Inter-Sampdoria
+8
MilanOnlyYou
death from above
Giannino
PerSempreConTe
galapagos
Janko
Mattia80
CaMi
12 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Inter-Sampdoria
peccato che altrove fate partire le inquisizioni pure sulle ammonizioni e i falli laterali invertiti siete incredibili
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
Più che altro...nessuno parlava manco di eventuali favori alla Juventus quando in classifica andava a fare l'intertoto. E' tutto relativo...2 anni fa fecero trasmissioni e supermiovola per l'alluce di strasser in cagliari-milan...quest'anno per la gamba di abate nessuno ci ha filato manco di striscio.
Qualche anno fa ci siamo invece scandalizzati per i 5 in fuorigioco a siena dell'inter...
Qualche anno fa ci siamo invece scandalizzati per i 5 in fuorigioco a siena dell'inter...
kaka85x- Rotterdam 1968
Punti : 829
Reputazione : 21
un conto è a Catania dove viene totalmente deviato l'esito di una gara, un conto è un gol in fuorigioco quando sei già sul 2-1 con l'uomo in più...la Samp non avrebbe mai pareggiatomore ha scritto:peccato che altrove fate partire le inquisizioni pure sulle ammonizioni e i falli laterali invertiti siete incredibili
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
oltretutto poi non mi pare che la panchina dell'inter sia andata ad aggredire il guardalinee per fargli cambiare ideaDaniel Kaffee ha scritto:un conto è a Catania dove viene totalmente deviato l'esito di una gara, un conto è un gol in fuorigioco quando sei già sul 2-1 con l'uomo in più...la Samp non avrebbe mai pareggiatomore ha scritto:peccato che altrove fate partire le inquisizioni pure sulle ammonizioni e i falli laterali invertiti siete incredibili
oltretutto l'episodio di Catania "non ha influenzato la partita" (cit.) non vedo come possa averlo influenzato questo
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
ma ho per caso paragonato le 2 partite? Mi stupivo solo che con i fan accaniti di moviola che abbiamo qui dentro nessuno abbia voluto rilevare nulla.
Mattia intanto la partita è finita 3 a 2 e sicuramente vi ho visto piangere su cose infinitamente più ridicole e ininfluenti
Mattia intanto la partita è finita 3 a 2 e sicuramente vi ho visto piangere su cose infinitamente più ridicole e ininfluenti
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
tipo qualche espulsione mancata?more ha scritto:ma ho per caso paragonato le 2 partite? Mi stupivo solo che con i fan accaniti di moviola che abbiamo qui dentro nessuno abbia voluto rilevare nulla.
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
paragonare catania a questa partita è da gobbi dai...
in questa partita l'inter è stata favorita dall'arbitro sfacciatamente... a catania c'è stato dell'altro... malafede conclamata.
in questa partita l'inter è stata favorita dall'arbitro sfacciatamente... a catania c'è stato dell'altro... malafede conclamata.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Sampdoria - Inter
» MILAN - Sampdoria
» MILAN-Sampdoria 1-0
» Sampdoria-MILAN 0-0
» Sampdoria-MILAN 2-2
» MILAN - Sampdoria
» MILAN-Sampdoria 1-0