Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti

Pagina 35 di 100 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100  Successivo

Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 35 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da blitz1960 Lun Dic 24, 2012 7:32 pm

PerSempreConTe ha scritto:sinceramente trizio non capisco che partita hai visto ... 1vs1 quando? abbiamo subito tutti i gol con la nostra difesa in STRAsuperiorità numerica ...

Il quarto gol no, é stato ridicolo vedere 4 giocatori della Roma contro solo 2 nostri davanti alla porta.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33805
Reputazione : 427

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 35 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da galapagos Lun Dic 24, 2012 9:42 pm

lalomba ha scritto:fa 50 metri,ma se non ricordo male,li fa dribblando un paio dei nostri e tira perchè se ne trova altri davanti.
La nostra difesa "scappava" (indietro).
Il centrocampo latitava.
La squadra si allungava e non pressava.
Scusate la rima.
Forse non nella fase finale delle azioni dove abbiamo preso gol (ma si parla di area di rigore o vicinanze), ma la sensazione di molti 1 vs 1 in tutti le parti di campo c'è stata eccome. Eravamo soli e disuniti ovunque: larghi oltre che lunghi. Mi ha ricordato la partita contro il Bologna prima che il Pazzo ci facesse impazzire.
Fisicamente ne avevano di più loro e la vera sorpresa è stata la debacle della Roma col Chievo, ricordate quanto eravamo preoccupati due settimane fa?
Non abbiamo praticamente pressato. Niente di coordinato (in tre) come invece facevano spesso i giallorossi (di fronte, di fianco, in diagonale).
Nella realtà è difficile fare una cosa del genere, ma bisognava cambiare tutti e 3 i centrocampisti nell'intervallo (Ambro non per demeriti, ma perchè non regge i 90 minuti ad alti ritmi). Solo che avendo evidentemente sbagliato 2 attaccanti su 3 non si poteva fare.
Allegri il Boa ce lo poteva togliere dalla vista ben prima.
Dopo di chè pur con una difesa di dormienti abbiamo preso 3 gol angolatissimi ed irripetibili.
Ci è andato tutto storto, ma questa del Boa li davanti comincia proprio a rompermi.
Emanuelson da prezzemolino ovunque a desaparecido... E non amo Emanuelson_Asimmetricon!
Se stanno offrendo la scena al Boa per venderlo bene si sta rivelando un boomerang pazzesco.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 15720
Reputazione : 63

Messaggio Da galapagos Dom Gen 06, 2013 7:55 pm

Mah! Ha una rosa ridicola, ma lui pesta mai i pugni sul tavolo per farsi comprare non dico fuoriclasse, ma almeno giocatori onestamente funzionali ad una idea di gioco? O senza comprarli prelevandoli dalla primavera?
Basta con il Boa centrale.
Non faccia la minima opposizione alla vendita di Abate ed Antonini.
In primavera c'è gente che li può sostituire egregiamente.
Non ho visto nessuno imballato da richiami atletici, quindi scusa preparazione accantonata.
Continuo a vedere la solita squadra che non fa movimento senza palla, che non va sui palloni con agonismo. Solo le solite iniziative individuali di Elsha.
Ed io domani con quale spirito vado a comprare il biglietto per il Barca?
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggio Da Fabrizinho Lun Gen 07, 2013 12:29 pm

io sinceramente, dopo averlo criticato abbastanza dopo le prime 8 giornate (a un tratto invocandone l'esonero), credo stia facendo veramente il massimo con questa squadra.
Fino alla gara vs la Roma (black out totale e inaspettato) la squadra stava crescendo con costanza.
E' l'unico che per 90 minuti cerca di dare la carica, incoraggia (encomiabile ieri col Boa), invita i suoi ad avere coraggio.
Certo, manco lui è contento di certi segoni (Acerbi, Antonini ecc.) ma sa bene che se riesce a passare indenne questa stagione forse gli allungano il contratto.
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16097
Reputazione : 243

Messaggio Da lalomba Lun Gen 07, 2013 12:32 pm

io sono sempre stato per fargli finire la stagione,spero però che sia l'ultima con noi.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da trizio81 Lun Gen 07, 2013 2:23 pm

prima di lasciarlo andare ci penso 2 volte
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da galapagos Lun Gen 07, 2013 2:39 pm

Non esageriamo. Che giunga a scadenza anche lui non foss'altro che per non perderci altri soldi va bene.
Però al netto della rosa che fu, con Ibra che mascherava molti problemi, delle cessioni e della rosa attuale, beh vorrei vedere un'idea di gioco e agonismo nei prossimi mesi.
Si partiva da una sosta, va bene, avevamo la difesa mal messa, va bene però il non gioco di ieri è raccapricciante.
Il Boa di nuovo li al centro è un errore ripetuto troppe volte.
Far entrare Antonini... se è stato per permettere a Constant di avere più carica mercoledì va bene, altrimenti è proprio autolesionista.
Io mi domando: ma ha un'idea di gioco in testa? Ha un idea degli uomini che gli servirebbero? Io sono pronto ad accettare tutto purchè vi sia chiarezza. Nel primo tempo di ieri il Siena con i suoi limiti ha dato un'idea di una squadra vogliosa e costruita con un senso. Noi invece...
Invece arranchiamo. Voglio vedere quando si chiude la finestra di mercato e come/quando ci muoveremo.
Potremmo veramente essere in smobilitazione visto che in CL sarà durissima passare, 2-3 posto lontani, Coppa Italia vediamo mercoledì...
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggio Da trizio81 Lun Gen 07, 2013 3:52 pm

gli errori li fanno tutti gli allenatori.......lui è fissato col boa dietro le punte e col fatto che uno dei 3 davanti debba avere gamba per tornare dietro.....ambrosini-montox credo sia una coppia mal assortita ma quella abbiamo,costant è uscito per infortunio i goal su palla ferma li abbiam presi sempre ma quest'anno stiamo battendo tutti i record......fenomeni della panchina nn ne vedo il gioco latita ma a me frega fino ad un certo punto l'importante è catturare punti e ieri abbiam ripreso i punti che la roma si era presa su di noi.......chiedergli il terzo posto nelle condizioni attuali mi sembra incomprensibile
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da galapagos Lun Gen 07, 2013 8:14 pm

A questo punto mi interessa più una chiara idea di gioco di qualsiasi piazzamento in classifica (anche se questo porterebbe investimenti ... o almeno si spera).
Per giocare così male tanto vale fare difesa e contropiede.
Anche il Napoli gioca senza regista e con schemi semplici: ma che determinazione, che velocità.
Poche, chiare, semplici idee.
Abbiamo mollato i senatori ma sembriamo una squadra di bradipi.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggio Da Giannino Lun Gen 07, 2013 10:27 pm

vuole Mitra
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 37713
Reputazione : 492

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 100 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 67 ... 100  Successivo

- Argomenti simili