suo segretario Pier Luigi Bersani. Il suo intervento di ieri alle 17, dopo un'intera giornata da desaparecido, non è piaciuto all'ala renziana del partito e ai leader storici del partito. L'impressione è che Bersani sia già di troppo e che una buona fetta del partito lo veda già come un perdente, come un ostacolo allo svolgimento di profucue trattative per la formazione del governo.
All'ipotesi di un'apertura ai grillini si oppongono big come Massimo D'Alema, per il quale aprire ai 5 stelle significherebbe produrre "conseguenze gravi per il lavoro, i risparmi e la vita degli italiani". E come Valter Veltroni, per il quale ora la starada migliore è quella di "aspettare" Giorgio Napolitano e i suoi tentativi di sbloccare una situazione intricata. E' convinzione di Paolo Gentiloni e Giorgio Tonini che non si debba sbattere la porta in faccia al Pdl, anche in vista di un governo dalle larghe intese a guida di personaggi come Giuliano Amato.
Insomma: a parte i fedelissimi di osservanza bersaniana come Stefano Fassina e Matteo Orfini, per i quali "è impensabile fare un governo senza Grillo", una parte considerevole del Pd guarda già a Matteo renzi come condottiero di questa nuova fase politica. Il sindaco di Firenze, in queste ore, ha fatto pesare la sua assenza tanto in fase di commenti dinnanzi all'opinione pubblica, quanto alla riunione serale dei big: "Io non partecipo ai caminetti, a queste robe qui". Tradotto: Bersani ha voluto la bicicletta (con le primarie, ndr)? Ora pedali. Lo sguardo è già al piano B: un governo tecnico di Pd e Pdl con un programma limitato, istituzionale e di salute economica, magari guidato proprio da Renzi. Il quale avrebbe commentato il discorso di ieri di Bersani con le seguenti parole: "Siamo alla follia". Più chiaro di così...
www.liberoquotidiano.it
ma d'alema ancora esiste?
e secondo te grillo si allea con sti qua?che gli spalano merda addosso?
Il sindaco di Firenze e i big del partito, già contro il segretario, guardano al Pdl e a un governo di larghe intese. E il rottamatore diserta il vertice post-sconfitta
Si dice che il pesce puzza dalla testa. E se il pesce è il Partito democratico uscito stordito dal risultato elettorale di lunedì, a puzzare è in primis il suo segretario Pier Luigi Bersani. Il suo intervento di ieri alle 17, dopo un'intera giornata da desaparecido, non è piaciuto all'ala renziana del partito e ai leader storici del partito. L'impressione è che Bersani sia già di troppo e che una buona fetta del partito lo veda già come un perdente, come un ostacolo allo svolgimento di profucue trattative per la formazione del governo.
All'ipotesi di un'apertura ai grillini si oppongono big come Massimo D'Alema, per il quale aprire ai 5 stelle significherebbe produrre "conseguenze gravi per il lavoro, i risparmi e la vita degli italiani". E come Valter Veltroni, per il quale ora la starada migliore è quella di "aspettare" Giorgio Napolitano e i suoi tentativi di sbloccare una situazione intricata. E' convinzione di Paolo Gentiloni e Giorgio Tonini che non si debba sbattere la porta in faccia al Pdl, anche in vista di un governo dalle larghe intese a guida di personaggi come Giuliano Amato.
Insomma: a parte i fedelissimi di osservanza bersaniana come Stefano Fassina e Matteo Orfini, per i quali "è impensabile fare un governo senza Grillo", una parte considerevole del Pd guarda già a Matteo renzi come condottiero di questa nuova fase politica. Il sindaco di Firenze, in queste ore, ha fatto pesare la sua assenza tanto in fase di commenti dinnanzi all'opinione pubblica, quanto alla riunione serale dei big: "Io non partecipo ai caminetti, a queste robe qui". Tradotto: Bersani ha voluto la bicicletta (con le primarie, ndr)? Ora pedali. Lo sguardo è già al piano B: un governo tecnico di Pd e Pdl con un programma limitato, istituzionale e di salute economica, magari guidato proprio da Renzi. Il quale avrebbe commentato il discorso di ieri di Bersani con le seguenti parole: "Siamo alla follia". Più chiaro di così...
www.liberoquotidiano.it
ma d'alema ancora esiste?
e secondo te grillo si allea con sti qua?che gli spalano merda addosso?
Pagina 42 di 100 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 71 ... 100
Pagina 42 di 100