45 - Mario BALOTELLI
+45
DavidBeckham32
DevilCorcio
willy wonka
bettyzlatan8
fofinha
gile84
dany
DevilRudy
TrapiAntonio Conte
Overmars
galapagos
Kraven
Janko
Dr_Destino
BonoVox84
ACMILANo since 1899
Mezmerize
MrMojoRisin'
niam
diavoli in paradiso
marcoteddy
blitz1960
ely83
trizio81
Azooz
Puccio7
more
Spirit of Saint Louis
pollo0389
OvunqueMilan89
Giannino
Cont3z
muccy
Cippo
Bleed
Stark
death from above
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
PerSempreConTe
Mattia80
markets
MilanOnlyYou
Fabrizinho
CaMi
49 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 101 di 103
Pagina 101 di 103 • 1 ... 52 ... 100, 101, 102, 103
Re: 45 - Mario BALOTELLI
mi gaso
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
SHEVCHENKO 7 ha scritto:
mi gaso
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
matti81 ha scritto:ieri è stato visto a brescia mentre cenava con diamanti...criscitiello e pedullà si sono tirati subito un segone a vicenda e hanno fatto già il prezzo, 10 mln ed è nostro
Magari Alino...almeno mi passerebbe l'incazzatura Tevez
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
che le fa balotelli le trattative?
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
penso più serata fiodena
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Uomo immagine campagna abbonamenti.
Uomo immagine Nike e Mediaset Premium.
Miglior giocatore della Nazionale italiana.
Diciamo che il Milan proprio un brutto affare non lo ha fatto no?E pure lui tornando in Italia...
Uomo immagine Nike e Mediaset Premium.
Miglior giocatore della Nazionale italiana.
Diciamo che il Milan proprio un brutto affare non lo ha fatto no?E pure lui tornando in Italia...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
e' un mega personaggio a 360 gradi
oltre ad essere un fenomeno in campo
MARIO
oltre ad essere un fenomeno in campo
MARIO
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
ha chiesto il ritorno di Zeta Punto Ibra.
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Balotelli: "Milan, servono rinforzi. Io voglio Ibrahimovic"
Supermario in esclusiva manda un messaggio ad Allegri: "Voglio fare la punta centrale"
Mario Balotelli non fa tanti giri di parole. Intervistato da Alessio Conti in esclusiva per Sportmediaset l'attaccante del Milan ha mandato dei messaggi forti e chiari alla società e ad Allegri: "Siamo forti, ma per competere a livello europeo servono dei rinforzi. Io vorrei Ibrahimovic. Sul nuovo cambio di modulo? Vorrei fare la punta centrale, anzi voglio farla". Tevez? "Gli avevo detto di venire al Milan, non mi ha ascoltato".
Ma Supermario non teme comunque i bianconeri neanche dopo l'arrivo dell'Apache: "Non ho paura della Juve: ho rispetto di tutti ma paura nessuna. Tevez è un amico, gli avevo detto di venire al Milan, però non mi ha ascoltato ed è andato alla Juve: se capiterà, in campo lo prenderò in giro". Come detto l'attaccante rossonero e della Nazionale chiede un rinforzo su tutti: "Non si può dire. Se lo dico magari me lo comprano? Ibrahimovic".
I rossoneri passeranno scacchiere tattico con il 4-3-1-2: "Io mi sono adattato a tutti i ruoli, sempre. Ovviamente vorrei fare la punta centrale. Anzi, voglio fare la punta centrale". Una "richiesta" all'allenatore...
Per fortuna El Shaarawy è rimasto a Milano: "Ho mandato un messaggio a Stephan per chiedergli come era andato l’incontro con il dottor Galliani, lui mi ha detto che sarebbe rimasto e gli ho detto che ha fatto bene. Sono contento. Per quanto mi riguarda, è bello essere dichiarato incedibile, però nel calcio non si sa mai. Il Milan è la squadra che io ho nel cuore, è una bella società con dei grandissimi tifosi: adesso sto bene qui e starò qui, poi un giorno vedremo".
www.sportmediaset.it
Supermario in esclusiva manda un messaggio ad Allegri: "Voglio fare la punta centrale"
Mario Balotelli non fa tanti giri di parole. Intervistato da Alessio Conti in esclusiva per Sportmediaset l'attaccante del Milan ha mandato dei messaggi forti e chiari alla società e ad Allegri: "Siamo forti, ma per competere a livello europeo servono dei rinforzi. Io vorrei Ibrahimovic. Sul nuovo cambio di modulo? Vorrei fare la punta centrale, anzi voglio farla". Tevez? "Gli avevo detto di venire al Milan, non mi ha ascoltato".
Ma Supermario non teme comunque i bianconeri neanche dopo l'arrivo dell'Apache: "Non ho paura della Juve: ho rispetto di tutti ma paura nessuna. Tevez è un amico, gli avevo detto di venire al Milan, però non mi ha ascoltato ed è andato alla Juve: se capiterà, in campo lo prenderò in giro". Come detto l'attaccante rossonero e della Nazionale chiede un rinforzo su tutti: "Non si può dire. Se lo dico magari me lo comprano? Ibrahimovic".
I rossoneri passeranno scacchiere tattico con il 4-3-1-2: "Io mi sono adattato a tutti i ruoli, sempre. Ovviamente vorrei fare la punta centrale. Anzi, voglio fare la punta centrale". Una "richiesta" all'allenatore...
Per fortuna El Shaarawy è rimasto a Milano: "Ho mandato un messaggio a Stephan per chiedergli come era andato l’incontro con il dottor Galliani, lui mi ha detto che sarebbe rimasto e gli ho detto che ha fatto bene. Sono contento. Per quanto mi riguarda, è bello essere dichiarato incedibile, però nel calcio non si sa mai. Il Milan è la squadra che io ho nel cuore, è una bella società con dei grandissimi tifosi: adesso sto bene qui e starò qui, poi un giorno vedremo".
www.sportmediaset.it
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 101 di 103 • 1 ... 52 ... 100, 101, 102, 103
Argomenti simili
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
» Mario BALOTELLI
» 45 - Mario BALOTELLI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 101 di 103