Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle Notizie sulla Juve

+35
Stark
OvunqueMilan89
fofinha
more
Arthas
Kook
pollo0389
muccy
diavoli in paradiso
matti81
dany
Azooz
ACMILANo since 1899
Cippo
Travis Bickle
Bleed
Puccio7
lalomba
Spirit of Saint Louis
SHEVCHENKO 7
Giannino
blitz1960
Mattia80
Overmars
Mezmerize
death from above
Dr_Destino
MilanOnlyYou
marcoteddy
Cyggie
Janko
trizio81
PerSempreConTe
DevilRudy
CaMi
39 partecipanti

Pagina 32 di 70 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 51 ... 70  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle Notizie sulla Juve - Pagina 32 Empty Re: Il Topic delle Notizie sulla Juve

Messaggio Da Mattia80 Lun Mar 17, 2014 10:42 pm

TIFOSI UNITED DOPO IL TERZO RIGORE PER IL LIVERPOOL, “SIETE COME LA JUVE”
DOPO IL TERZO RIGORE A FAVORE DEL LIVERPOOL, ALL’OLD TRAFFORD SI SAREBBE SENTITO UN CORO PARTICOLARISSIMO “YOU ARE LIKE JUVENTUS”

17/03/2014 - 16:04 - Manchester
Tifosi United dopo il terzo rigore per il Liverpool, “Siete come la Juve”
Tifosi del Manchester United all'Old Trafford (Getty Images)
La fama internazionale è una delle più grandi ambizioni di tutti i club, ma in questo caso ci sono seri dubbi che i bianconeri abbiano potuto apprezzare questo tipo di fama. In particolare, il riferimento piuttosto chiaro che avrebbero fatto i tifosi del Manchester United contro gli acerrimi nemici del Liverpool, non fa onore alla Juventus e rievoca una polemica lunghissima.

"YOU ARE LIKE JUVENTUS"
Red Devils
You are like Juventus – Le parole del coro sarebbero innocue, ma il riferimento ai nefasti del club di Torino sembrerebbe piuttosto evidente. Dopo il terzo rigore dato al Liverpool (dei tre, questo era l’unico inesistente) con espulsione per doppia ammonizione di Vidic, pare che ci sia stato il coro incriminato. Un paragone che tirerebbe in ballo i brutti avvenimenti di Calciopoli e getterebbe fango sulla vittoria del Liverpool.

Liverpool – In realtà la gara dei Reds è stata dominata e i rigori, eccetto quello che ha scatenato l’ira dei tifosi all’Old Trafford, erano abbastanza solari: nulla a che vedere, dunque, con partite truccate e torti arbitrali evidenti. Il coro, segnalato da un portale Web e non verificato, è diventato subito virale, generando un acceso dibattito internazionale.

http://www.foxsports.it/premier-league/ultime-news/tifosi-united-siete-come-la-juve
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57824
Reputazione : 699

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sulla Juve - Pagina 32 Empty Re: Il Topic delle Notizie sulla Juve

Messaggio Da fofinha Mar Mar 18, 2014 2:47 pm

Hanno tolto il link  :risata: :risata: 
Chiederò al mio amico mancuniano se è vero comunque, mi pare una notizia fake.
fofinha
fofinha
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Punti : 8792
Reputazione : 12

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Mar 23, 2014 5:25 pm

Calciomercato Juve, Pogba: «Qui sto bene ma a fine anno parlo io»Il centrocampista alla tv francese: «Sono concentrato solo sul campo. Poi a fine stagione vi farò sapere quello che sarà. Mi piace divertirmi ma per raggiungere certi obiettivi bisogna fare tanti sacrifici. Spero che questo serva ad ottenere la felicità. Il Mondiale? Voglio vincerlo»
TORINO - Paul Pogba non parla di rinnovo con la Juve. Almeno non adesso. Il centrocampista francese, in un'intervista alla tv transalpina, dà quale pillola sul suo futuro ma promette di essere più preciso a fine stagione: «È un periodo molto positivo quello che sto vivendo. Voglio rimanere concentrato sul campo e non pensare al futuro. Quando finirà la stagione potrò dire quello che penso ed esprimere la mia opinione. PER APPROFONDIRECalciomercato Juve, «Cavani alla Juve? Affare impossibile» «Roma, assalto a Koke. La Juve va su Turan» Calciomercato, dall'Inghilterra: «Roma, attenta: su Remy c'è l'Atletico Madrid» Djordjevic: «Lazio, arrivo» Barcellona, Martino avrebbe voluto Klose a gennaio Anche con la nazionale sta andando molto bene e sono molto contento. Mi piacerebbe divertirmi un po' di più ma ho degli obiettivi da raggiungere e per ottenerli bisogna fare dei sacrifici. Spero che questi sacrifici mi permettano di essere felice. La coppa del Mondo? Fa sempre piacere poter indossare la maglia della nazionale francese. Ho realizzato il mio sogno e farò di tutto per vincere il mondiale. Prima però dobbiamo superare il girone e andare ai quarti di finale. Bisognerà essere sempre concentrati».

www.corrieredellosport.it

ciao ciao paul,godo
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Messaggio Da death from above Dom Mar 23, 2014 5:26 pm

si potenziano a dismisura dopo la vendita del negro
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 41888
Reputazione : 255

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Mar 23, 2014 5:27 pm

impossibile
i cc più forti di questo sono pochissimi,e non lasciano le proprie squadre(real barca bayern)
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da death from above Dom Mar 23, 2014 5:29 pm

intendo per il campionato. Riusciranno a fare una squadra piena di buoni ricambi per vincere ancora piu' in scioltezza lo scudo
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 41888
Reputazione : 255

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Mar 23, 2014 5:30 pm

bastano le vecchie e care "giacchette nere" per quello
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Ven Mar 28, 2014 7:49 pm

Mourinho: "Se la Juve dovesse vincere l'Europa League non sarebbe un successo"
Il tecnico del Chelsea: "Quella è una squadra costruita per vincere la Champions"

Prima della partita del suo Chelsea contro il Crystal Palace Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa e non ha risparmiato una stilettata ad una vecchia rivale italiana, la Juve. "Se i bianconeri dovessero arrivare a vincere l'Europa League non sarebbe un vero successo per me perché quella è una squadra costruita per la Champions- ha spiegato l'ex allenatore nerazzurro- Così com'era stato per il Chelsea l'anno scorso".

L'ex Inter ne approfitta anche per pungere Benitez, ultimo allenatore dei blues prima del Mourinho 2.0 : "Qui l'anno scorso non è stata fatta una buona stagione. Hanno avuto grossi problemi a qualificarsi per la Champions e si sono ritrovati a giocare in Europa League nonostante avessero una squadra costruita per altro".

www.sportmediaset.it

stavolta per mou solo  :allah:

Ultima modifica di SHEVCHENKO 7 il Sab Mar 29, 2014 9:45 am - modificato 1 volta.
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da PerSempreConTe Sab Mar 29, 2014 9:21 am

ci ha provato anche con Ancelotti che gli ha dato un colpo da ko subito... vediamo oggi come risponde il parrucca...
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Sab Mar 29, 2014 9:46 am

ha poco da rispondere,merdinho ha ragione
i ladri son partiti per far strada in champions,l'el è un fallimento

se io punto a trombarmi la stata e poi finisco a letto con rita dalla chiesa ho fallito miseramente
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 70 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 51 ... 70  Successivo

- Argomenti simili