Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

11 - Giampaolo PAZZINI

+40
Antioco
Mezmerize
Dr_Destino
Cont3z
dany
marcoteddy
Kraven
BonoVox84
Overmars
ely83
Spirit of Saint Louis
bettyzlatan8
OvunqueMilan89
Mattia80
Fabrizinho
muccy
TrapiAntonio Conte
matti81
blitz1960
willy wonka
SHEVCHENKO 7
trizio81
Janko
Demone85
lalomba
Bleed
Azooz
pollo0389
Travis Bickle
more
ACMILANo since 1899
Cippo
Stark
Giannino
death from above
markets
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
niam
CaMi
44 partecipanti

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da blitz1960 Mer Gen 23, 2013 1:39 am

BonoVox84 ha scritto:
blitz1960 ha scritto:
BonoVox84 ha scritto:
blitz1960 ha scritto:poi ha fatto i 2 gol e si vuol far passare che ha fatto un partitone, ma se non li avesse fatti che giudizio avresti dato alla sua prestazione? :perplesso:

Non mi pare di aver letto in giro "partitone di Pazzini"..

Comunque io sono il primo a smadonnargli contro per tutta la partita, con immenso odio ed istinto assassino, però se segna due gol e ci fa vincere per me può anche fare una partita da 3, manco da 4.
Alla fine tocca vincere, no?
Insomma, nessuno dice che ha giocato benissimo in fin dei conti.
Però insultarlo anche quando ci porta a casa i 3 punti mi pare eccessivo.

Ricordatevi che le persone intelligenti si riconoscono anche in questo..
Insultare un giocatore perchè ritenuto "scarso" ci sta, ma continuare ottusamente a farlo anche quando ti fa vincere una partita non è segno di "forza" o "coerenza". Ringraziarlo quando serve è umano e saggio...

Ma chi lo ha insultato?
Io avevo solo scritto che ha fatto un gol fortunoso e uno molto bello ma che nel resto della partita ha giocato male che è ciò che è effettivamente successo...se si vuole valutare tutta la partita è così, se si vogliono valutare solo i gol è un altro discorso.
Poi se Pazzini continuerà a fare 2 gol a partita pur giocando da 4 non potrà comunque che farmi piacere ma dubito che ciò succederà spesso se continuerà a ciccare palloni arrivando costantemente in ritardo come spesso gli capita in tutte le partite.

Non attaccarti alla parolina scritta.. Il senso del post è un altro e lo sai bene.
Il fatto è che di insulti "live" (durante la partita) se ne sono letti a valanga (e ci stanno) ma è quasi calato il silenzio quando ha segnato. In pochi hanno avuto il "coraggio" di spezzare una lancia a suo favore o almeno complimentarsi per averci risolto la partita. E si sono letti anche vari commenti nei quali si sottolinea con disprezzo la sua brutta prestazione (che effettivamente ha disputato) quasi dimenticando che i 2 gol sono stati segnati da lui.
Tu eri il paladino della giustizia quando gli attacchi erano rivolti a Pato, ma mi sembra che non ti comporti molto diversamente dagli altri quando il giocatore in questione non ti piace.

Mi sa che ti confondi con qualcun altro riguardo il paladino della giustizia riguardo Pato dato che io nel suo topic ci ho scritto veramente poco evitando di esprimere opinioni a riguardo visto la sua situazione infortuni che non avrebbe reso obiettivo alcun tipo di giudizio.
In questo topic invece ho solo fatto notare che alcuni che qui difendono Pazzini da qualsiasi tipo di critica non sono stati così indulgenti nei confronti di Pato o Gilardino quando nonostante prestazioni negative segnavano comunque dei gol...probabilmente Pazzini gli sta più simpatico rispetto agli altri 2.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19212
Punti : 33798
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da blitz1960 Mer Gen 23, 2013 1:50 am

PerSempreConTe ha scritto:
Mezmerize ha scritto:
PerSempreConTe ha scritto:avanti Pazzo!! :allah:
attaccante scarso ...ma che adesso è il migliore che possiamo schierare la davanti...

Ok.. ciò non toglie che se gioca di merda (anche se segna) si può criticare, dai, domenica fino al gol aveva ciccato palloni su palloni

poi ha fatto 2 gol e qualsiasi altro giocatore avrebbe ricevuto solo complimenti... invece qui si cerca di sottolineare solo le cose negative ...questo ammettilo se non sei in malafede anche tu :happy:

cmq tranquilli ... domenica non segna e potete riprendere a sfogarvi ...

o magari non segna e gioca meglio di quanto abbia fatto col Bologna.
Tra l'altro per essere precisi io l'ho messo comunque tra i migliori 3 della partita con Constant e Niang proprio perchè grazie ai suoi 2 gol ci ha fatto vincere la partita ma il mio giudizio sulla sua prestazione complessiva rimane negativa dato che non mi baso solo sul fatto se uno fa un gol meno...le incazzature e l'esasperazione ad ogni sua ciccata e i suoi continui ritardi su ogni pallone fino al momento del primo gol non me le posso dimenticare solo perchè appunto poi ha segnato.
Ripeto, se si vuole giudicare la prestazione complessiva è un conto (e la sua è stata nel complesso negativa), se si vuole giudicare solo in base ai gol allora è stato il migliore in campo, meglio pure di Constant che invece non ha segnato, anzi in questa giornata è stato pure migliore di Cavani visto che il napoletano di gol ne ha fatti solo uno.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19212
Punti : 33798
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da BonoVox84 Mer Gen 23, 2013 1:56 am

blitz1960 ha scritto:Mi sa che ti confondi con qualcun altro riguardo il paladino della giustizia riguardo Pato dato che io nel suo topic ci ho scritto veramente poco evitando di esprimere opinioni a riguardo visto la sua situazione infortuni che non avrebbe reso obiettivo alcun tipo di giudizio.
In questo topic invece ho solo fatto notare che alcuni che qui difendono Pazzini da qualsiasi tipo di critica non sono stati così indulgenti nei confronti di Pato o Gilardino quando nonostante prestazioni negative segnavano comunque dei gol...probabilmente Pazzini gli sta più simpatico rispetto agli altri 2.

Invece mi tocca smentirti, hai spesso difeso Pato ed una volta hai anche quotato un mio messaggio su di lui per rispondere un po' infastidito (non tanto con me.. diciamo che hai preso il mio messaggio per rispondere in tono generale a tutti coloro che lo attaccavano "per partito preso", o almeno questa era la tua idea).
Fidati, io non sono uno che scrive tanti messaggi, mi ricordo le cose.

Ricordo anche quando hai detto che partito Pato avremmo tutti scaricato la nostra rabbia su Boateng usandolo come capro espiatorio.

Ora non mi va di andare a cercare i post ma credo tu sappia di cosa sto parlando..

Poi, onestamente, non c'è nessuno che "difende Pazzini da qualsiasi tipo di critica". Anzi, mi sembra che siamo tutti d'accordo sul valutare la sua prestazione esclusi i gol. La differenza è che per alcuni il voto si ferma lì, mentre altri (pochi) vogliono solo ricordare che la vittoria è arrivata grazie alle sue reti, quindi almeno a sto giro si potrebbe evitare di buttargli troppa merda addosso (non parlo di te nello specifico). Il giocatore inadeguato è ed inadeguato rimane (se le prestazioni, escluse i gol, rimangono queste). Di tempo per riempire le pagine di insulti ne avremo, risparmiamolo almeno quando ci fa vincere.. Wink
BonoVox84
BonoVox84
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 6026
Punti : 9784
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da blitz1960 Mer Gen 23, 2013 2:24 am

BonoVox84 ha scritto:
blitz1960 ha scritto:Mi sa che ti confondi con qualcun altro riguardo il paladino della giustizia riguardo Pato dato che io nel suo topic ci ho scritto veramente poco evitando di esprimere opinioni a riguardo visto la sua situazione infortuni che non avrebbe reso obiettivo alcun tipo di giudizio.
In questo topic invece ho solo fatto notare che alcuni che qui difendono Pazzini da qualsiasi tipo di critica non sono stati così indulgenti nei confronti di Pato o Gilardino quando nonostante prestazioni negative segnavano comunque dei gol...probabilmente Pazzini gli sta più simpatico rispetto agli altri 2.

Invece mi tocca smentirti, hai spesso difeso Pato ed una volta hai anche quotato un mio messaggio su di lui per rispondere un po' infastidito (non tanto con me.. diciamo che hai preso il mio messaggio per rispondere in tono generale a tutti coloro che lo attaccavano "per partito preso", o almeno questa era la tua idea).
Fidati, io non sono uno che scrive tanti messaggi, mi ricordo le cose.

Ricordo anche quando hai detto che partito Pato avremmo tutti scaricato la nostra rabbia su Boateng usandolo come capro espiatorio.

Ora non mi va di andare a cercare i post ma credo tu sappia di cosa sto parlando..

Poi, onestamente, non c'è nessuno che "difende Pazzini da qualsiasi tipo di critica". Anzi, mi sembra che siamo tutti d'accordo sul valutare la sua prestazione esclusi i gol. La differenza è che per alcuni il voto si ferma lì, mentre altri (pochi) vogliono solo ricordare che la vittoria è arrivata grazie alle sue reti, quindi almeno a sto giro si potrebbe evitare di buttargli troppa merda addosso (non parlo di te nello specifico). Il giocatore inadeguato è ed inadeguato rimane (se le prestazioni, escluse i gol, rimangono queste). Di tempo per riempire le pagine di insulti ne avremo, risparmiamolo almeno quando ci fa vincere.. Wink

Riguardo Boateng hai ragione anche se il post a cui ti riferisci non lo avevo scritto io ma un altro utente (non ricordo chi fosse)...io mi ero limitato a dargli ragionee i fatti mi sembra che gli stiano dando ragione.
Riguardo Pato può anche essere che abbia commentato un tuo messaggio ma che lo abbia difeso spesso mi sembra un esagerazione visto che nel suo topic ci ho scritto veramente poco anche per il fatto che giocava poco e niente e quindi c'era poco e niente da commentare.
Che poi riguardo Pato il mio pensiero è stato sempre lo stesso ed è molto semplice...integro fisicamente da le piste alla maggior parte degli attaccanti del nostro campionato e ce lo ha dimostrato in passato prima di inanellare una serie di infortuni senza precedenti, poi quando leggevo commenti di gente che si accaniva su di lui con commenti feroci prendendo come pretesto proprio i suoi infortuni (neanche lo facesse apposta a farsi male) o la sua storia con Barbara Berlusconi mi sembrava normale difenderlo (anche se qualche battutina l'ho fatta anch'io riguardo l'ennesimo infortunio) visto che quegli attacchi esulavano da questioni di gioco cosìcome la mia difesa non aveva nulla a che vedere con questioni tattiche o di gioco.
Ripeto su Pato di giudizi in partita mi sa che non ne ho fatti negli ultimi 2 anni proprio per il fatto che ha giocato veramente troppo poco per esprimerne uno che possa essere credibile e obiettivo...tra l'altro nelle poche partite giocate quest'anno c'era veramente poco da commentare o dire sulle sue prestazioni visto che praticamente era come se non ci fosse in campo e quindi c'era pure poco da esaspersi nei suoi confronti se nonper la sua assenza/presenza in campo.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19212
Punti : 33798
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da lalomba Mer Gen 23, 2013 8:19 am

se si deve dare un voto solo per i gol,con il bologna si è meritato un 8,due gol,decisivi,uno molto bello,uno con una pessima e fortunata conclusione ma un buon movimento per difendere palla.
se si deve dare un voto per la prestazione esclusi i gol si è meritato un 4-5,è scarso,e quasi sempre in ritardo,ha però creato un'occasione con un bel colpo di testa.
se il voto lo si deve dare per la prestazione collettiva,si guarda il buono e il cattivo che ha fatto,quindi questa volta è ampiamente sopra il 6.
giudicare la prestazione collettiva esludendo i gol non è valutare la prestazione collettiva.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da Travis Bickle Gio Gen 24, 2013 10:15 am

gazza cds e ts hanno piazzato un bel 7,5.
non che i giornalisti siano scienziati o possessori di verità assoluta, anzi tutt'altro, spesso sono banderuole al vento...però per me nel complesso se fai 2 gol decisivi in una partita dove cmnq hai giocato da 4,5/5 alla fine una sufficienza più che ampia te la sei strameritata, alla fine il suo dovere l'ha fatto, come stanno dicendo in molti, sappiamo che non è van basten e mai lo sarà, ma io firmerei per esiti di questo genere ogni domenica, se poi a tempo perso vogliamo disquisire sulle capacità o incapacità tecniche di pazzini abbiamo tutto il tempo del mondo.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15011
Punti : 19777
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Gen 27, 2013 5:25 pm

ma l'ha sfiorata una?
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da trizio81 Dom Gen 27, 2013 5:25 pm

Mario vieni ti prego :serio:
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da death from above Dom Gen 27, 2013 5:26 pm

trizio81 ha scritto:Mario vieni ti prego :serio:

Preghiamo
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da Azooz Dom Gen 27, 2013 5:26 pm

comincia a piacermi grazie all'odio che genera negli avversari :trollface:
Azooz
Azooz
Vienna 1990
Vienna 1990

Messaggi : 3913
Punti : 7698
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 34
Località : Lione

Torna in alto Andare in basso

11  - Giampaolo PAZZINI - Pagina 93 Empty Re: 11 - Giampaolo PAZZINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.