45 - Mario BALOTELLI
+45
DavidBeckham32
DevilCorcio
willy wonka
bettyzlatan8
fofinha
gile84
dany
DevilRudy
TrapiAntonio Conte
Overmars
galapagos
Kraven
Janko
Dr_Destino
BonoVox84
ACMILANo since 1899
Mezmerize
MrMojoRisin'
niam
diavoli in paradiso
marcoteddy
blitz1960
ely83
trizio81
Azooz
Puccio7
more
Spirit of Saint Louis
pollo0389
OvunqueMilan89
Giannino
Cont3z
muccy
Cippo
Bleed
Stark
death from above
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
PerSempreConTe
Mattia80
markets
MilanOnlyYou
Fabrizinho
CaMi
49 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 71 di 103
Pagina 71 di 103 • 1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 87 ... 103
Re: 45 - Mario BALOTELLI
Cippo ha scritto:se la squalifica fosse stata di 2 giornate totali
1 (per il giallo) + 1 (per il cazzo guardi)
l'avreste metabolizzata meglio ?
assolutamente no ... avrebbero dovuto squalificare tutta l'inter e l'atalanta per la rissa finale allora...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
per me non esiste che insultare qualcuno sia giudicato più grave che fare del male fisico
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
solo se ad insultare è qualcuno del milan
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Cippo ha scritto:differenza trattamento cambiasso:
e' assurdo, ma credo, magari sbagliandomi, che siano purtroppo tipologie diverse di situazioni
la giornata del giallo ce la dobbiamo mettere via purtroppo, io ritengo ridicola purtroppo la "terza" giornata, quindi la seconda dell'insulto, che ormai dice pure un bambino di 5 anni...1 bastava (e magari era pure troppo), visto i casi citati da te tipo Totti che sfancula chiunque senza conseguenze....cmq me la sarei messa via e amen se fossero stae 2 totali...
So che sono tipologie diverse, peró é anche vero che per la tipologia inerente a Cambiasso sono previste automaticamente almeno 2 giornate di squalifica (espulsione diretta per fallo violento di gioco).
Tosel per Cambiasso non ha applicato il regolamento inventandosi la giustificazione della carriera intonsa e delle scuse immediate.
Per Balotelli invece si é inventato la storia dell'insulto per una frase che non é un insulto per calcare la mano e dargli 3 giornate quando pure i media anti milanisti al principio propendevano al massimo per le 2 giornate...poi se ne é uscito fuori il Corriere dello Spork (notoriamente vicino alle squadre del centro sud) chiedendone 3 e Tosel l'ha subito accontentato tra lo stupore di tutti, nostro e dei nostri avversari (stupiti ma contenti).
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
blitz1960 ha scritto:Cippo ha scritto:differenza trattamento cambiasso:
e' assurdo, ma credo, magari sbagliandomi, che siano purtroppo tipologie diverse di situazioni
la giornata del giallo ce la dobbiamo mettere via purtroppo, io ritengo ridicola purtroppo la "terza" giornata, quindi la seconda dell'insulto, che ormai dice pure un bambino di 5 anni...1 bastava (e magari era pure troppo), visto i casi citati da te tipo Totti che sfancula chiunque senza conseguenze....cmq me la sarei messa via e amen se fossero stae 2 totali...
So che sono tipologie diverse, peró é anche vero che per la tipologia inerente a Cambiasso sono previste automaticamente almeno 2 giornate di squalifica (espulsione diretta per fallo violento di gioco).
Tosel per Cambiasso non ha applicato il regolamento inventandosi la giustificazione della carriera intonsa e delle scuse immediate.
Per Balotelli invece si é inventato la storia dell'insulto per una frase che non é un insulto per calcare la mano e dargli 3 giornate quando pure i media anti milanisti al principio propendevano al massimo per le 2 giornate...poi se ne é uscito fuori il Corriere dello Spork (notoriamente vicino alle squadre del centro sud) chiedendone 3 e Tosel l'ha subito accontentato tra lo stupore di tutti, nostro e dei nostri avversari (stupiti ma contenti).
Non posso pensare che tu creda che il giudice sportivo decida in base agli articoli del Corriere dello Sport
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
ma il problema non è la squalifica in sè ... ma il fatto che finisca nel referto un "cazzo vuoi" solo perchè si tratta di Balotelli perchè potete dire quello che volete ma avesse detto la stessa cosa un chiellini o un cambiasso a caso nessuno avrebbe riportato il fatto.
Cippo ha scritto:blitz1960 ha scritto:Cippo ha scritto:differenza trattamento cambiasso:
Non posso pensare che tu creda che il giudice sportivo decida in base agli articoli del Corriere dello Sport
Io credo che il giudice sporivo si faccia influenzare dalle campagne mediatiche messe su apposta per pilotare le sue decisioni, soprattutto quando ci siamo di mezzo noi...é successo per ben 2 volte con Ibra ed é successo ora con Balotelli (cosí come successe in calciopoli dove tutti i media si addoperarono per coinvolgerci e farci punire, ottenendolo), ti ricordo, per fare un altro esempio le 2 giornate a Boateng per l'espulsione in Udinese-Milan per un fallo per cui giá un'ammonizione sarebbe stato troppo a differenza dell'unica giornata data a Cambiasso per un fallo molto piú grave.
Se tu credi che tutto ció sia normale e logico allora spiegami dove sta questa normalitá perché io non riesco a vederla.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Guarda, io non so nulla e non mi sento all'altezza di poterti spiegare queste cose, in ambito calcistico, sono un tifoso appassionat, non un esperto, ma voglio pensare che non ci sia malafede/arbitri comprati etc altrimenti, come ho gia detto varie volte, riterrei una presa per il culo a me stesso seguire il calcio e il Milan.
Posso essere daccordo sulla differenza di trattamento per certi soggetti che pero', parere mio, son soggetti che negli anni si sono "costruiti" intorno questa nomea di bad boy (Zlatan, Cassano, Balo)....e ci dovranno convivere per sempre purtroppo
su questo caso specifico ritengo ASSURDO dare 2 giornate per un "cazzo guardi", ma 1 l'avrei accettata per totale 2 gg out
Purtroppo e' andata diversamente, me la metto via e amen, abbiamo altri giocatori in rosa che scenderanno in campo.
E riguardo Balo, per quanto prenda 50 falli da dietro ogni match, se si ritiene il piu' forte del mondo, che cerchi di metabolizzare i falli e stare muto, cosa quasi impossibile, ma sapendo che non gli perdoneranno mai il minimo errore, secondo me dovrebbe essere intelligente a tal punto di provare a fare questo cambiamento.
Purtroppo per me non ci riuscira' mai, come non ci e' riuscita Zlatan o Cassano....son fatti cosi....e li prendi con i loro pro e con i loro contro purtroppo.
Posso essere daccordo sulla differenza di trattamento per certi soggetti che pero', parere mio, son soggetti che negli anni si sono "costruiti" intorno questa nomea di bad boy (Zlatan, Cassano, Balo)....e ci dovranno convivere per sempre purtroppo
su questo caso specifico ritengo ASSURDO dare 2 giornate per un "cazzo guardi", ma 1 l'avrei accettata per totale 2 gg out
Purtroppo e' andata diversamente, me la metto via e amen, abbiamo altri giocatori in rosa che scenderanno in campo.
E riguardo Balo, per quanto prenda 50 falli da dietro ogni match, se si ritiene il piu' forte del mondo, che cerchi di metabolizzare i falli e stare muto, cosa quasi impossibile, ma sapendo che non gli perdoneranno mai il minimo errore, secondo me dovrebbe essere intelligente a tal punto di provare a fare questo cambiamento.
Purtroppo per me non ci riuscira' mai, come non ci e' riuscita Zlatan o Cassano....son fatti cosi....e li prendi con i loro pro e con i loro contro purtroppo.
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Crescere è anche imparare un certo controllo e registro linguistico.
Alla fine sono professionisti ed è il loro lavoro anche se è un gioco.
In gran parte degli ambienti di lavoro non si userebbero espressioni del genere.
Le fasi concitate non giustificano. Nello stipendio astronomico che prendono i calciatori si è pagati anche per tenere i nervi saldi.
Poi sulle diverse misure con cui si interpretano eventi e si comminano sanzioni si sfonda una porta aperta.
Alla fine sono professionisti ed è il loro lavoro anche se è un gioco.
In gran parte degli ambienti di lavoro non si userebbero espressioni del genere.
Le fasi concitate non giustificano. Nello stipendio astronomico che prendono i calciatori si è pagati anche per tenere i nervi saldi.
Poi sulle diverse misure con cui si interpretano eventi e si comminano sanzioni si sfonda una porta aperta.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
galapagos ha scritto:
questo per me non è un "poi" ... ma è la base da cui partire in una discussione ...
Pagina 71 di 103 • 1 ... 37 ... 70, 71, 72 ... 87 ... 103
Argomenti simili
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 71 di 103