TOPIC DELLE VOLATE 5
+30
bettyzlatan8
lalomba
Miss Qualcosa
Janko
Arthas
Puccio7
Mezmerize
Giannino
DevilRudy
matti81
Bleed
MilanOnlyYou
Stark
trizio81
Azooz
Spirit of Saint Louis
muccy
death from above
niam
Mattia80
marcoteddy
ACMILANo since 1899
dany
ely83
PerSempreConTe
Antioco
more
Travis Bickle
CaMi
BonoVox84
34 partecipanti
Pagina 37 di 100
Pagina 37 di 100 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 68 ... 100
Re: TOPIC DELLE VOLATE 5
a parte che torna brutto tempo...
ma poi vabbè qua al lavoro è un macello e ci si mette pure qualche piccolo screzio con qualche amico.
ma poi vabbè qua al lavoro è un macello e ci si mette pure qualche piccolo screzio con qualche amico.
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
non passa più oggi..
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
concordo...come va la ricerca Ely?
dany- Manchester 2003
bene ma non benissimo??? LOL 'na merda insomma XD
ely83- Milano 1995
mi spiace
per tirarti su vuoi altre news beautiful-bg? ahahaha
per tirarti su vuoi altre news beautiful-bg? ahahaha
dany- Manchester 2003
vai, dimmi tutto!
ely83- Milano 1995
non so se solo io ho strani amici ma vabbè...
parto da settimana scorsa. per farla breve. io,una ragazza e un ragazzo andiamo ad una festa a cena. in auto lui ci mostra un volantino di una camminata eno gastronomica in programma domenica scorsa. chiede se andiamo e restiamo d'accordo che ne avremmo riparlato. settimana scorsa la mia amica non era in uffico perchè era a casa malata allora scrivo al lui se si va o meno a sta camminata (anche perchè volevo dirlo ad un'altra amica)mi rsponde "guarda..XXXX non ha volgia (la ragazza che era in auto con noi) e non ne ho + saputo niente" allora rispondo "ah ok avevi detto che facevi un gruppo - ci si iscriveva in gruppi di 4/5 persone - e pensavo lo avessi detto ad altri ns amici" fin qui tutto ok. domenica sera vado su fb e scopro che sto qua ci è andato alla camminata..e a me non ha detto niente. non avessi chiesto nulla in merito ok ci sta..ma glielo avevo domandato ..vabbè...
glielo faro' notare appena lo vedo
sempre sto rimbambito qua mi chiede settimana corsa se ci sto a fare un regalo di compleanno ad un altro amico che sabato fa la festa. gli dico si certo che ci sto. ieri gli scrivo per domandare se alla fine ha trovato cosa regalare..mi risponde mettendo in copuia altre due ragzze cosi "ne ho parlato con le signorine qui in conoscenza"..e quindi??? mica mi ha detto cosa gli regaliamo..e nemmeno le due ragazze...scusa eh ma visto che ho dato disponibilità e ci metto i soldi..non è lecito chiedere cosa gli si regala?
parto da settimana scorsa. per farla breve. io,una ragazza e un ragazzo andiamo ad una festa a cena. in auto lui ci mostra un volantino di una camminata eno gastronomica in programma domenica scorsa. chiede se andiamo e restiamo d'accordo che ne avremmo riparlato. settimana scorsa la mia amica non era in uffico perchè era a casa malata allora scrivo al lui se si va o meno a sta camminata (anche perchè volevo dirlo ad un'altra amica)mi rsponde "guarda..XXXX non ha volgia (la ragazza che era in auto con noi) e non ne ho + saputo niente" allora rispondo "ah ok avevi detto che facevi un gruppo - ci si iscriveva in gruppi di 4/5 persone - e pensavo lo avessi detto ad altri ns amici" fin qui tutto ok. domenica sera vado su fb e scopro che sto qua ci è andato alla camminata..e a me non ha detto niente. non avessi chiesto nulla in merito ok ci sta..ma glielo avevo domandato ..vabbè...
glielo faro' notare appena lo vedo
sempre sto rimbambito qua mi chiede settimana corsa se ci sto a fare un regalo di compleanno ad un altro amico che sabato fa la festa. gli dico si certo che ci sto. ieri gli scrivo per domandare se alla fine ha trovato cosa regalare..mi risponde mettendo in copuia altre due ragzze cosi "ne ho parlato con le signorine qui in conoscenza"..e quindi??? mica mi ha detto cosa gli regaliamo..e nemmeno le due ragazze...scusa eh ma visto che ho dato disponibilità e ci metto i soldi..non è lecito chiedere cosa gli si regala?
dany- Manchester 2003
son cagate eh. pero' questa mancanza di correttezza e chiarezza un po mi fa girare le palle..+ che altro perchè non è la prima volta che succedono cose cosi'
dany- Manchester 2003
è bello strano questo tuo amico eh.. ma è quello che voleva uscire con te e a cui tu hai detto di no?
ely83- Milano 1995
no no. meno male. è un altro.quello con cui usciamo spesso a tre. io lui e la mia amica sposata
dany- Manchester 2003
Pagina 37 di 100 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 68 ... 100
Argomenti simili
» TOPIC DELLE VOLATE 6
» TOPIC DELLE VOLATE 13
» TOPIC DELLE VOLATE 7
» TOPIC DELLE VOLATE 8
» TOPIC DELLE VOLATE 14
» TOPIC DELLE VOLATE 13
» TOPIC DELLE VOLATE 7