MILAN - Inter 0-1
+40
markets
muccy
Travis Bickle
Overmars
Kraven
ACMILANo since 1899
TrapiAntonio Conte
mary85
milanistese
Demone85
blitz1960
BonoVox84
Spirit of Saint Louis
Giannino
Azooz
marcoteddy
willy wonka
Mezmerize
matti81
galapagos
Dr_Destino
Stark
bettyzlatan8
Bleed
Janko
ely83
Capo Ultra
MilanOnlyYou
more
SHEVCHENKO 7
trizio81
OvunqueMilan89
Cyggie
death from above
pollo0389
Mattia80
Cippo
dany
PerSempreConTe
CaMi
44 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 31 di 39
Pagina 31 di 39 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 39
Vota il migliore in campo (3 scelte)
Re: MILAN - Inter 0-1
Non ho neanche la parabola
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Nicchi: “Valeri non ha arbitrato male”
Il n. 1 dell’Aia risponde ad Allegri: «Ha preso le decisioni con serenità: non ho visto grandi errori»
L’operato dell’arbitro Paolo Valeri in Milan-Inter ha fatto infuriare il tecnico rossonero Massimiliano Allegri, ma all’indomani del derby il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, assolve il direttore di gara: «Non credo che abbia arbitrato male - dice ai microfoni di Sky Tg 24 -. Oggi si parla di una decisione presa bene o presa male, bisogna vedere se avesse fatto il contrario. L’importante è che lui abbia deciso in serenità sulla base di quello che ha visto».
Sulle dichiarazioni di Allegri, che a fine partita ha parlato di gara condizionata dall’arbitro, Nicchi replica: «Non mi piace commentare l’episodio singolo, ma voglio fare un esempio. Se Valeri avesse cacciato Allegri dopo tre minuti saremmo qui a dire che ha rovinato la partita. Il regolamento dice che certi comportamenti non sono consentiti, ma è da apprezzare anche la ricerca del dialogo da parte di questo ragazzo che è la prima volta che arbitra una partita di questo livello e che non vuole essere protagonista. Io apprezzo questo spirito di collaborazione, fin quando non ci sono offese».
«Parlare a tavolino della partita non ha nessun significato - conclude Nicchi -. Valeri promosso o bocciato? Questo lo deciderà il designatore che analizzerà la partita, io tutte queste negatività non le vedo. È una partita che si è conclusa in modo corretto. Poi ognuno farà le proprie valutazioni, non siamo qui a fare ogni volta un processo a un arbitro».
www.lastampa.it
Il n. 1 dell’Aia risponde ad Allegri: «Ha preso le decisioni con serenità: non ho visto grandi errori»
L’operato dell’arbitro Paolo Valeri in Milan-Inter ha fatto infuriare il tecnico rossonero Massimiliano Allegri, ma all’indomani del derby il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, assolve il direttore di gara: «Non credo che abbia arbitrato male - dice ai microfoni di Sky Tg 24 -. Oggi si parla di una decisione presa bene o presa male, bisogna vedere se avesse fatto il contrario. L’importante è che lui abbia deciso in serenità sulla base di quello che ha visto».
Sulle dichiarazioni di Allegri, che a fine partita ha parlato di gara condizionata dall’arbitro, Nicchi replica: «Non mi piace commentare l’episodio singolo, ma voglio fare un esempio. Se Valeri avesse cacciato Allegri dopo tre minuti saremmo qui a dire che ha rovinato la partita. Il regolamento dice che certi comportamenti non sono consentiti, ma è da apprezzare anche la ricerca del dialogo da parte di questo ragazzo che è la prima volta che arbitra una partita di questo livello e che non vuole essere protagonista. Io apprezzo questo spirito di collaborazione, fin quando non ci sono offese».
«Parlare a tavolino della partita non ha nessun significato - conclude Nicchi -. Valeri promosso o bocciato? Questo lo deciderà il designatore che analizzerà la partita, io tutte queste negatività non le vedo. È una partita che si è conclusa in modo corretto. Poi ognuno farà le proprie valutazioni, non siamo qui a fare ogni volta un processo a un arbitro».
www.lastampa.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
nicchi devi morire
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
Anche dopo Milan-Juve disse la stessa cosa eheheh... tutto a posto Nicchi, lo sappiamo che ha fatto quello che gli è stato ordinato
muccy- Manchester 2003
finirà così, l'inter sarà derubata dai gobbi che diranno "cazzo volete? avete rubato il derby" e tutti felici
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Mi spiegate cmq la cosa di Juan Jesus? Veramente ha fischiato prima della fine per non espellerlo? Perché io avevo capito che avesse dato fallo di Emanuelson (?!?)
muccy- Manchester 2003
boh... io ho letto che ha addirittura dato il fallo all'inter e poi fischiato la fine.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
ha fischiato fallo a J.Jesus, e poi ha detto è finita, come per dire, ormai ho fischiato non lo tolgo fuori.PerSempreConTe ha scritto:boh... io ho letto che ha addirittura dato il fallo all'inter e poi fischiato la fine.
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
ACMILANo since 1899 ha scritto:iniziamo a boicottare quel giornalaccio rosa sponsor dell'altra squadra della città,poi vediamo se con la metà delle vendite non iniziano a fare i seri
Giá fatto dall'anno di calciopoli, dal 2006 avró comprato la Cazzetta si e no 7/8 volte giusto per leggere qualcosa quando vado in aereo, purtroppo mi sa che sono uno dei pochi milanisti che lo fanno.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
Idem come sopra...ho quella post Atene, quella dello Scudetto...dal 2006 non ne ho comprate più di dieci in totale (prima l'estate la compravo tutti i giorni praticamente...)..
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Pagina 31 di 39 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 39
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 31 di 39