Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+41
DavidBeckham32
lalomba
MrMojoRisin'
Stark
gile84
Overmars
Giannino
Antioco
Travis Bickle
diavoli in paradiso
Puccio7
Cippo
boncoeur
Demone85
dany
Bleed
Kraven
Azooz
Mezmerize
muccy
Mattia80
niam
CaMi
SHEVCHENKO 7
pollo0389
MilanOnlyYou
TrapiAntonio Conte
marcoteddy
blitz1960
markets
ely83
1903
Fabrizinho
ACMILANo since 1899
willy wonka
galapagos
Dr_Destino
OvunqueMilan89
Janko
matti81
death from above
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 29 di 100
Pagina 29 di 100 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 64 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
pirlo voleva un triennale,il milan offriva un annuale,sulla cifra si sarebbero accordati.
questo più la presenza di allegri che preferisce giocatori con caratteristiche diverse in quella posizione sono stati i motivi della separazione.
vista la qualità di pirlo mi sembra comprensibile che non abbia gradito il contratto annuale,non ha sentito fiducia.
visto come stava giocando van bommel mi pare comprensibile la scelta del milan di non rinnovare per tre anni ad uno che il mister non riteneva fondamentale.
da amante di pirlo dico lo stesso che ormai è il caso di non pensarci più,è andata così,lo scorso anno senza furti avremmo vinto comunque noi.
questo più la presenza di allegri che preferisce giocatori con caratteristiche diverse in quella posizione sono stati i motivi della separazione.
vista la qualità di pirlo mi sembra comprensibile che non abbia gradito il contratto annuale,non ha sentito fiducia.
visto come stava giocando van bommel mi pare comprensibile la scelta del milan di non rinnovare per tre anni ad uno che il mister non riteneva fondamentale.
da amante di pirlo dico lo stesso che ormai è il caso di non pensarci più,è andata così,lo scorso anno senza furti avremmo vinto comunque noi.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Da quando siamo passati al 4-3-3 la squadra è cambiata.
Meglio tardi che mai...
Meglio tardi che mai...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
ottimo Allegri che ha candidamente ammesso che il rigore non c'era. complimenti.
boncoeur- Rotterdam 1968
Punti : 681
Reputazione : -14
ma non avete capito che li prendeva per il culo?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Da buon toscano prendeva per il culo a pacchi, e faceva bene
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
vinto una partita che non meritava di vincere
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
ho contato almeno 6 gol mangiati clamorosamente
che voglia.. io stavo insultando il mondo mentre tu contavi
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
perdevi energie preziose
Max Allegri, parla a 360° a Mediaset Premium: “Hanno fatto gol nella prima occasione in cui sono avanti. Loro sono molto ben organizzati, difendono bene. Noi, per caratteristiche, abbiamo poca presenza in area. Nel secondo tempo, con il gol e la superiorità numerica ha creato molto e una grande gestione della palla. El Shaarawy è un giocatore giovane che sta facendo tanti gol e sta lavorando bene per la squadra. Il primo è un gol più da punta che da esterno. Sta crescendo e deve migliorare molto. Il primo gol di Stephan era in fuorigioco e c’è stato un tocco quasi impercettibile di Robinho. L’anno scorso ci sono stati episodi a nostro sfavore. Gli arbitri prendono delle decisioni che vanno accettate sempre, nel bene e nel male. Mi rendo conto che non è facile. L’anno scorso qui non ci hanno dato un gol e fischiato tre fuori giochi che erano buoni. Col Milan si annullano troppo facilmente le cose. La partita era difficile. L’espulsione di Barrientos credo fosse giusta. Noi siamo contenti per la vittoria. E’ la prima volta che ne facciamo due di fila in campionato e dobbiamo migliorare in difesa dove prendiamo sempre gol. El Shaarawy come Ibra? Giocatori diversi anche se Stephan sta facendo molto bene con i piedi per terra. Io credo che se si pensava che questa partita fosse uguale alla Juve, si sbagliava. Avevamo meno spazi davanti e dovevamo rischiare di meno sulle palle inattive. Abbiamo sbagliato negli ultimi 30 metri. Dobbiamo rimanere sempre in partita perché queste cambiano con un episodio. Nel secondo tempo abbiamo avuto una buona gestione della palla. Sul gol eravamo fermi e inchiodati come statuine. Il passo che bisogna fare è quello della concretezza anche contro queste squadre che si chiudono e ripartono. Nell’intervallo ho alzato la voce cercando di dare un input perché giocavamo in maniera troppo leziosa. In questo momento deve pensare a risalire in classifica e ora abbiamo una trasferta delicata contro il Torino. Dobbiamo pensare partita dopo partita e vedere a febbraio dove siamo”. Guardando la versione online di Tuttosport, Allegri risponde così: "Faccio fatica a fare l'allenatore e non voglio fare il giornalista. Non rispondo alle provocazioni".
milannews.it
milannews.it
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Pagina 29 di 100 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 64 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» ALLENATORE - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 29 di 100