AC Milan - UC Sampdoria 0-1
+38
Kraven
Arthas
milanistese
blitz1960
gianni
willy wonka
SHEVCHENKO 7
lalomba
BonoVox84
galapagos
Janko
crikkio82
fofinha
bettyzlatan8
Demone85
TrapiAntonio Conte
CaMi
Stark
kaka85x
pollo0389
ACMILANo since 1899
Bleed
OvunqueMilan89
MilanOnlyYou
niam
more
Giannino
Travis Bickle
Azooz
marcoteddy
death from above
Mattia80
trizio81
PerSempreConTe
Cippo
Spirit of Saint Louis
matti81
muccy
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 44 di 47
Pagina 44 di 47 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45, 46, 47
Vota IL migliore in campo. (Sperimentiamo una sola scelta)
Re: AC Milan - UC Sampdoria 0-1
Ma Diarra ieri ha giocato titolare dicevano prima quelli di Sky...
Mourinho figurati se lo cede a noi
Mourinho figurati se lo cede a noi
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
lass ragazzi ha un ingaggio di 4,5 netti...lui per venire da noi non se lo è ridotto ad agosto 2011 e non lo farà ora.
Secondo me alla fine un cc arriva ma sarà un Rigoni di turno (il biondo del Chievo).
Bisogna vedere cosa fanno sul mercato prima di ipotizzare formazioni: kakà può fare ancora il trequartista?o fa solo 2 punta?Emanuelson non lo lascerei fuori ad es...
Secondo me alla fine un cc arriva ma sarà un Rigoni di turno (il biondo del Chievo).
Bisogna vedere cosa fanno sul mercato prima di ipotizzare formazioni: kakà può fare ancora il trequartista?o fa solo 2 punta?Emanuelson non lo lascerei fuori ad es...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
rigoni credo sarebbe scavare oltre tutto lo scavabile dopo aver toccato il fondo,peggio di rigoni puoi davvero solo risalire
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
rigoni nn può stare davanti la difesa stai tranquillo ADM
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
A me va bene pure Palombo ormai. Basta che non giochiamo con una fighetta davanti alla difesa
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Lass ci ha snobbato 12 mesi fa, figurati ora...anche se va in scadenza nel 2013
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
trizio81 ha scritto:rigoni nn può stare davanti la difesa stai tranquillo ADM
al chievo giocano i 2 rigoni...quello biondo che intendo io è il vertice basso del rombo di Di Carlo...non è quello ex Novara...
Fabrizinho- Milano 1995
Daniel Kaffee ha scritto:Lass ci ha snobbato 12 mesi fa, figurati ora...anche se va in scadenza nel 2013
Per restare al Real aveva rinunciato a 5 netti + bonus da Mosca...
Fabrizinho- Milano 1995
muccy ha scritto:Io ieri non ho visto quello che dice Kravensi cerca in continuazione la superiorità numerica su un lato (sx la maggior parte), per far scivolare la difesa avversaria in quella zona cercando di colpire sul lato debole o su un inserimento a rimorchio.
Io ieri ho visto tutti schiacciati sulla linea di difesa avversaria, con nessuno a fare nessun movimento (né a venire, né a tornare... Boateng in questo è stato il peggiore). L'unico che ogni tanto faceva una corsa senza palla è stato Flamini (perciò non mi sento di sparargli addosso). Quindi alla fine attaccavamo in tanti, tutti immobili e tutti inutili.
Si giocava più a sinistra, sì, come l'anno scorso per altro... non capisco poi perché... Antonini diventa sempre il centro di ogni azione offensiva di sta cazzo di squadra di merda. È una sciagura, un demente. Il giorno che giochiamo così contro una squadra non di merda (e non parlo della Juve, dico una squadra tipo il Palermo anche...) ne prendiamo 4 o 5.
schiacciati sì sul blocco difensivo avversario, ma dopo che la samp aveva avuto il tempo di riposizionarsi completamente all'indietro con tutti gli effettivi ed aveva perso ogni distanza. quando riuscivamo ad uscire in palleggio veloce (o lanci) -poche volte- dai 60 metri si cercava come prima soluzione quella giocata: sale il terzino, esce uno degli attaccanti e l'interno di cc di quella zona si posiziona qualche metro dietro. La difesa della samp scalava da quel lato e noi si cercava di infilarli sul lato debole opposto o con un passaggio all'indietro per l'inserimento di un centrocampista.
Poi chiaro fai passare quei 30-45 secondi in più, fai male la giocata, loro si schiacciano in 20 metri e fine...noi portiamo su qualche altro uomo, ma non siamo capaci di andare oltre (cosa che invece ha saputo fare bene la fiorentina nel 2t sabato...ma i giocatori erano altri...).
Quindi facile che poi si è visto un assalto di "incapaci" ad una squadra chiusa dietro, ma la prima giocata che si cerca spesso è quella provata in allenamento e che era da riproporre in partita.
Perchè quella zona? Perchè son tutti dx...nessun mancino e nessun ambidestro.... io avevo buttato lì l'idea Carmona (oltre ovviamente ad Ema, come dice Fabri, che è assolutamente da sfruttare).
@Mattia.. no, dicevo in generale.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Sì io di tattica ci capisco poco... la prossima volta cercherò di vedere se mi accorgo di questa cosa.
Io quello di cui non mi capacito è come nessuno si abbassasse a cercare il fraseggio con Montolivo... spesso mi ha fatto tenerezza poveraccio.... aveva sto pallone morto tra i piedi ad andava a destra e a sinistra con tutti fermi marcati a guardarlo. Di certo non è il suo ruolo, ma di certo non è stato aiutato.
Io quello di cui non mi capacito è come nessuno si abbassasse a cercare il fraseggio con Montolivo... spesso mi ha fatto tenerezza poveraccio.... aveva sto pallone morto tra i piedi ad andava a destra e a sinistra con tutti fermi marcati a guardarlo. Di certo non è il suo ruolo, ma di certo non è stato aiutato.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
Pagina 44 di 47 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45, 46, 47
Argomenti simili
» MILAN-Sampdoria 3-2
» MILAN-Sampdoria 1-0
» Sampdoria-MILAN 0-0
» Milan vs Sampdoria: 0-1
» MILAN-Sampdoria 1-1
» MILAN-Sampdoria 1-0
» Sampdoria-MILAN 0-0