MILAN - Malaga 1-1
+27
Janko
fofinha
Giannino
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Puccio7
kaka85x
Stark
niam
blitz1960
TrapiAntonio Conte
Dr_Destino
CaMi
Mattia80
marcoteddy
MilanOnlyYou
trizio81
SHEVCHENKO 7
Bleed
dany
Cippo
galapagos
PerSempreConTe
OvunqueMilan89
matti81
pollo0389
death from above
31 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 13 di 16
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: MILAN - Malaga 1-1
Montoilvo gigante, Bojan bene, Constant pure.
De Sciglio contratto e senza sprint. Ero molto incazzato nel vedere Abate in campo, ancora di più' al cambio dopo 5 min, ma di base ha avuto le sue ragioni Allegri.
Pato inutile per gran parte del tempo. Diciamo che si sta rimettendo ed acquistando fiducia in se stesso. Pero' non gli riesce niente ed e' il più' molle di tutti.
Elsha ingiudicabile perche' secondo me volutamente la squadra non ha mai giocato sulla sua fascia: 2 ipotesi 1) era cotto ed aveva fatto capire agli altri di non giocarla troppo su di lui. 2) era l'osservato speciale e sotto controllo quindi quella fascia era la carta a sorpresa da giocare con un cambio di gioco improvviso. Altrimenti non si spiega la nostra condotta di gioco per il primo tempo.
Boa e Binho impatto ridotto ed aumentano la confusione in campo. Anche loro devono recuperare la miglior condizione.
Di base e' mancata velocita' e cattiveria nel finalizzare. Tiri molli. Tra Emanuelson e De Sciglio belle combinazioni ma passaggi sempre imprecisi.
Il Malaga si e' adeguato al nostro ritmo blando e prevedibile senza affanni.
Niente a che vedere con il pressing praticato nella partita di andata.
Mi ha impressionato Saviola per come arpionava la palla.
Urge che i rientrati tornino in forma in fretta perche' di soli Montox ed Elsha non si vive in eterno.
De Sciglio contratto e senza sprint. Ero molto incazzato nel vedere Abate in campo, ancora di più' al cambio dopo 5 min, ma di base ha avuto le sue ragioni Allegri.
Pato inutile per gran parte del tempo. Diciamo che si sta rimettendo ed acquistando fiducia in se stesso. Pero' non gli riesce niente ed e' il più' molle di tutti.
Elsha ingiudicabile perche' secondo me volutamente la squadra non ha mai giocato sulla sua fascia: 2 ipotesi 1) era cotto ed aveva fatto capire agli altri di non giocarla troppo su di lui. 2) era l'osservato speciale e sotto controllo quindi quella fascia era la carta a sorpresa da giocare con un cambio di gioco improvviso. Altrimenti non si spiega la nostra condotta di gioco per il primo tempo.
Boa e Binho impatto ridotto ed aumentano la confusione in campo. Anche loro devono recuperare la miglior condizione.
Di base e' mancata velocita' e cattiveria nel finalizzare. Tiri molli. Tra Emanuelson e De Sciglio belle combinazioni ma passaggi sempre imprecisi.
Il Malaga si e' adeguato al nostro ritmo blando e prevedibile senza affanni.
Niente a che vedere con il pressing praticato nella partita di andata.
Mi ha impressionato Saviola per come arpionava la palla.
Urge che i rientrati tornino in forma in fretta perche' di soli Montox ed Elsha non si vive in eterno.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
non capisco quanto nel secondo tempo siamo migliorati perché il malaga si è accontentato o perché sia aumentata la nostre fiducia..
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
tutte e 2. mettici anche la buona condizione fisica (che come da 3 anni a questa parte cresce in questo periodo).
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
continuo ad non essere molto convinto di ema lì sulla destra....
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Credo che sia la sua posizione preferita. Quelle poche volte che e' stato messo a sx, alto o basso, e' scomparso. Forse test non probanti, pero'...
A me non convincono punizioni e calci d'angolo a rientrare verso la porta. Se non si tira dritto in porta e' meglio siano rivolte verso centrocampo.
Oggi ho sentito maledettamente la mancanza di uno che tirasse una sassata o che facesse cose semplici ma concrete (Pippo)
A me non convincono punizioni e calci d'angolo a rientrare verso la porta. Se non si tira dritto in porta e' meglio siano rivolte verso centrocampo.
Oggi ho sentito maledettamente la mancanza di uno che tirasse una sassata o che facesse cose semplici ma concrete (Pippo)
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
ottima prestazione, molta sfiga, due miracoli di Willy o come cazzo si chiama su Bojan ed Ema, e salvataggio anche sulla linea su tiro a botta sicura di Elsha mi pare nel primo tempo. Poi al primo contropiede prendiamo gol (bellissima azione peraltro), di certo siamo sfigati.
Comunque se giochiamo così in Belgio vinciamo e passiamo, il Malaga comunque andrà a San Pietroburgo per cercare il punto che gli darebbe il primato matematico.
Ottimo Bojan, migliore by far, molto bene Constant, non sarà tecnico ma ha cuore dà sempre tutto, bene anche Monto, a sprazzi Ema ma tutto sommato bene, un pò stanco Elsha ma ci sta. COsì così De Sciglio, non mi è assolutamente piaciuto invece Mexes, piedi quadratissimi.
Comunque buona partita, visto il livello anche dell'avversario sicuramente la migliore
PS: scordavo, Pato maluccio, ha fatto qualche buona cosa gol a parte, ma ancora non ci siamo, certo meglio dell'ultima prestazione
Comunque se giochiamo così in Belgio vinciamo e passiamo, il Malaga comunque andrà a San Pietroburgo per cercare il punto che gli darebbe il primato matematico.
Ottimo Bojan, migliore by far, molto bene Constant, non sarà tecnico ma ha cuore dà sempre tutto, bene anche Monto, a sprazzi Ema ma tutto sommato bene, un pò stanco Elsha ma ci sta. COsì così De Sciglio, non mi è assolutamente piaciuto invece Mexes, piedi quadratissimi.
Comunque buona partita, visto il livello anche dell'avversario sicuramente la migliore
PS: scordavo, Pato maluccio, ha fatto qualche buona cosa gol a parte, ma ancora non ci siamo, certo meglio dell'ultima prestazione
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
De Sciglio stasera impreciso però mi sembra tenda a fare spesso e volentieri le giuste scelte a livello di movimenti e considerando che lì di solito ci gioca Abate che al contrario le azzecca raramente, è un bell'upgrade...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
io non sottovaluterei l'anderlecth... hanno pur sempre battuto una buona squadra come lo zenith... insomma, non sarà un gioco da ragazzi in Belgio.
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
Io li ho visti giocare due volte, con noi e a San Pietroburgo e sinceramente mi hanno fatto cagare, noi eravamo nel periodo dove facevamo pietà ricordo...avessimo giocato come oggi finiva 4-0Dr_Destino ha scritto:io non sottovaluterei l'anderlecth... hanno pur sempre battuto una buona squadra come lo zenith... insomma, non sarà un gioco da ragazzi in Belgio.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Oggi abbiamo fatto una partita senza errori tranne uno che ci é costato il gol a causa di una dormita generale.
Come spesso accade al primo tiro becchiamo gol mentre per farne uno fatichiamo piú del dovuto anche quando abbiamo in mano il pallino del gioco per la maggior parte della partita.
Comunque ci sono stati diversi segnali positivi che fanno sperare bene per il futuro.
Come spesso accade al primo tiro becchiamo gol mentre per farne uno fatichiamo piú del dovuto anche quando abbiamo in mano il pallino del gioco per la maggior parte della partita.
Comunque ci sono stati diversi segnali positivi che fanno sperare bene per il futuro.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 13 di 16