Topic Politico
+24
Puccio7
diavoli in paradiso
rondorajon
death from above
DevilRudy
Demone85
ACMILANo since 1899
Arthas
Kraven
Overmars
marcoteddy
galapagos
CaMi
MilanOnlyYou
Dr_Destino
SHEVCHENKO 7
Antioco
Spirit of Saint Louis
Mezmerize
lalomba
muccy
Mattia80
OvunqueMilan89
PerSempreConTe
28 partecipanti
Pagina 34 di 100
Pagina 34 di 100 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100
Re: Topic Politico
E in ogni caso, perche' anche degli altri punti non si parla?
Perche' non si inizia a parlare seriamente di una tassa sul fumo a livello di altri paesi occidentali. O a fare come negli U.S., dove sul junk food e le bibite gasate, ci sono alcune centesimi di cosiddetta Health tax?
Il PD non parla nemmeno di salario minimo garantito per legge. Dov'e' il progressismo?
Perche' non si inizia a parlare seriamente di una tassa sul fumo a livello di altri paesi occidentali. O a fare come negli U.S., dove sul junk food e le bibite gasate, ci sono alcune centesimi di cosiddetta Health tax?
Il PD non parla nemmeno di salario minimo garantito per legge. Dov'e' il progressismo?
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Daniel Kaffee ha scritto:Perchè per quanto da sempre la democrazia sia limitata da lobby e interessi c'è sempre chi si avvicina di più alla tua idea di società
Ok, ma queste lobby esistono in tutti i paesi occidentali, eppure gli altri regolano queste situazioni in modo differente.
Scusa, ma Vendoluccio e co. parla di matrimoni tra omosex (e per quanto non capisco perche' vogliano sposarsi, sono in favore perche' ognuno dovrebbe avere il diritto di fare cio' che vuole) e poi non mi menzionano la legalizzazione della prostituzione?
Insomma, la Chiesa e' contro in tutti e due i casi? Ah, gia' che coglione. Vendola prende i voti dai gay, non dalle puttane....
La verita' e' che ognuno fa i propri interessi.
P.s. Uno studio tempo fa, prevedeva una possibile entrata fiscale dalla legalizzazione della prostituzione, di circa 30 miliardi di euro l'anno
Puccio7- Beloved User
Ma non puoi parlare di salario minimo garantito con la spada di damocle del Fiscal Compact Puccio. Cmq le sigarette hanno già una tassazione importante...io che fumo non le pago poco. Cosa ne pensi ?
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Mi spiace, ma il PD e' lontano dalla mia idea di societa' quasi quanto il PDL, la Lega, Grillo, INGOIA, Monti, Fini, Casini, Vendola, ecc.
Purtroppo, sono troppo intelligente per questo mondo. Vado a suicidarmi...
Purtroppo, sono troppo intelligente per questo mondo. Vado a suicidarmi...
Puccio7- Beloved User
Credo che Fare per Fermare il Declino possa avvicinarsi a te Puccio. Che ne pensi di proporre una tua candidatura a loro ?
Daniel Kaffee ha scritto:Ma non puoi parlare di salario minimo garantito con la spada di damocle del Fiscal Compact Puccio. Cmq le sigarette hanno già una tassazione importante...io che fumo non le pago poco. Cosa ne pensi ?
Io pago un pacchetto di Camel 14 dollari. Significa che pago circa 12 dollari di tasse su quel pacchetto.
Il salario minimo garantito non intaccherebbe la Fiscal Compact. La spesa si trasferirebbe sul datore di lavoro, mica sulla fiscalita'.
Insomma, funziona cosi':
Io ti assumo per uno stage? Devo darti almeno 10 euro l'ora (per esempio)
Ti assumo come barista part-time? Devo darti almeno 10 euro l'ora
Ti assumo come shampista? 10 euro l'ora.
Ecc. ecc.
Queste sono tutte categorie che gia' non pagano IRPEF, essendo in pratica sottopagati. Il datore di lavoro, cmq, non pagherebbe IRPEF anche in questo caso, ma sta gente almeno prende un salario decente.
E, con quei soldi, rimetterebbe in moto la spesa.
Puccio7- Beloved User
Silvio l'ha dettoPuccio7 ha scritto:
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
Daniel Kaffee ha scritto:Credo che Fare per Fermare il Declino possa avvicinarsi a te Puccio. Che ne pensi di proporre una tua candidatura a loro ?
Io, come idee, mi avvicino molto a loro http://www.movimentolibertario.com/
Poi, logicamente, ci vuole tempo per arrivare li'. E quegli strumenti di cui parlavo sono un modo per avvicinarsi piano piano ad un sistema libertario
Puccio7- Beloved User
Intendevo dire che intaccherebbe il FC perchè produrrebbe carico fiscale in capo al datore di lavoro. Come puoi non far pagare l'Irpef a questa gente in questo momento di crisi ?
marcoteddy ha scritto:Silvio l'ha dettoPuccio7 ha scritto:
Avra' letto l'ultimo libro di Eugenio Benettazzo
Puccio7- Beloved User
Pagina 34 di 100 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100
Pagina 34 di 100