Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
+35
niam
Antioco
Puccio7
Demone85
Spirit of Saint Louis
dany
lalomba
Cippo
willy wonka
blitz1960
Fabrizinho
DevilRudy
Kraven
galapagos
Mezmerize
TrapiAntonio Conte
SHEVCHENKO 7
Stark
CaMi
diavoli in paradiso
Giannino
muccy
pollo0389
trizio81
Travis Bickle
death from above
Mattia80
marcoteddy
markets
OvunqueMilan89
Janko
MilanOnlyYou
Bleed
Dr_Destino
PerSempreConTe
39 partecipanti
Pagina 13 di 100
Pagina 13 di 100 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 56 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
tutto ok ma voglio un centrale serio
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Poter trovare meglio di Lodi forse si, poterselo permettere è un'altra cosa.Daniel Kaffee ha scritto:[...], mentre a cc penso che si possa trovare un mondo meglio di Lodi.
Oggi sulla gazza pagina di statistiche di fine girone di andata su er mejo giocatori della serie A.
Palloni recuperati, palloni giocati. Lodi c'è sempre, anche se non è il primo della classe.
Volete Cigarini? Non ce lo danno.
L'Inter per Lodi credo abbia offerto 2-3 milioni più un giovane a scelta tra una rosa di nomi.
Ah, dimenticavo Biabiany segnalato come miglior dribblomane. La Gazza forse non ci azzecca sempre, però qui dentro incensare così tanto Santon e denigrare così tanto Biabiany è strano.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
a me Lodi andrebbe bene per quest'anno
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Non ho capito la contraddizione che sarebbe insita nell'incensare Santon e al contempo denigrare Biabiany...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
biabiany è un centometrista prestato al calcio
santon è un calciatore
santon è un calciatore
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Rientra nel capitolo ex-melde:MilanOnlyYou ha scritto:Non ho capito la contraddizione che sarebbe insita nell'incensare Santon e al contempo denigrare Biabiany...
Forse esagerate nell'incensarlo. Non è che Santon fosse un genio incompreso. San Siro credo la subisse male. Poi forse doveva solo crescere sia come giocatore che come autostima ed ora è più pronto di allora.
Biabiany non era eccelso allora, non sarà Messi oggi, però non è così scarso come lo dipingete.
Appunto, prendiamolo n'koulou (in du culo?), dietro.Travis Bickle ha scritto:e prendiamolo n'koulou allora.pollo0389 ha scritto:ah se non vogliamo andare avanti con mexes e acerbi qualcuno dobbiamo prenderlo dietro
credo che Preziosi si adatti a fare da cassa di compensazione finanziaria per noi e per altri club. Quindi una sorta di via obbligata negli ultimi anni.trizio81 ha scritto:mi fa mpazzire il fatto che il milan continui a trattare esclusivamente i giocatori del genoa......antonelli,Granqvist Kucka sembra che nn esistano altri giocatori
Come regga la cosa in soldoni non saprei dire. Però se fossi un grifoniano gli conficcherei gli artigli da qualche parte...
Granqvist direi che ha una certa costanza di rendimento senza picchi eccelsi. Potendolo scambiare con Acerbi lo farei subito.
Kucka in alcune partite mi aveva impressionato, in altre alla deriva con tutto il resto della squadra.
Penso che così come anni fa compravamo gli attaccanti che ci segnavano, ora ci siamo messi a comprare i difensori che negli scontri diretti hanno messo in difficoltà Ibra. Acerbi sarà riuscito a marcarlo in una giornata storta di Ibra, in quella partita pantano oscena. Un po' poco ed un errore.
Se seguendo questa logica avessi voluto prendere un difensore rompicoglioni avrei preso Aronica.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
SIAMOAPPOSTOCOSI
Galliani: "Nessuna offerta per Boateng. Il Catania ha detto di no a Lodi. Zaccardo-Mesbah non si farà. Abate resta con noi. Centrocampo? Cerchiamo il giocatore giusto"
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato qualche minuto fa prima di entrare in Lega Calcio: “Vi assicuro non c'è mai stata una vera offerta per Boateng, se ci fosse stata avremmo detto di no. Il presidente del Galatasaray è arrivato solo per una visita di cortesia. Balotelli? Binho è rimasto da noi secondo voi il Milan può mai prendere un altro attaccante? Lodi lo abbiamo chiesto e il Catania ha detto di no. Zaccardo? E' stata un'ipotesi ma ora è tramontata. Benatia nemmeno perchè abbiamo 5 difensori centrali. Noi vogliamo un Milan più giovane e anche un po' italiano. Mi è piaciuto tantissimo l'altra sera a Torino dove abbiamo giocato bene e meritavamo il pareggio. Avevamo due attaccanti: un 92 e un 94 e un terzino classe 92, questo è fantastico. Per Antonini non è mai arrivata nessuna offerta, per Abate abbiamo respinto l'offerta dello Zenit. Non cediamo Abate. Zaccardo-Mesbah non si farà. In uscita? Giocatori non di primissimo livello. Qualcuno non dei 18 titolari. Perin è un buon portiere è del Genoa, con Preziosi buoni rapporti ma era un cena amicale. Milan e Genoa hanno buoni rapporti, entrambe si muovono secondo i loro interessi. Constant? Vedremo avanti il riscatto. Balotelli? Non commento le parole del presidente, da 20 anni non lo faccio per scelta. Un commento alle parole di Conte? Non obietto, il Milan è andato a Torino con la formazione migliore e la Juve ha fatto la sua partita e forse non meritavamo di perdere, abbiamo giocato molto bene. Peccato che sono due anni che andiamo ai supplementari con la Juve. Samp? Tutte le gare sono importanti, tutte danno tre punti. Se non vincevi col Siena perdevi punti. Un centrocampista? Forse, chissà. O troviamo il giocatore giusto o non prendiamo nessuno, siamo in tanti. Magari se venisse fuori è possibile insomma, non vogliamo fare investimenti importante in questo momento. Colpo di mercato? Non credo ci saranno grandi colpi. Drogba non verrà in Italia. Allegri? Ha un contratto fino al 2014 ovviamente tutti gli allenatori sono legati ai risultati, mi sembra ovvio. Se perde 19 partite non ci sarà il prossimo anno ma sono banalità, è una cosa normale. Stadio di proprietà? Può diventare anche San Siro una volta che sei da solo, credo che a Milano bisogna avere ciascuno lo stadio di proprietà. Vedo difficile fare due stadi nuovi e abbandonare San Siro. Se l'Inter deciderebbe di andare via noi acquisteremo San Siro”.
www.milannews.it
Galliani: "Nessuna offerta per Boateng. Il Catania ha detto di no a Lodi. Zaccardo-Mesbah non si farà. Abate resta con noi. Centrocampo? Cerchiamo il giocatore giusto"
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato qualche minuto fa prima di entrare in Lega Calcio: “Vi assicuro non c'è mai stata una vera offerta per Boateng, se ci fosse stata avremmo detto di no. Il presidente del Galatasaray è arrivato solo per una visita di cortesia. Balotelli? Binho è rimasto da noi secondo voi il Milan può mai prendere un altro attaccante? Lodi lo abbiamo chiesto e il Catania ha detto di no. Zaccardo? E' stata un'ipotesi ma ora è tramontata. Benatia nemmeno perchè abbiamo 5 difensori centrali. Noi vogliamo un Milan più giovane e anche un po' italiano. Mi è piaciuto tantissimo l'altra sera a Torino dove abbiamo giocato bene e meritavamo il pareggio. Avevamo due attaccanti: un 92 e un 94 e un terzino classe 92, questo è fantastico. Per Antonini non è mai arrivata nessuna offerta, per Abate abbiamo respinto l'offerta dello Zenit. Non cediamo Abate. Zaccardo-Mesbah non si farà. In uscita? Giocatori non di primissimo livello. Qualcuno non dei 18 titolari. Perin è un buon portiere è del Genoa, con Preziosi buoni rapporti ma era un cena amicale. Milan e Genoa hanno buoni rapporti, entrambe si muovono secondo i loro interessi. Constant? Vedremo avanti il riscatto. Balotelli? Non commento le parole del presidente, da 20 anni non lo faccio per scelta. Un commento alle parole di Conte? Non obietto, il Milan è andato a Torino con la formazione migliore e la Juve ha fatto la sua partita e forse non meritavamo di perdere, abbiamo giocato molto bene. Peccato che sono due anni che andiamo ai supplementari con la Juve. Samp? Tutte le gare sono importanti, tutte danno tre punti. Se non vincevi col Siena perdevi punti. Un centrocampista? Forse, chissà. O troviamo il giocatore giusto o non prendiamo nessuno, siamo in tanti. Magari se venisse fuori è possibile insomma, non vogliamo fare investimenti importante in questo momento. Colpo di mercato? Non credo ci saranno grandi colpi. Drogba non verrà in Italia. Allegri? Ha un contratto fino al 2014 ovviamente tutti gli allenatori sono legati ai risultati, mi sembra ovvio. Se perde 19 partite non ci sarà il prossimo anno ma sono banalità, è una cosa normale. Stadio di proprietà? Può diventare anche San Siro una volta che sei da solo, credo che a Milano bisogna avere ciascuno lo stadio di proprietà. Vedo difficile fare due stadi nuovi e abbandonare San Siro. Se l'Inter deciderebbe di andare via noi acquisteremo San Siro”.
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Se l'Inter deciderebbe di andare via noi acquisteremo San Siro”.
uppate il topic della grammatica
uppate il topic della grammatica
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
PerSempreConTe ha scritto:SIAMOAPPOSTOCOSI
www.milannews.it
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Lol c'è da piangere
Mezmerize- Bologna 1990
Punti : 5856
Reputazione : 83
Pagina 13 di 100 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 56 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013