Roma - Milan 4-2
+28
matti81
markets
marcoteddy
ACMILANo since 1899
OvunqueMilan89
Azooz
Giannino
more
Janko
Stark
Mattia80
Travis Bickle
Overmars
Spirit of Saint Louis
CaMi
MilanOnlyYou
willy wonka
muccy
Cyggie
Bleed
Cippo
blitz1960
trizio81
galapagos
pollo0389
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
death from above
32 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 1 di 24
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Roma - Milan 4-2
Perfavore apriamogli il culo, odio loro e il loro capitano bastardo
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Re: Roma - Milan 4-2
Castan squalificato, problema per Marquinhos: contro il Milan con quale difesa?
Fonte: vocegiallorossa.it
Sabato sera alle 20.45 la Roma di Zeman incontrerà il Milan di Allegri, squadra che - dopo un inizio di stagione sottotono - ora sta guadagnando una serie di punti in classifica. I giallorossi dovranno fare i conti con una vero dilemma in difesa: sicura l'assenza di Castan, ammonito ieri sera contro il Chievo e precedentemente diffidato, che salterà il match per squalifica. Ma il centrale brasiliano potrebbe non essere l'unico escluso. Sono da verificare, infatti, le condizioni dell'altro centrale titolare, Marquinhos, rimasto in campo nonostante una botta alla caviglia destra subita al 32' del secondo tempo per un fallo. Il giocatore, al termine della gara contro il Chievo, ha lasciato lo stadio Bentegodi utilizzando le stampelle, ma ciò potrebbe essere dovuto ad un tentativo di non sforzare troppo la zona infortunata. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico della Roma e i prossimi allenamenti sapranno dare le giuste indicazioni. Burdisso e il giovane Romagnoli - che ha esordito la scorsa settimana in Coppa Italia - sono pronti a vestire una maglia da titolare ma non è da escludere (anche se appare particolarmente remota) la possibilità di vedere De Rossi sulla linea di difesa, come accadde la scorsa stagione quando sulla panchina giallorossa c'era Luis Enrique.
www.milannews.it
Fonte: vocegiallorossa.it
Sabato sera alle 20.45 la Roma di Zeman incontrerà il Milan di Allegri, squadra che - dopo un inizio di stagione sottotono - ora sta guadagnando una serie di punti in classifica. I giallorossi dovranno fare i conti con una vero dilemma in difesa: sicura l'assenza di Castan, ammonito ieri sera contro il Chievo e precedentemente diffidato, che salterà il match per squalifica. Ma il centrale brasiliano potrebbe non essere l'unico escluso. Sono da verificare, infatti, le condizioni dell'altro centrale titolare, Marquinhos, rimasto in campo nonostante una botta alla caviglia destra subita al 32' del secondo tempo per un fallo. Il giocatore, al termine della gara contro il Chievo, ha lasciato lo stadio Bentegodi utilizzando le stampelle, ma ciò potrebbe essere dovuto ad un tentativo di non sforzare troppo la zona infortunata. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico della Roma e i prossimi allenamenti sapranno dare le giuste indicazioni. Burdisso e il giovane Romagnoli - che ha esordito la scorsa settimana in Coppa Italia - sono pronti a vestire una maglia da titolare ma non è da escludere (anche se appare particolarmente remota) la possibilità di vedere De Rossi sulla linea di difesa, come accadde la scorsa stagione quando sulla panchina giallorossa c'era Luis Enrique.
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
possiamo fargli male,ma dobbiamo stare veramente attenti alla loro fase offensiva
senza bonera ci sono possibilità
senza bonera ci sono possibilità
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
spero nel rientro di mexes, dietro possiamo devastarli.
ho paura che sarà una partita a chi ne segnerà di più
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Io credo che se non fosse arrivato ed esploso Kakà, in poco tempo un altro capitano romano sarebbe arrivato da noi.death from above ha scritto:Perfavore apriamogli il culo, odio loro e il loro capitano bastardo
Lo avrei adorato, ma mi sarebbe dispiaciuto per i giallorossi perchè le bandiere altrui non si dovrebbero toccare.
Totti è il calcio.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
galapagos ha scritto:Io credo che se non fosse arrivato ed esploso Kakà, in poco tempo un altro capitano romano sarebbe arrivato da noi.death from above ha scritto:Perfavore apriamogli il culo, odio loro e il loro capitano bastardo
Lo avrei adorato, ma mi sarebbe dispiaciuto per i giallorossi perchè le bandiere altrui non si dovrebbero toccare.
Totti è il calcio.
É una merda
mi dicono che la roma sia stata poco lucida atleticamente contro il chievo sopratutto se paragonata alla roma delle partite precedenti....confermate?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
pollo0389 ha scritto:spero nel rientro di mexes, dietro possiamo devastarli.
Se vinciamo noi chi se ne frega della paura!!!!
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
sarebbe pesante una vittoria a Roma....speriamo
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Pagina 1 di 24 • 1, 2, 3 ... 12 ... 24
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 1 di 24