Paura e delirio su Fognafans.org
+33
blitz1960
Overmars
lalomba
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
zanettino80
Azooz
Travis Bickle
TorinoGobba1897
ely83
death from above
dany
CloRedBlack
admin
Miss Qualcosa
PerSempreConTe
fofinha
MilanOnlyYou
Puccio7
Giannino
marcoteddy
bettyzlatan8
trizio81
Stark
more
CaMi
Janko
niam
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Mezmerize
ACMILANo since 1899
BonoVox84
37 partecipanti
Pagina 33 di 100
Pagina 33 di 100 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 66 ... 100
Re: Paura e delirio su Fognafans.org
ma niente di che, stavano perdendo, stavano giocando di merda ed hanno pensato bene di arricchire il loro palmares di tifosi-merdosi di un ulteriore figura di merda. soliti piagnistei senza motivo...ormai è una moda, se non gli vengono assegnati 9 rigori a partita, parte la piagnolada.Mattia80 ha scritto:non ho visto...cosa hanno fatto sti frsutrati bastardi? Che fallo?
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
un pò di perle sparse
Ma come fa una squadra di ***** del genere a vincere lo scudetto
Si sa che quest anno hanno approfittato della nostra pancia piena. Va bene così
quest'anno il campionato è stato deciso a tavolino. poche storie. non ho mai visto una squadra che subisce abbastanza e che ha tutta sta fortuna. che muoiano i milanisti.
Ma chi se ne frega.
L'anno prossimo li umiliamo.
li voglio in finale di coppa italia e umiliarli!
mai una volta che giocano in 10 mai rigori contro
Facciamo una campagna acquisti come si deve e li rimettiamo a 15 punti dietro com'è successo negli ultimi anni.
Hanno sempre gli stessi. Seedorf, Pirlo Gattuso Ambrosini Nesta Zambrotta e mi dovrebbero fare paura? Hanno vinto un campionato approfittando di una nostra annata di transizione. Sarà come lo scudetto di Zaccheroni.
mai visto un culo piu grande nella mia vita
vi dico che se la perdevano si cagavano in mano le ultime 4 porca *******
Scusate eh? Ma yepes ha l'immunità da giallo? come boateng, gattuso & c.? A parte che vambommell lo ha preso dopo 4/5 entrate da killer!
mazzoleni scandaloso. boateng van bommel e zambrotta hanno fatto un altro sport tra lotta libera e judo
il bbilan sta vincendo un campionato scarsissimo...la partita di stasera lo dimstra...il pappone di arcore e lo scaricatore di livorno se lo devono "segnare" col culo...
Facciamoci un bell'applauso per aver regalato lo scudetto ad una squadra di *****.
Adesso basta regali e dall'anno prossimo ridiamogli di nuovo 20 punti di distacco......
Ma come fa una squadra di ***** del genere a vincere lo scudetto
Si sa che quest anno hanno approfittato della nostra pancia piena. Va bene così
quest'anno il campionato è stato deciso a tavolino. poche storie. non ho mai visto una squadra che subisce abbastanza e che ha tutta sta fortuna. che muoiano i milanisti.
Ma chi se ne frega.
L'anno prossimo li umiliamo.
li voglio in finale di coppa italia e umiliarli!
mai una volta che giocano in 10 mai rigori contro
Facciamo una campagna acquisti come si deve e li rimettiamo a 15 punti dietro com'è successo negli ultimi anni.
Hanno sempre gli stessi. Seedorf, Pirlo Gattuso Ambrosini Nesta Zambrotta e mi dovrebbero fare paura? Hanno vinto un campionato approfittando di una nostra annata di transizione. Sarà come lo scudetto di Zaccheroni.
mai visto un culo piu grande nella mia vita
vi dico che se la perdevano si cagavano in mano le ultime 4 porca *******
Scusate eh? Ma yepes ha l'immunità da giallo? come boateng, gattuso & c.? A parte che vambommell lo ha preso dopo 4/5 entrate da killer!
mazzoleni scandaloso. boateng van bommel e zambrotta hanno fatto un altro sport tra lotta libera e judo
il bbilan sta vincendo un campionato scarsissimo...la partita di stasera lo dimstra...il pappone di arcore e lo scaricatore di livorno se lo devono "segnare" col culo...
Facciamoci un bell'applauso per aver regalato lo scudetto ad una squadra di *****.
Adesso basta regali e dall'anno prossimo ridiamogli di nuovo 20 punti di distacco......
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
probabilmente anzi sicuramente abbiam giocato molte + partite in dieci rispetto a loro e sopratutto ogni volta che abbiam giocato in 10 siamo sempre usciti almeno col pareggio ma quasi sempre vincendo.....è vero 1 solo rigore contro tra l'altro parato a bologna ma avendo 2 teorici metafisici della difesa come thiago e sandro è anche difficile entrarci in area........l'ultima volta che dovevano darci un rigore contro era col palermo in casa su una punizione ribatutta di gomito del boa poi da allora il nulla,magari sbaglio e mi son perso qualcosamai una volta che giocano in 10 mai rigori contro
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
poveri sfigati
si credevano invincibili grazie alle porcate di calciopoli
siete tornati ad essere le merde di sempre
si credevano invincibili grazie alle porcate di calciopoli
siete tornati ad essere le merde di sempre
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
morena ha scritto:bergomi come ti sei ridottoè felice come una pasqua...
Si sta segando su thiago silva
AHAHAHAHAH
Mezmerize- Bologna 1990
Punti : 5856
Reputazione : 83
su cazzetta.it scorrendo i messaggi noto questi due:
lol, ma sa cos'è un anno solare questo?
informatissimo
newyork79 | sabato 30 aprile 2011, 19:58
per lucaamb non dire gatto se prima non l hai preso.... intanto per quest anno solare4 due titoli li abbiamo presi poi chissà.......
lol, ma sa cos'è un anno solare questo?
ste_m86 | sabato 30 aprile 2011, 19:58
Ma Sig. Galliani, perchè l'Inter gioca alle 6 e il Milan alle 9?
informatissimo
Mezmerize- Bologna 1990
Punti : 5856
Reputazione : 83
è la prima volta che lo scudetto lo vincerà una squadra che vale zero
,tecnicamente,tatticamente e agonisticamente,mamma mia che campionato mediocre.
non è il bologna che si è venduto la partita! è il milan che si è comprato l'arbitro...
o meglio tanti arbitri.....!sono dei cessi li abbiamo visti anche in chamoions, ma in campionati
vincono sempre.....non mi meraviglierei con quel porco di berlusconi
il marcio cera anche l' anno scorso infatti!! l' anno scoros hanno fatto
di tutto per non farci vincere!! siena inter 0 a 1 col siena che gioca alla morte e roma
chievo 2 a 0 col chievo che si fa prendere a pallonate!!! che una settimana fa il chievo
era venuto a san siro e aveva segnato 3 gol!!!!
Ragazzi, forse qualcuno di voi ha visto il milan di Sacchi o la juve di trapattoni...
Quando quelle squadre hanno meritatamente vinto io sono stato il primo che sportivamente ha riconosciuto la loro superiorità.
Quest'anno, invece, ho visto schifezze simili a quelle dell'epoca Moggi, e le nostre performance negative non devono far passare in
silenzio queste oscenità...
Qui ormai in Italia ci si beve tutto, e siamo sempre più un paese ridicolo in balìa dei media che manipolano ed occultano la verità.
Soltanto chi ha visto la maggior parte delle partite del milan può capire quanto abbiano rubato e quanto le avversarie abbiano giocato a loro favore.
more- Manchester 2003
Morena sei tesissima, stai anche a pensare cosa dicono sti mentecatti, bah
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
more- Manchester 2003
Stark- Yokohama 2007