Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
+40
gile84
Azooz
Overmars
Travis Bickle
Cippo
Kraven
Stark
OvunqueMilan89
more
ACMILANo since 1899
DevilRudy
marcoteddy
Puccio7
niam
Demone85
Mattia80
Cont3z
PerSempreConTe
Fabrizinho
Giannino
galapagos
CaMi
diavoli in paradiso
dany
markets
Dr_Destino
blitz1960
Janko
muccy
lalomba
SHEVCHENKO 7
matti81
Spirit of Saint Louis
boncoeur
Bleed
trizio81
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
death from above
pollo0389
44 partecipanti
Pagina 55 di 100
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Re: Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
Per quanto m riguarda Marchetti è bravo, più di Sirigu in ottica Nazionale...Perin non m sta per niente impressionando cmq darei più fiducia a lui che ai nostri, due mediocri conclamati
Overmars- Milano 1989
Punti : 3535
Reputazione : 74
qualcuno che lo ha visto giocare può esprimere un parere?
Un futuro in Italia per il gioiellino del Qpr Adel Taarabt? Perché no, viste le dichiarazioni 'forti' rilasciate dal giocatore all'inserto della 'Gazzetta dello Sport', 'Extratime', in riferimento a un possibile arrivo in Serie A.
"Voi italiani siete generosi come noi arabi. - ha detto - A Londra vado sempre al ristorante italiano Montpelliano che scoprii con Briatore, uno su cui posso sempre contare. Il mio procuratore Di Marzio mi dice sempre che la mia casa ideale sarebbe il Napoli. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan".
Poi il trequartista entra nel dettaglio di un possibile approdo in rossonero. "Il mio procuratore parla con Galliani, - ha rivelato - ma dipende da Robinho e da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io".
Taarabt esclude invece un futuro alla Juventus, benché rispetti quanto stiano facendo i bianconeri. "Ammiro il lavoro di Conte, l'eleganza di Vucinic, la grinta di Marchisio e Vidal. - ha detto - Chiellini non mi ispira come personaggio, ma è un grande difensore. Pogba è un amico. Ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia mi piace Cassano".
Ma il gioiellino del Qpr ha detto la sua anche sul discusso Mario Balotelli e sull'assegnazione del Pallone d'Oro. "È un Taarabt all'ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere".
Infine sull'ennesimo duello Messi-Cr7: "Ronaldo ha segnato e vinto tanto sia in Premier che in Liga. Magari fa il bello e la gente lo fischia. C'è un sacco di gente che lo odia, e lui replica con i goal. - ha sottolineato - A me piacciono i personaggi così, di carattere ma anche generosi, che danno tutto. Messi ovunque va è apprezzato. Ma poi non so se farebbe altrettanto bene altrove: la prova è che in Champions League non ha mai segnato in Inghilterra".
(Fonte: Goal.com)
Un futuro in Italia per il gioiellino del Qpr Adel Taarabt? Perché no, viste le dichiarazioni 'forti' rilasciate dal giocatore all'inserto della 'Gazzetta dello Sport', 'Extratime', in riferimento a un possibile arrivo in Serie A.
"Voi italiani siete generosi come noi arabi. - ha detto - A Londra vado sempre al ristorante italiano Montpelliano che scoprii con Briatore, uno su cui posso sempre contare. Il mio procuratore Di Marzio mi dice sempre che la mia casa ideale sarebbe il Napoli. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan".
Poi il trequartista entra nel dettaglio di un possibile approdo in rossonero. "Il mio procuratore parla con Galliani, - ha rivelato - ma dipende da Robinho e da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io".
Taarabt esclude invece un futuro alla Juventus, benché rispetti quanto stiano facendo i bianconeri. "Ammiro il lavoro di Conte, l'eleganza di Vucinic, la grinta di Marchisio e Vidal. - ha detto - Chiellini non mi ispira come personaggio, ma è un grande difensore. Pogba è un amico. Ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia mi piace Cassano".
Ma il gioiellino del Qpr ha detto la sua anche sul discusso Mario Balotelli e sull'assegnazione del Pallone d'Oro. "È un Taarabt all'ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere".
Infine sull'ennesimo duello Messi-Cr7: "Ronaldo ha segnato e vinto tanto sia in Premier che in Liga. Magari fa il bello e la gente lo fischia. C'è un sacco di gente che lo odia, e lui replica con i goal. - ha sottolineato - A me piacciono i personaggi così, di carattere ma anche generosi, che danno tutto. Messi ovunque va è apprezzato. Ma poi non so se farebbe altrettanto bene altrove: la prova è che in Champions League non ha mai segnato in Inghilterra".
(Fonte: Goal.com)
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
in pratica siamo considerati un trampolino di lancio per i grandi club, ma che merda di fine è mai questa.
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
ok 23 anni, un'idea me la sono fatta....
Altro che campioni atomici per scatenare l'ambiente caro a.verdeDemone85 ha scritto:in pratica siamo considerati un trampolino di lancio per i grandi club, ma che merda di fine è mai questa.
Abituati all'idea della mediocrità
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
real,barca,e squadre inglesi giocano in campionati al momento più prestigiosi e offrono stipendi più alti,da sempre sono aspetti fondamentali per ogni giocatore.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Taarabt lol
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
MilanOnlyYou ha scritto:Taarabt lol
lol è un finto fenomeno oppure lol non abbiamo i soldi?
Siamo di fronte all'ennesimo mercato in cui sembra che il problema sia l'attacco e basta quando a centrocampo non c'è un solo giocatore capace di trattare il pallone, a parte Montolivo, e in difesa si è visto chiaramente che Yepes alla sua età non può sempre essere affidabile e toglierti le castagne dal fuoco.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
anche su questo non sono daccordo,negli ultimi 3 anni abbiamo preso 50 giocatori tra difesa e centrocampo,mexes,acerbi,zapata,legrottaglie,mesbah,vilà,taiwo,emanuelson,nocerino,muntari,boateng,constant,traorè,van bommel,aquilani,montolivo,altri ne dimentico.
mi pare che sappiano che abbiamo problemi e lacune ovunque,devono darsi una svegliata e cercare di risolverli pur senza soldi.
mi pare che sappiano che abbiamo problemi e lacune ovunque,devono darsi una svegliata e cercare di risolverli pur senza soldi.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Argomenti simili
» Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014
» Voci e idee sul Calciomercato 2013/2014