19 - M'Baye NIANG
+42
MrMojoRisin'
ACMILANo since 1899
Mezmerize
Puccio7
diavoli in paradiso
Capo Ultra
willy wonka
Dr_Destino
galapagos
Mattia80
pollo0389
DevilRudy
SHEVCHENKO 7
markets
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
more
lalomba
matti81
ely83
Cont3z
Cippo
dany
niam
Antioco
Kraven
muccy
TrapiAntonio Conte
Azooz
OvunqueMilan89
Travis Bickle
blitz1960
Stark
Janko
PerSempreConTe
trizio81
Giannino
death from above
Bleed
Fabrizinho
MilanOnlyYou
CaMi
46 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 39 di 58
Pagina 39 di 58 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 48 ... 58
Re: 19 - M'Baye NIANG
Chiarugi: "Attenzione a Niang, tra qualche anno più forte di Mario e del Faraone"
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Luciano Chiarugi, tra gli ex giocatori interpellati dal sondaggio della Gazzetta dello Sport, punta l'attenzione su Niang: "Prestate molta attenzione a questo ragazzo, è un classe 1994, tra qualche anno potrebbe essere più forte anche di El Shaarawy e Balotelli".
www.milannews.it
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Luciano Chiarugi, tra gli ex giocatori interpellati dal sondaggio della Gazzetta dello Sport, punta l'attenzione su Niang: "Prestate molta attenzione a questo ragazzo, è un classe 1994, tra qualche anno potrebbe essere più forte anche di El Shaarawy e Balotelli".
www.milannews.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
crossa da dio ma è ultrasprecato in quella posizione
Janko- Milano 1995
Punti : 17147
Reputazione : 514
invece per me in quella zona è devastante perchè salta sempre l'uomo... dovrebbe solo entrare più spesso in area.
il lavoro tattico del tridente è solo all'inizio.
I movimenti dei due laterali sono ancora in fase embrionale.
L'unica mia perplessità è che proprio su questo punto (lavoro tattico) Allegri non sia il massimo.
I movimenti dei due laterali sono ancora in fase embrionale.
L'unica mia perplessità è che proprio su questo punto (lavoro tattico) Allegri non sia il massimo.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Parlando con il Corriere della Sera, Mbaye Niang si è soffermato sul suo essere diventato titolare ma è anche tornato sugli episodi che lo hanno portato, a inizio stagione, alla ribalta delle cronache: “Sì ma non sono ancora un titolare inamovibile, devo continuare per giocare di più. Devo lavorare ogni giorno perché Robinho è più forte di me e io devo guadagnarmi sempre la conferma. In Francia la mentalità è diversa rispetto a quella italiana: qui serve un comportamento più professionale. Mi viene chiesto di pensare solo al calcio, di essere più attento a ogni aspetto della vita. In Italia c'è grande cura dell'alimentazione ad esempio, fondamentale anche per prevenire gli infortuni. Dopo questi episodi Galliani si è arrabbiato, e io ho capito che non dovevo fare certe cose. Il Milan è la mia grande occasione e non posso sprecare tutto per i locali, le macchine, e altre distrazioni. Devo sfruttare questa possibilità per diventare un giocatore importante per il Milan”.
milannews.it
milannews.it
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
catechizzato per bene il ragazzo
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
In rampa di lancio anche per giocare in mezzo...vedrete...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Avv. Niang: "Il Milan non ha voluto cederlo in prestito a gennaio"
Ai microfoni di Ouest France, Khalid Ouadi, avvocato di M’Baye Niang e suo consigliere, ha commentato il momento dell’attaccante rossonero: “Quando questo inverno c’è stato un incontro con il Milan per discutere di un eventuale prestito di Niang, la dirigenza rossonera ci ha risposto di no e ha deciso invece di prolungare il suo contratto fino al 2017. Abbiamo discusso molto anche al momento dell’arrivo di Balotelli e fino ad ora è rimasto titolare. Non bisogna perdere di vista il fatto che tutto, nella sua vita, è successo molto velocemente: non ha avuto un’adolescenza, ha subito avuto delle responsabilità da adulto e ha già vissuto delle cose che altri, a venticinque anni, non hanno mai conosciuto. Perché tutto sia assimilato, ci vuole sicuramente un po’ di pazienza“.
www.milannews.it
Ai microfoni di Ouest France, Khalid Ouadi, avvocato di M’Baye Niang e suo consigliere, ha commentato il momento dell’attaccante rossonero: “Quando questo inverno c’è stato un incontro con il Milan per discutere di un eventuale prestito di Niang, la dirigenza rossonera ci ha risposto di no e ha deciso invece di prolungare il suo contratto fino al 2017. Abbiamo discusso molto anche al momento dell’arrivo di Balotelli e fino ad ora è rimasto titolare. Non bisogna perdere di vista il fatto che tutto, nella sua vita, è successo molto velocemente: non ha avuto un’adolescenza, ha subito avuto delle responsabilità da adulto e ha già vissuto delle cose che altri, a venticinque anni, non hanno mai conosciuto. Perché tutto sia assimilato, ci vuole sicuramente un po’ di pazienza“.
www.milannews.it
partita pazzesca
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Pagina 39 di 58 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 48 ... 58
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 39 di 58