Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

+30
Puccio7
mary85
marcoteddy
daniela
Fabrizinho
bettyzlatan8
niam
more
Stark
dany
Giannino
Overmars
Azooz
6xsempre
Thiagoesonofelice
DavidBeckham32
MilanOnlyYou
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Javert
Janko
Mattia80
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
DevilRudy
CaMi
fofinha
admin
saruzzu
Mezmerize
34 partecipanti

Pagina 34 di 39 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39  Successivo

Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO (max 3 scelte)

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap0%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap25%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 25% 
[ 19 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap7%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap29%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 29% 
[ 22 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap0%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap18%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 18% 
[ 14 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap1%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap12%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 12% 
[ 9 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap1%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap4%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 4% 
[ 3 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap0%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap0%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap3%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_lcap0%Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 76
 
 
Sondaggio chiuso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Gio Mar 10, 2011 12:29 am

Silva
Siduf
Boa
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da Mezmerize Gio Mar 10, 2011 1:47 am

che merda
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da BonoVox84 Gio Mar 10, 2011 6:26 am

Comunque Sandro che mena per tutto il pt manco un giallo
Pietro Crocca sgomita per tutta la partita e manco un giallo
Flamini al primo intervento (durissimo ma sulla palla)... giallo
Pato giallo un minuto dopo ed abbastanza discutibile

Lungi da me dare contro all'arbitro (NON il nostro problema stasera) però sono piccole cose che durante una partita di bestemmie ti fanno bestemmiare il doppio

Non sono mai stato credente e penso che stasera tutta la zona nei dintorni di casa mia se ne sia accorta
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5986
Punti : 9744
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da dany Gio Mar 10, 2011 8:06 am

peccato. peor' mi consola il fatto che ci abbiamo provato in tutti i modi. bastava un pizzico di fortuna in +. loro oltre a stare in 11 nella loro metà campo...il nulla..solo palle alte per lo spilungone..tiri in porta versio abbiati...zero!
gran partita di Clarence cmq eh! mi è piaciuto tanto
dany
dany
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da Mezmerize Gio Mar 10, 2011 8:14 am

BonoVox84 ha scritto:Comunque Sandro che mena per tutto il pt manco un giallo
Pietro Crocca sgomita per tutta la partita e manco un giallo
Flamini al primo intervento (durissimo ma sulla palla)... giallo
Pato giallo un minuto dopo ed abbastanza discutibile

Lungi da me dare contro all'arbitro (NON il nostro problema stasera) però sono piccole cose che durante una partita di bestemmie ti fanno bestemmiare il doppio

Non sono mai stato credente e penso che stasera tutta la zona nei dintorni di casa mia se ne sia accorta

AHAH quoto tutto specialmente l'ultima frase.. cazzo volavano giù madonne ogni 2 minuti.. la gestione è stata ridicola a mio avviso.. di falli commessi da crouch ne avrò contati una decina.
Mezmerize
Mezmerize
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4388
Punti : 5856
Reputazione : 83
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da dany Gio Mar 10, 2011 8:22 am

ahaha pure a casa mia. infatti ho detto ai miei che nessuno di noi andrà in paradiso ahaha che porconi
dany
dany
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da Mattia80 Gio Mar 10, 2011 8:44 am

Sono un pò più fiducioso per il campionato
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da Fabrizinho Gio Mar 10, 2011 9:37 am

Abate per me migliore in campo
votato anche Silva e Merkel che in 20 minuti ha dimostrato di avere il triplo dell'intelligenza calcistica di Flamini che non ritengo un giocatore da Milan.
Mi è piaciuto anche Clarence.

Boateng nei 3 di centrocampo IMHO perde il 50% del suo valore.

Peccato per la gara perchè si è visto che i nostri avversai non sono ancora una grande squadra (come il Napoli ad es.) e soffrono le gare vere, importanti.

Noi che abbiamo un buon attacco siamo stati traditi proprio dai 3 davanti.
Robinho deludentissimo, Ibra in linea con le ultime 2-3 gare e Pato solo a tratti.
Certo è che per fare 1 gol facciamo una fatica boia...

Magrissima consolazione il non essere usciti di merda come lo scorso anno.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da Fabrizinho Gio Mar 10, 2011 9:39 am

Janko ha scritto:ps: il fatto di giocare con zero scarponi a metacampo è una goduria per gli occhi

Flamini rientra in questa categoria o ti riferisci a quando è entrato Merkel? :fuck:

Ribadisco la mia idea: Flamini è un cane, uno che mena e basta e non ha un minimo di intelligenza calcistica.
Se si può monetizzare con lui direi che è l'ora di farlo.
Tutta la vita Merkel in campo dal 1' al posto di "Napoleone" (cit)
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Gio Mar 10, 2011 9:58 am

BonoVox84 ha scritto:Comunque Sandro che mena per tutto il pt manco un giallo
Pietro Crocca sgomita per tutta la partita e manco un giallo
Flamini al primo intervento (durissimo ma sulla palla)... giallo
Pato giallo un minuto dopo ed abbastanza discutibile

Lungi da me dare contro all'arbitro (NON il nostro problema stasera) però sono piccole cose che durante una partita di bestemmie ti fanno bestemmiare il doppio

Non sono mai stato credente e penso che stasera tutta la zona nei dintorni di casa mia se ne sia accorta

Esiste anche l'ammonizione per il fallo sistematico? Ieri non so chi lo meritasse di più tra Sandro e Crouch, e poi ammonisce Pato per quella stronzata
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi) - Pagina 34 Empty Re: Tottenham - MILAN (Ritorno Ottavi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 39 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.