Milan-Anderlecht 0-0
+35
Antioco
kaka85x
SHEVCHENKO 7
TrapiAntonio Conte
Giannino
diavoli in paradiso
Demone85
lalomba
DevilRudy
Capo Ultra
PerSempreConTe
ely83
Spirit of Saint Louis
more
Puccio7
Fabrizinho
Stark
Dr_Destino
pollo0389
galapagos
dany
Cont3z
CaMi
OvunqueMilan89
Bleed
Mattia80
Cippo
death from above
trizio81
ACMILANo since 1899
marcoteddy
matti81
Mezmerize
Azooz
MilanOnlyYou
39 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 31 di 35
Pagina 31 di 35 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35
Vota il migliore in campo (max 3 scelte)
Re: Milan-Anderlecht 0-0
un mesetto quest'estate l'aveva, sinceramente al momento vedo vecchie abitudini che non c'entrano niente con gli uomini a disposizione. Che poi siano inadeguati e incompleti lo si puo vedere anche come errore del mister, perche non chiedere un determinato tipo di giocatore ? (per quanto scarso ma almeno con certe caratteristiche). Anticipando alcune risposte: al suo avvento si lodava il suo carattere nel mettere in panchina vari senatori
Antioco- Rotterdam 1968
Punti : 1038
Reputazione : 30
io non vorrei andare a udine
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Se non diventiamo più veloci e verticalizziamo di più' tanto vale abbandonare il gioco (?) Manovrato. Tanto vale fare solo palla lunga dalla difesa e ripartenze.
Avete messo De Sciglio tra i migliori ma io credo che stasera si sia abatizzato. Lo scusiamo perche' e' giovane, ma e' stato un po' timido e non scendeva sul fondo.
Un regista servirebbe ma predicherebbe nel deserto. Nessuno fa un movimento che metta in difficolta gli avversari.
Elsha grande anche se stava per mandare in porta gli altri. Per tenere quella palla ha rischiato le gambe. Robinho le avrebbe tolte.
Nocerino il migliore per quantita' e qualita' da migliorare.
Constant per me non e' male, ma entra a fare il vertice alto del rombo e quindi gioca centrale, quando siamo in possesso passa a sinistra. Questo e' l'unico movimento degno di nota. A parita' di giocatori continuo a pensare che si possa fare di più'
Bonera discreto.
Squadra troppo stretta e disordinata. I loro tre neri sembravano dei fenomeni a tratti.
Avete messo De Sciglio tra i migliori ma io credo che stasera si sia abatizzato. Lo scusiamo perche' e' giovane, ma e' stato un po' timido e non scendeva sul fondo.
Un regista servirebbe ma predicherebbe nel deserto. Nessuno fa un movimento che metta in difficolta gli avversari.
Elsha grande anche se stava per mandare in porta gli altri. Per tenere quella palla ha rischiato le gambe. Robinho le avrebbe tolte.
Nocerino il migliore per quantita' e qualita' da migliorare.
Constant per me non e' male, ma entra a fare il vertice alto del rombo e quindi gioca centrale, quando siamo in possesso passa a sinistra. Questo e' l'unico movimento degno di nota. A parita' di giocatori continuo a pensare che si possa fare di più'
Bonera discreto.
Squadra troppo stretta e disordinata. I loro tre neri sembravano dei fenomeni a tratti.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
galapagos ha scritto:Squadra troppo stretta e disordinata. I loro tre neri sembravano dei fenomeni a tratti.
Un bel problema. Quei neri sono gli attaccanti piu' scarsi che abbia mai visto
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Saremo scarsi ma non segnare neppure un gol in 3 gare in casa contro Samp, Atalanta e Anderlecht è veramente peggio di quanto ci si potesse aspettare, con conseguenti risvolti psicologici devastanti per la squadra. Insisto a dire che non abbiamo un cazzo da perdere e Allegri deve inventare qualcosa come fece Leonardo, altrimenti se ne vada.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Stark ha scritto:Il top player De Jong che secondo il dottor Galliani bastava per essere competitivi per lo scudetto, quando ha la palla tra i piedi sembra ubriaco. Bene.
A me sa che quello ubriaco é Galliani che ha detto pure che Pazzini potrebbe essere il nostro nuovo Inzaghi.
Comunque io non ce la faccio proprio a vedere il nostro Milan violentato cosí da una societá e dei giocatori indegni.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
uh non abbiamo perso
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
non abbiamo preso gol.
sempre secondi sui contrasti,
noi rispetto alla partita contro la Samp voliamo, ma loro arrivavano sempre primi. attenzione a imbottirsi di nanetti dai presunti piedi buoni. i contrasti aerei li perdiamo tutti. E poi alla fine coi piedi non siamo il Barcellona (e non lo eravamo nemmeno l'anno scorso con buona pace del presidente).
I loro tre neri saranno i più scarsi mai visti ma sembravano abbastanza potenti, discretamente veloci e piedi non da buttare via. il mio incubo sta diventando quando noi saremo costretti a mettere dentro i nostri altri due neri per far rifiatare Emanuelson, Nocerino etc etc
sempre secondi sui contrasti,
noi rispetto alla partita contro la Samp voliamo, ma loro arrivavano sempre primi. attenzione a imbottirsi di nanetti dai presunti piedi buoni. i contrasti aerei li perdiamo tutti. E poi alla fine coi piedi non siamo il Barcellona (e non lo eravamo nemmeno l'anno scorso con buona pace del presidente).
I loro tre neri saranno i più scarsi mai visti ma sembravano abbastanza potenti, discretamente veloci e piedi non da buttare via. il mio incubo sta diventando quando noi saremo costretti a mettere dentro i nostri altri due neri per far rifiatare Emanuelson, Nocerino etc etc
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
piccoli passi avanti e con un pizzico di fortuna potevamo vincerla...
ci servono come il pane robinho, pato e montolivo... pochi cazzi!!
ci servono come il pane robinho, pato e montolivo... pochi cazzi!!
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
che pochezza assoluta...certo anche sfiga ma facciamo pietà, dietro nel primo tempo imbarazzanti, Antonini che continua a rinviare in mezzo, che scempio...
AVANTI MILAN
AVANTI MILAN
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Pagina 31 di 35 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 31 di 35