Topic Politico
+30
TrapiAntonio Conte
Mezmerize
trizio81
Overmars
blitz1960
Cippo
Kraven
Travis Bickle
ACMILANo since 1899
Dr_Destino
dany
lalomba
Antioco
MilanOnlyYou
rondorajon
Arthas
Janko
DevilRudy
Demone85
SHEVCHENKO 7
muccy
marcoteddy
Puccio7
death from above
Spirit of Saint Louis
CaMi
PerSempreConTe
more
OvunqueMilan89
Mattia80
34 partecipanti
Pagina 15 di 100
Pagina 15 di 100 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100
Re: Topic Politico
forza dimmene unoDaniel Kaffee ha scritto:Floris lo ha dileggiato ieri...quando Silvio ha dtt di essere il miglior CEO del dopo guerra gli ha chiesto secondo chi, e Silvio, non sapendo come uscirne, ha detto "secondo tutti" LOL
de benedetti immagino
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Che idioti entrerebbero fior di miliardi l'anno oltre a tanti altri aspetti positivi fra cui la sicurezza di tuttiSHEVCHENKO 7 ha scritto:l'aveva proposto qualche mese fa un tizio in tv,mi sfugge il nome ora peròDemone85 ha scritto:berlusconi se vuole ribaltare tutto, deve proporre le tasse sulle troie.
gli altri in studio gli hanno rotto i coglioni dicendo"no,deve essere illegale,le donne non sono merci"
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Daniel Kaffee ha scritto:O si fa un governicchio di csx o si fa subito l'accordo con Monti. In questa ipotesi Vendola dopo un po' se ne andrebbe probabilmente
E questa é un'ottima cosa
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Levare dai coglioni vendola e pure la camusso sarebbe un colpo spaziale x il paese...erano usciti dalla porta nel 2008 e rientreranno purtroppo dalla finestradeath from above ha scritto:Daniel Kaffee ha scritto:O si fa un governicchio di csx o si fa subito l'accordo con Monti. In questa ipotesi Vendola dopo un po' se ne andrebbe probabilmente
E questa é un'ottima cosa
Mattia80- Yokohama 2007
Nemmeno ha saputo rispondere floris.marcoteddy ha scritto:forza dimmene unoDaniel Kaffee ha scritto:Floris lo ha dileggiato ieri...quando Silvio ha dtt di essere il miglior CEO del dopo guerra gli ha chiesto secondo chi, e Silvio, non sapendo come uscirne, ha detto "secondo tutti" LOL
de benedetti immagino
Cmq ha ragione puccio su giannino
Mattia80- Yokohama 2007
marcoteddy ha scritto:forza dimmene unoDaniel Kaffee ha scritto:Floris lo ha dileggiato ieri...quando Silvio ha dtt di essere il miglior CEO del dopo guerra gli ha chiesto secondo chi, e Silvio, non sapendo come uscirne, ha detto "secondo tutti" LOL
de benedetti immagino
Ma io non ne ho idea e non mi interessa chi ce l'ha più lungo...se però uno si autoconferisce un 'titolo' del genere dovrebbe quantomeno citare una fonte, uno studio, una statistica, qualcosa. Altrimenti è ridicolo appunto.
Allora anche io sono il più bel U25 residente a Venezia...secondo tutti
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
ma allora alleati direttamente con monti prima delle elezioni... e fai fuori vendola...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Le statistiche ormai le cita ogni volta, tipo che è passato da 0 a millemila dipendentiDaniel Kaffee ha scritto:marcoteddy ha scritto:forza dimmene unoDaniel Kaffee ha scritto:Floris lo ha dileggiato ieri...quando Silvio ha dtt di essere il miglior CEO del dopo guerra gli ha chiesto secondo chi, e Silvio, non sapendo come uscirne, ha detto "secondo tutti" LOL
de benedetti immagino
Ma io non ne ho idea e non mi interessa chi ce l'ha più lungo...se però uno si autoconferisce un 'titolo' del genere dovrebbe quantomeno citare una fonte, uno studio, una statistica, qualcosa. Altrimenti è ridicolo appunto.
Allora anche io sono il più bel U25 residente a Venezia...secondo tutti
Poi vabbe voi avete questo accanimento patologico, anche quando dice una conclamata verità bisogna dargli su. Anche se dicesse che è una testa di cazzo voi non sareste ugualmente d'accordo
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Giannino è condivisibilissimo sul taglio della spesa e sulla detassazione dell'improduttivo, però cazzo è convinto che il mercato sia in grado di regolarsi da solo. La storia ha decretato il liberismo come modello perdente. Tuttavia rimane uno dei pochi ad avere un'idea sul come modificare le condizioni strutturali del paese, per questo senza il Pd forse lo voterei.
@Psct io speravo che Monti diventasse il leader di tutto il cdx con il clown di Arcore via dal cazzo. Bipolarismo e confronto sui temi.
Pagina 15 di 100 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100
Pagina 15 di 100