Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carlo Pellegatti

+41
crikkio82
Janko
Kook
Bleed
galapagos
Dr_Destino
Arthas
muccy
OvunqueMilan89
lalomba
dany
Demone85
death from above
seven
more
Fabrizinho
Capo Ultra
pollo0389
Giannino
Puccio7
ACMILANo since 1899
blitz1960
Cippo
DevilRudy
PerSempreConTe
niam
Kraven
Travis Bickle
marcoteddy
CaMi
Mattia80
diavoli in paradiso
markets
trizio81
Eremita
admin
RedBlackHeart
Miss Qualcosa
Mezmerize
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
45 partecipanti

Pagina 21 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 31 ... 41  Successivo

Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da trizio81 Gio Apr 24, 2014 11:50 am

...Come mi sarebbe piaciuto affrontare oggi l’Atletico Madrid. Negli ultimi giorni ho visto, al Louis II di Montecarlo, il match tra la squadra seconda in classifica del campionato francese, il Monaco contro il Nizza e martedì, in tv, la partita del Vicente Calderon, tra gli spagnoli e il Chelsea, uscendo con la certezza che il Milan delle cinque vittorie consecutive non debba temere nessuno. Tanto per cominciare, nessuna delle quattro squadre in questione ha messo in campo un giocatore spettacolare, divertente, irresistibile come Taarabt o un attaccante dalla classe pura come Balotelli. ....

trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da CaMi Gio Apr 24, 2014 1:12 pm

ma che stracazzo dice
poi facile soprattutto vista l'assenza di falcao
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da Fabrizinho Gio Apr 24, 2014 1:20 pm

Pellegatti è piacevole come comico.
Null'altro.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Apr 24, 2014 1:51 pm

trizio almeno posta tutto ... non fare il terrorista  :happy: 


Il Milan non può rinunciare all'Europa. Se saranno preliminari, serve la professionalità dell'estate del 2006. Finalmente i gol su calcio piazzato
       
Come mi sarebbe piaciuto affrontare  oggi l’Atletico Madrid. Negli ultimi giorni ho visto, al Louis II di Montecarlo,  il match tra la squadra seconda in classifica del campionato francese, il  Monaco contro il Nizza e martedì, in tv,  la partita del Vicente Calderon, tra gli spagnoli e il Chelsea,  uscendo  con la certezza che il Milan delle cinque vittorie consecutive non debba temere nessuno. Tanto per cominciare, nessuna delle quattro squadre in questione ha messo in campo  un giocatore spettacolare, divertente, irresistibile come Taarabt o un attaccante dalla classe pura come Balotelli. Non sarà facile tradurre queste mie convinzioni in una qualificazione in Europa League perché Roma e Inter sono al massimo della loro condizione psicofisica ma credo che i Ragazzi abbiano la possibilità di regalare ai tifosi un finale di stagione  che potrebbe entrare nella storia. Ovviamente allontano dai miei pensieri, tutte le dietrologie che vorrebbero un Milan poco interessato a conquistare l‘Europa, poco felice di giocare già a fine luglio partite delicate e impegnative. Io  voglio invece  ricordare l’euforia di tutto l’ambiente: dirigenti, giocatori e tifosi, quando nell‘estate 2006, arriva la notizia che il Milan possa giocare i preliminari di Champions League. La prima partita, è bene rammentarlo, viene disputata il 9 agosto, avversaria la Stella Rossa,  solo una settimana dopo l’eventuale prima partita di qualificazione della prossima Europa League. Nessuno, però, si lamenta e piange per le poche vacanze. Eppure era il 2006, anno dei Mondiali, come questo. Eppure si è dovuta accelerare la preparazione eppure… Eppure… Eppure.  Il Milan degli allenamenti anticipati vince, dopo 10 mesi, la Champions League, arrivando in splendide condizioni alla finale, dopo aver disputato  un eccellente girone  di ritorno che lo vede perdere  solo il derby e le inutili due ultime due partite di campionato. Quindi tutte le remore degli scettici sulla convenienza di giocare la manifestazione mi sembrano facilmente confutabili, e ,in caso di qualificazione, vorrei rivivere la medesima gioia, lo stesso entusiasmo di otto ani fa.

Complimenti anche a Clarence Seedorf.  Non ho mai assistito al suo lavoro quotidiano , ma noto delle differenze ,con i Milan del passato, in qualche piccolo ma significativo particolare. Uno su tutti, la cura negli schemi su calcio di punizione. Non ricordo  calci piazzati così ben studiati nella fucina degli artisti di Milanello, durante la  settimana. E’ evidente che sia  stato preparato il calcio piazzato che libera al tiro Montolivo, contro il Catania, o la punizione che vede Mexes solo andare alla conclusione  acrobatica del quale va alta sopra la traversa,  o ancora il lancio di Montolivo, sempre su punizione, che serve Rami per il suo colpo di testa sulla traversa, sabato scorso. E’ la dimostrazione lampante, da parte del tecnico, di una grande passione, di un suo alto coinvolgimento, di un suo forte spirito di appartenenza .  Io non so se l’attuale allenatore verrà confermato nella prossima stagione , ma vorrei che venissero evidenziati dopo le critiche all’inizio del suo lavoro, anche i meriti di queste ultime settimane, figli probabilmente di qualche aggiustamento rispetto alle due idee  di partenza . I colloqui avuti con la Società lo hanno certamente aiutato ma Seedorf, spesso tacciato di una personalità troppo forte, ha dimostrato , in questa occasione, la giusta umiltà nel cambiare, sinonimo spesso di intelligenza. Meriti da dividere ovviamente con i giocatori, che stanno dimostrando una grande  serietà ed un a forte applicazione, credendo nel lavoro del tecnico, anche se magari qualcuno di loro è stato il primo ad avere dubbi sulle metodologie dell’allenatore.  La Roma è l’avversario più difficile da affrontare ma se I Ragazzi ripetessero la prestazione offerta contro la Juventus o contro l’Atletico, magari accompagnata da un pizzico di fortuna in più, certamente potrebbero compiere la grande impresa.

www.milannews.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da trizio81 Gio Apr 24, 2014 3:33 pm

caro psct come ben sai quando si mettono i puntini prima e dopo un trafiletto vuol dire che è stato estrapolato solo un pezzo....poi la prima parte mi pare + che significativa
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da blitz1960 Gio Apr 24, 2014 3:48 pm

Qualcuno dica a Pellegatti che appena due partite fa abbiamo battuto a stento il Catania (altro che Atletico, Chelsea o Monaco) e soprattutto gli dica di smetterla con le droghe pesanti.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19200
Punti : 33786
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da Kook Gio Apr 24, 2014 6:05 pm

Che patetico buffone, lui Suma, Ruiu e Ordine servi di Galliani dovrebbero essere censurati ogni volta che aprono bocca.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Apr 24, 2014 6:16 pm

trizio81 ha scritto:caro psct come ben sai quando si mettono i puntini prima e dopo un trafiletto vuol dire che è stato estrapolato solo un pezzo....poi la prima parte mi pare + che significativa

si... è un metodo brutto e fazioso di riportare le notizie .. lo usano i comunisti  :happy:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da trizio81 Gio Apr 24, 2014 7:00 pm

PerSempreConTe ha scritto:
trizio81 ha scritto:caro psct come ben sai quando si mettono i puntini prima e dopo un trafiletto vuol dire che è stato estrapolato solo un pezzo....poi la prima parte mi pare + che significativa

si... è un metodo brutto e fazioso di riportare le notizie .. lo usano i comunisti  :happy:
è anche brutto e fazioso trollare,lo fanno gli ipocriti  Yes 
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Apr 24, 2014 7:56 pm

Parlo seriamente... hai riportato solo una parte per dargli contro e dire che è un lecchino..la parte dove parla bene di Seedorf non l'hai volutamente riportata...
chiaro comportamento poco pulito  Carlo Pellegatti - Pagina 21 2975140838 
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Carlo Pellegatti - Pagina 21 Empty Re: Carlo Pellegatti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 41 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 31 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.