Adriano Galliani
+40
SHEVCHENKO 7
blitz1960
Mattia80
markets
muccy
Arthas
matti81
Dr_Destino
kaka85x
PerSempreConTe
lalomba
dany
Stark
DevilRudy
fofinha
Demone85
diavoli in paradiso
niam
Kraven
Overmars
OvunqueMilan89
Travis Bickle
more
Bleed
Azooz
willy wonka
marcoteddy
ACMILANo since 1899
Janko
Spirit of Saint Louis
death from above
Cippo
Puccio7
TrapiAntonio Conte
trizio81
CaMi
MilanOnlyYou
Giannino
pollo0389
Fabrizinho
44 partecipanti
Pagina 79 di 100
Pagina 79 di 100 • 1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 89 ... 100
Re: Adriano Galliani
esiste uno straming?
trovato su sporcmediaset
trovato su sporcmediaset
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
che razza di streaming sheva7, mi sembro io con un iphone in mezzo alla folla
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
sono daccordo,indecente
ahahahahah ma cos'è? streaming folle, se non sapessi cosa sia ipotizzerei si tratti di un aperitivo al bar
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
devono morire male quelli di sportmediaset ho dovuto chiudere lo streaming mi veniva mal di testa
cmq letto le dichiarazioni
- Parla Galliani: "Con queste bellissime maglie raggiungeremo gli obiettivi prefissati. Non possiamo fallire i playoff di Champions, mancano ancora dei giorni e bisogna lavorare duramente. Robinho resterà al Milan: lui non ha mai voluto andare via dal Milan, voleva solo tornare al Santos, ma visto che le strade che portano a casa sua sono sbarrate resta qui".
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTExNzA0OA
cmq letto le dichiarazioni
- Parla Galliani: "Con queste bellissime maglie raggiungeremo gli obiettivi prefissati. Non possiamo fallire i playoff di Champions, mancano ancora dei giorni e bisogna lavorare duramente. Robinho resterà al Milan: lui non ha mai voluto andare via dal Milan, voleva solo tornare al Santos, ma visto che le strade che portano a casa sua sono sbarrate resta qui".
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTExNzA0OA
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
gli obbiettivi lol
l'unico obbiettivo è tenere il bilancio in pari
l'unico obbiettivo è tenere il bilancio in pari
Galliani: "Lljajic non può più arrivare. Robinho? Trattativa col Santos tramontata definitivamente"
11.07.2013 21:53 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni
© foto di PhotoViews
Adriano Galliani è intervenuto a "Sky Sport 24" dal Byblos di Milano in occasione della presentazione della nuova maglia rossonera: "Mi piace la maglia? Sì molto, anche nella seconda e nella terza c'è molto oro. Mi sembra una bella maglia, speriamo sia anche fortunata. Robinho resta? Assolutamente sì, Robi non ha mai chiesto di essere ceduto ma di tornare a casa, non è stato raggiunto un accordo economico e lui è ben felice di restare al Milan, resta con noi e va bene così. Margine per riaprire? Assolutamente no, il Santos mi ha chiamato, mi ha mandato una lettera, siamo rimasti in ottimi rapporti ma la trattativa Robinho è definitivamente tramontata. Rinnovo? Con calma faremo tutto. Ljajic possibilità? Non lo è più, considero insieme trequartisti e attaccanti, abbiamo 7 giocatori per tre ruoli davanti e siamo quantitativamente e qualitativamente coperti. Honda? Il suo contratto scade a dicembre, è legittimato a trattare con qualsiasi società. Diciamo che mi auguro che da gennaio possa arrivare da noi. Un acquisto in difesa? E' già arrivato e si chiama Vergara, siamo assolutamente coperti, è uscito Yepes ed è entrato Vergara. Siamo numericamente a posto, abbiamo nove difensori, manderemo probabilmente in prestito Dìdac, se non esce nessuno non entrerà nessuno. Il 22? I numeri dei giocatori li daremo il 23 che è il giorno del Trofeo Tim, in quel giorno saprete i numeri, vi anticipo che per il momento il 9 non verrà assegnato. Una maglia che va trattata col bilancino da farmacista. Petagna? Deve lavorare per conquistarsela, a 18 anni è presto".
Www.milannews.it
Madonna che nervoso questo tizio...la bile che nn mi sta uscendo dalle orecchie...
11.07.2013 21:53 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni
© foto di PhotoViews
Adriano Galliani è intervenuto a "Sky Sport 24" dal Byblos di Milano in occasione della presentazione della nuova maglia rossonera: "Mi piace la maglia? Sì molto, anche nella seconda e nella terza c'è molto oro. Mi sembra una bella maglia, speriamo sia anche fortunata. Robinho resta? Assolutamente sì, Robi non ha mai chiesto di essere ceduto ma di tornare a casa, non è stato raggiunto un accordo economico e lui è ben felice di restare al Milan, resta con noi e va bene così. Margine per riaprire? Assolutamente no, il Santos mi ha chiamato, mi ha mandato una lettera, siamo rimasti in ottimi rapporti ma la trattativa Robinho è definitivamente tramontata. Rinnovo? Con calma faremo tutto. Ljajic possibilità? Non lo è più, considero insieme trequartisti e attaccanti, abbiamo 7 giocatori per tre ruoli davanti e siamo quantitativamente e qualitativamente coperti. Honda? Il suo contratto scade a dicembre, è legittimato a trattare con qualsiasi società. Diciamo che mi auguro che da gennaio possa arrivare da noi. Un acquisto in difesa? E' già arrivato e si chiama Vergara, siamo assolutamente coperti, è uscito Yepes ed è entrato Vergara. Siamo numericamente a posto, abbiamo nove difensori, manderemo probabilmente in prestito Dìdac, se non esce nessuno non entrerà nessuno. Il 22? I numeri dei giocatori li daremo il 23 che è il giorno del Trofeo Tim, in quel giorno saprete i numeri, vi anticipo che per il momento il 9 non verrà assegnato. Una maglia che va trattata col bilancino da farmacista. Petagna? Deve lavorare per conquistarsela, a 18 anni è presto".
Www.milannews.it
Madonna che nervoso questo tizio...la bile che nn mi sta uscendo dalle orecchie...
trollata epica
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Secondo quanto riferisce il sito goal.com, l'ad del Milan Adriano Galliani è partito oggi dall'aeroporto di Linate alla volta di Catania, dove sarà ospite del presidente del club etneo Antonino Pulvirenti. Non è dato sapere se si tratti di un incontro di cortesia o di un summit di mercato.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
summit lol..fan tutti schifo nel catania
Pagina 79 di 100 • 1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 89 ... 100
Pagina 79 di 100