Celtic-Juventus
+17
MilanOnlyYou
Mezmerize
Kraven
Dr_Destino
Cippo
marcoteddy
Stark
Puccio7
more
Giannino
death from above
Azooz
PerSempreConTe
markets
Mattia80
Bleed
CaMi
21 partecipanti
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Celtic-Juventus
ieri nn mi e sembrata sta difesa perfetta...nn dico che la juve nn sia forte..ma ieri il celtic in un paio di occasione poteva fare gol....due o tre volte erano soli al tiro senza contrasto(amborse di testa....solo per fare un esempio)
gile84- Londra 1963
Punti : 182
Reputazione : 0
il problema principale del celtic è che si ritrova una difesa peggio della nostra... e ce ne vuole...
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Vi vedo tesissimi ragazzi, forse non siete entrati nell'ottica che noi e la juve stiamo facendo due stagioni differenti. Una macchina ben avviata contro una ancora in fabbrica.
Verrà probabilmente in questo ciclo (in questi anni), il momento in cui vinceranno la CL. E' il fine ultimo di ogni piano di investimento pesante. Sarà sempre e solo +1 a quindi 3, non Dieci!.
L'obbiettivo da perseguire non è la Juve, altrimenti si rimane sempre secondi, ma oltre la Juve. Lavorare ed organizzare in maniera più scaltra di loro.
Verrà probabilmente in questo ciclo (in questi anni), il momento in cui vinceranno la CL. E' il fine ultimo di ogni piano di investimento pesante. Sarà sempre e solo +1 a quindi 3, non Dieci!.
L'obbiettivo da perseguire non è la Juve, altrimenti si rimane sempre secondi, ma oltre la Juve. Lavorare ed organizzare in maniera più scaltra di loro.
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
hanno semplicemente sbagliato l'approccio tattico alla partita e ci hanno aggiunto errori dei singoli imbarazzanti (e sta cosa sta facendo sbarellare un sacco di gente sul valore della juventus... ).PerSempreConTe ha scritto:scarsissimo sto celtic... solo kraven può trovare qualcosa di buono
certo che cè del buono... cè del buono dappertutto
e se si cambiasse opinione su un giocatore in base ad una prestazione (dirò di più... di fronte a mesi di prestazioni -es. ricordo una discussione quest'estate con un utente su Zaza... credo l'avesse visto giocare nella squadra del suo paese.. per lui non era neanche da lega pro... io non ero assolutamente d'accordo... ora ci abbiamo messo gli occhi sopra... guarda un pò - ) sarebbe semplicemente delirante.
figurarsi quindi se cambio idea su Forster. uno dei portieri più sottovalutati d'europa (guardarsi anche la carriera e dove è ora). riconfermo assolutissimamente.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
era solo per prenderti in giro
a me il celtic non è dispiaciuto, il risultato è bugiardo e hanno pagato a caro prezzo tutti gli errori commessi ...
p.s. il portiere e quel difensore nigeriano sono delle sciagure
a me il celtic non è dispiaciuto, il risultato è bugiardo e hanno pagato a caro prezzo tutti gli errori commessi ...
p.s. il portiere e quel difensore nigeriano sono delle sciagure
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ho preso il tuo post.. come spunto
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Ero io...e leggere che il MILAN pensa a Zaza...per me è agghiacciante...vabbè che ci gioca Antonini e quindi ci possono giocare tutti...ma Zaza a Castellammare non era manco in grado di camminare dirittoKraven ha scritto:hanno semplicemente sbagliato l'approccio tattico alla partita e ci hanno aggiunto errori dei singoli imbarazzanti (e sta cosa sta facendo sbarellare un sacco di gente sul valore della juventus... ).PerSempreConTe ha scritto:scarsissimo sto celtic... solo kraven può trovare qualcosa di buono
certo che cè del buono... cè del buono dappertutto
e se si cambiasse opinione su un giocatore in base ad una prestazione (dirò di più... di fronte a mesi di prestazioni -es. ricordo una discussione quest'estate con un utente su Zaza... credo l'avesse visto giocare nella squadra del suo paese.. per lui non era neanche da lega pro... io non ero assolutamente d'accordo... ora ci abbiamo messo gli occhi sopra... guarda un pò - ) sarebbe semplicemente delirante.
figurarsi quindi se cambio idea su Forster. uno dei portieri più sottovalutati d'europa (guardarsi anche la carriera e dove è ora). riconfermo assolutissimamente.
kaka85x- Rotterdam 1968
Punti : 829
Reputazione : 21
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Pescara - Juventus
» Celtic - MILAN 0-3
» Milan vs Celtic Glasgow 2-0
» Juventus-Brescia
» Roma-Juventus
» Celtic - MILAN 0-3
» Milan vs Celtic Glasgow 2-0