Ricky Kakà
+41
willy wonka
ACMILANo since 1899
Janko
Demone85
matti81
niam
lalomba
diavoli in paradiso
Azooz
interboy1
blitz1960
raffaella
dany
markets
Kraven
Giannino
BonoVox84
Puccio7
Stark
Spirit of Saint Louis
Travis Bickle
trizio81
death from above
muccy
MilanOnlyYou
galapagos
Mezmerize
Dr_Destino
SHEVCHENKO 7
Cippo
DevilRudy
marcoteddy
Mattia80
pollo0389
CaMi
OvunqueMilan89
Fabrizinho
Bleed
PerSempreConTe
more
fofinha
45 partecipanti
Pagina 55 di 100
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Re: Ricky Kakà
sto stronzo stia lontano
e patetico il nano che poi scassa il cazzo col bilancio
e patetico il nano che poi scassa il cazzo col bilancio
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Se Carletto che lo conosce bene lo panchina sempre nelle gare importanti (come faceva Mou per altro...quindi la simpatia/antipatia conta poco IMHO quando si tratta di scelte di campo) e lo fa giocare nelle amichevoli e nelle gare che non contano e basta, non credo sia autolesionista...Kakà è un giocatore fisicamente finito da 2 anni senza se e senza ma, che può fare una partita a buon livello ma il fisico non tiene più (e forse iniziava a cedere quando lo abbiamo venduto per 65 milioni).
E dato che non abbiamo soldi (così si dice) buttarli nel cesso anche solo per l'ingaggio di un giocatore di 31 anni che da 3 anni non gioca con continuità, quando hai altre priorità da rafforzare, mi pare una manovra da interdizione istantanea.
Sarò poco "romantico", ma non trovo nulla di positivo in questa operazione.
Matri a confronto è una operazione che tecnicamente ha senso (economicamente e a livello di progettualità invece è uno scempio).
E dato che non abbiamo soldi (così si dice) buttarli nel cesso anche solo per l'ingaggio di un giocatore di 31 anni che da 3 anni non gioca con continuità, quando hai altre priorità da rafforzare, mi pare una manovra da interdizione istantanea.
Matri a confronto è una operazione che tecnicamente ha senso (economicamente e a livello di progettualità invece è uno scempio).
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
qui ci sono prove e contro prove che non vi e' un cazzo di programmazione e di niente....e' tutto fatto a caso...e noi accettiamo sempre tutto sperando nella buona fede....sono dei porci che stanno distruggendo la nosta storia
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
vedrai a san siro che ebeti.."rickyyyy1111ONE11!!"Cippo ha scritto:qui ci sono prove e contro prove che non vi e' un cazzo di programmazione e di niente....e' tutto fatto a caso...e noi accettiamo sempre tutto sperando nella buona fede....sono dei porci che stanno distruggendo la nosta storia
invece che lanciare sassi
Carletto però ha anche una batteria di giocatori con i quali giocherebbe solo il Kakà 2003/2007 eh...che faccia ora panchina con Ronaldo, ISCO, Di Maria e Ozil non esclude che anche nelle condizioni attuali possa venire a fare bene nell'attuale mediocre campionato italiano...Fabrizinho ha scritto:Se Carletto che lo conosce bene lo panchina sempre nelle gare importanti (come faceva Mou per altro...quindi la simpatia/antipatia conta poco IMHO quando si tratta di scelte di campo) e lo fa giocare nelle amichevoli e nelle gare che non contano e basta, non credo sia autolesionista...Kakà è un giocatore fisicamente finito da 2 anni senza se e senza ma, che può fare una partita a buon livello ma il fisico non tiene più (e forse iniziava a cedere quando lo abbiamo venduto per 65 milioni).
Tutto questo posto che in linea generale il tuo messaggio descrive perfettamente la situazione e la valutazione dell'eventuale operazione...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
poi con balotelli manco i rigori gli faranno tirare
quindi non potrà manco dire "ho fatto 9 gol"
quindi non potrà manco dire "ho fatto 9 gol"
Se ho capito bene galliani sta trattando per il prestito gratuito e una riduzione dell ingaggio del giocatore
Vediamo..
Vediamo..
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
boateng allo schalke per far spazio a sto qua
e io sono la primaSHEVCHENKO 7 ha scritto:vedrai a san siro che ebeti.."rickyyyy1111ONE11!!"Cippo ha scritto:qui ci sono prove e contro prove che non vi e' un cazzo di programmazione e di niente....e' tutto fatto a caso...e noi accettiamo sempre tutto sperando nella buona fede....sono dei porci che stanno distruggendo la nosta storia
invece che lanciare sassi
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
concordo tutti più giovani e integri di lui, è ovvio che sia il quinto incomodoMilanOnlyYou ha scritto:
Carletto però ha anche una batteria di giocatori con i quali giocherebbe solo il Kakà 2003/2007 eh...che faccia ora panchina con Ronaldo, ISCO, Di Maria e Ozil non esclude che anche nelle condizioni attuali possa venire a fare bene nell'attuale mediocre campionato italiano...
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Pagina 55 di 100