Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alexandre PATO

+45
giddens
Antioco
Giannino
DevilRudy
pollo0389
Fabrizinho
Spirit of Saint Louis
Arthas
Travis Bickle
diavoli in paradiso
willy wonka
Azooz
fofinha
Overmars
more
galapagos
Stark
TrapiAntonio Conte
boncoeur
Kraven
Puccio7
Dr. Galliani
muccy
ely83
Mezmerize
Demone85
markets
Cont3z
lalomba
blitz1960
ACMILANo since 1899
dany
Dr_Destino
death from above
MilanOnlyYou
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Janko
Bleed
OvunqueMilan89
matti81
marcoteddy
PerSempreConTe
Cippo
niam
49 partecipanti

Pagina 12 di 100 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 56 ... 100  Successivo

Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Nov 13, 2012 1:38 pm

già smentito ..
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da Puccio7 Mar Nov 13, 2012 4:36 pm

Ormai come Lady Diana...
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da Kraven Mar Nov 13, 2012 4:38 pm

a me viene il dubbio che stia assumendo psicofarmaci sto ragazzo... quella crisi di pianto... quell'apatia...e soprattutto quelle emozioni che danno l'idea di essere "attutite" (che siano di gioia, o di rabbia)... bah bah.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4562
Punti : 10174
Reputazione : 248
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da death from above Mar Nov 13, 2012 4:50 pm

Kraven ha scritto:a me viene il dubbio che stia assumendo psicofarmaci sto ragazzo... quella crisi di pianto... quell'apatia...e soprattutto quelle emozioni che danno l'idea di essere "attutite" (che siano di gioia, o di rabbia)... bah bah.

Probabile, non ci sarebbe nulla di strano
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da CaMi Mar Nov 13, 2012 5:32 pm

Pato: "Dispiaciuto per il rigore sbagliato ma sono pronto a riprovare. Non ho paura e non sono mai andato via..."

L'attaccante del Milan, Alexandre Pato, è stato intervistato da Milan Channel, ecco quanto evidenziato da MilanNews.it: “Contro la Fiorentina non è stata la gara che ci aspettavano, abbiamo perso tre punti in casa ma pensiamo già a Napoli. E' stata una partita particolare non possiamo buttare punti così. Adesso sarà una gara importante contro il Napoli. Sono dispiaciuto per il rigore e per la sconfitta, sono rigorista e non ho nessun problema a dire che ho sbagliato e se mi ricapiterà lo tirerò di nuovo. Non posso dire che non ero al 100% concentrato per tirare, negli allenamenti provo sempre e con la Fiorentina è andata male. Con il Napoli se ricapita provo a tirare di nuovo. Sono con i tifosi, loro sono abituati alle grandi vittorie ma siamo in una fase di crescita, sono andati via tanti giocatori e proviamo a fare il nostro meglio. Stiamo crescendo, capisco i tifosi e proveremo a vincere, spero che siano al fianco della squadra. Siamo entrati in campo per vincere però era difficile affrontare la Fiorentina, squadra che gioca molto bene con Montella che l'ha preparata benissimo. Sono tornato dopo diversi mesi fuori però posso dire che tra poco arriverò al 100%, sono tranquillo e sto lavorando tanto. Io ho paura? Penso a fare il mio meglio, non mi sono mai sentito così tranquillo, sono in una squadra bellissima e voglio solo giocare. Non sono mai andato via. Cosa manca al Milan? Stiamo provando un nuovo modulo, troveremo continuità e vittorie. L'aggressione dei tifosi? Non è successo niente, sono uscito n macchina dallo stadio come esco sempre, non vedo perchè sono uscite queste voci. Robinho? Sta tornando, può aiutare molto il Milan e può aggiungere tanta tecnica, qualità e velocità alla squadra. Allegri? Rapporto buono, lavoriamo per vincere. Contro il Napoli? Viene da una vittoria, noi da una sconfitta, saremo cattivi e proviamo a lottare fino in fondo, giocare al San Paolo è sempre difficile”.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=96130
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35044
Punti : 52801
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da blitz1960 Mar Nov 13, 2012 5:34 pm

Kraven ha scritto:a me viene il dubbio che stia assumendo psicofarmaci sto ragazzo... quella crisi di pianto... quell'apatia...e soprattutto quelle emozioni che danno l'idea di essere "attutite" (che siano di gioia, o di rabbia)... bah bah.

Non credo, ci sarebbe il problema dell'antidoping
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19213
Punti : 33799
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da trizio81 Mar Nov 13, 2012 5:35 pm

CaMi ha scritto:Pato: "Dispiaciuto per il rigore sbagliato ma sono pronto a riprovare. Non ho paura e non sono mai andato via..."

L'attaccante del Milan, Alexandre Pato, è stato intervistato da Milan Channel, ecco quanto evidenziato da MilanNews.it: “Contro la Fiorentina non è stata la gara che ci aspettavano, abbiamo perso tre punti in casa ma pensiamo già a Napoli. E' stata una partita particolare non possiamo buttare punti così. Adesso sarà una gara importante contro il Napoli. Sono dispiaciuto per il rigore e per la sconfitta, sono rigorista e non ho nessun problema a dire che ho sbagliato e se mi ricapiterà lo tirerò di nuovo. Non posso dire che non ero al 100% concentrato per tirare, negli allenamenti provo sempre e con la Fiorentina è andata male. Con il Napoli se ricapita provo a tirare di nuovo. Sono con i tifosi, loro sono abituati alle grandi vittorie ma siamo in una fase di crescita, sono andati via tanti giocatori e proviamo a fare il nostro meglio. Stiamo crescendo, capisco i tifosi e proveremo a vincere, spero che siano al fianco della squadra. Siamo entrati in campo per vincere però era difficile affrontare la Fiorentina, squadra che gioca molto bene con Montella che l'ha preparata benissimo. Sono tornato dopo diversi mesi fuori però posso dire che tra poco arriverò al 100%, sono tranquillo e sto lavorando tanto. Io ho paura? Penso a fare il mio meglio, non mi sono mai sentito così tranquillo, sono in una squadra bellissima e voglio solo giocare. Non sono mai andato via. Cosa manca al Milan? Stiamo provando un nuovo modulo, troveremo continuità e vittorie. L'aggressione dei tifosi? Non è successo niente, sono uscito n macchina dallo stadio come esco sempre, non vedo perchè sono uscite queste voci. Robinho? Sta tornando, può aiutare molto il Milan e può aggiungere tanta tecnica, qualità e velocità alla squadra. Allegri? Rapporto buono, lavoriamo per vincere. Contro il Napoli? Viene da una vittoria, noi da una sconfitta, saremo cattivi e proviamo a lottare fino in fondo, giocare al San Paolo è sempre difficile”.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=96130
"Voglio fare il meglio per me e per la mia squadra!"....lool
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da Puccio7 Mar Nov 13, 2012 5:35 pm

Kraven ha scritto:a me viene il dubbio che stia assumendo psicofarmaci sto ragazzo... quella crisi di pianto... quell'apatia...e soprattutto quelle emozioni che danno l'idea di essere "attutite" (che siano di gioia, o di rabbia)... bah bah.

A me ha lasciato allibito la faccia dopo il rigore sbagliato. Mi incazzavo di piu' io quando sbagliavo in allenamento
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Nov 13, 2012 5:43 pm

ho appena visto il video del rigore... ma è un maialotto... quanti kg ha messo su?
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da Dr_Destino Mar Nov 13, 2012 5:52 pm

Kraven ha scritto:a me viene il dubbio che stia assumendo psicofarmaci sto ragazzo... quella crisi di pianto... quell'apatia...e soprattutto quelle emozioni che danno l'idea di essere "attutite" (che siano di gioia, o di rabbia)... bah bah.

ma no non credo... :mah: è anche vero che psicofarmaci spesso vengono dati per combattere la depressione e soprattutto l'ansia, ma ci vuol sempre la ricetta... non credo che tavana vada a dare simili farmaci ad un atleta, a meno che non abbia gravi problemi psicologici ma non mi pare il caso di Pato. Cioè, è sempre stato apatico, il fatto che non si incazzi dopo un errore non vuol dire nulla, anzi è sempre stato così, non ve lo ricordate? E' proprio il suo carattere. Credo che Cami abbia detto il giusto, Pato è un ragazzo che non si sfoga mai, si tiene tutto dentro.
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Alexandre PATO - Pagina 12 Empty Re: Alexandre PATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 100 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 56 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.