[Supercoppa Italiana] Napoli - Juventus
+22
bettyzlatan8
Overmars
Demone85
Cyggie
Kraven
MilanOnlyYou
more
galapagos
Giannino
PerSempreConTe
fofinha
Bleed
Travis Bickle
CaMi
marcoteddy
Azooz
muccy
markets
death from above
trizio81
OvunqueMilan89
matti81
26 partecipanti
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: [Supercoppa Italiana] Napoli - Juventus
Noto con piacere Cyggie che tu sbuchi qui dopo aver vinto, quando nei giorni scorsi si erano perse le tue tracce...Cyggie ha scritto:Ormai solo More rende onore al forum. Vedete di rinsavire prima che torno dalle vacanze )
Pandev espulso all'84' sul 2-2 con il Napoli alle corde e senza hamsik sostituito non vuol dire partita rubata. Rigore sacrosanto. Chi dice che doveva essere ripetuto è lo stesso che diceva che la ripetizione in campionato fu uno scandalo e non fa testo.
Cmq se ti riferisci a me riguardo il rigore da ripetere, io ho sempre sostenuto il contrario, ossia giusta la ripetizione di Napoli - Juve, così come era giusto che anche Totti ripetesse in Roma - Juve...farai meglio a goderti la vacanza sei chiaramente confuso.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
cmq potenza straripante di asamoah, il loro punto debole è proprio andrea pirlo da brescia, sempre piu inutile, dato che rallenta la manovra, fa schifo nelle punizioni, ma viene osannato per qualsiasi cosa faccia.
Duello imbarazzate in arrivo, asamoah vs ambroleone
Duello imbarazzate in arrivo, asamoah vs ambroleone
Demone85- Bologna 1990
Punti : 9134
Reputazione : 500
Daniel Kaffee ha scritto:
Noto con piacere Cyggie che tu sbuchi qui dopo aver vinto, quando nei giorni scorsi si erano perse le tue tracce...
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Figurati che io manco mi ricordavo fosse oggi. Non ho visto ancora nulla. Mi interessa meno del torneo di Pentathlon Moderno.more ha scritto:muccy ha scritto:Conosco gente che perderà la testa per queste parole di Morena
lo capisco ma purtroppo non siete obiettivi.. io cerco di esserlo per incazzarmi il minimo indispensabile
in questa stagione
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
ripetere o non ripetere, guarda caso qualsiasi cosa si faccia è sempre a vostro favore.Cyggie ha scritto: Chi dice che doveva essere ripetuto è lo stesso che diceva che la ripetizione in campionato fu uno scandalo e non fa testo.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
Moy per me una squadra che in un tempo fa - forse - mezzo tiro in porta, che poteva prenderne 3 e non 1, che subisce più del 60% il possesso degli avversari per me é alle corde.
Cyggie- Ospite juventino
Punti : 1076
Reputazione : -46
Kaffee non fai testo... Ero qui costantemente quando eravamo secondin in campionato... Scomparso quando eravamo primi e abbiam vinto. Tu hai fatto il contrario... Per cosa dovevo sparire poi scusa? Le accuse a conte?? Non mi riguardano.
Cyggie- Ospite juventino
"se sei convinto che il calcio è falsato che lo guardi a fare?" ecco appunto io mollo.. al di là del mercato nostro, avrei tifato roma, lazio, inter..
quando hanno ricordato che matri ha reclamato un rigore è un anno che reclama rigori assurdi..
quando hanno ricordato che matri ha reclamato un rigore è un anno che reclama rigori assurdi..
Overmars- Milano 1989
Punti : 3535
Reputazione : 74
Io me ne andai per questioni totalmente extracalcistiche...Cyggie ha scritto:Kaffee non fai testo... Ero qui costantemente quando eravamo secondin in campionato... Scomparso quando eravamo primi e abbiam vinto. Tu hai fatto il contrario... Per cosa dovevo sparire poi scusa? Le accuse a conte?? Non mi riguardano.
cmq dal momento che dici che chi parla della ripetizione del rigore non fa testo, dovresti sapere effettivamente come la pensava chi ne ha parlato...
cmq non mi riferivo al vostro allenatore condannato, quanto al fatto che non ti eri più fatto vivo e spunti fuori la sera che hai vinto un trofeo...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Ahh ma qui sbagli... Io spesso leggo ma non scrivo. Purtroppo quando leggo cose in malafede sulla mia squadra, la voglia di rispondere diventa più forte della pigrizia di non scrivere.
Cyggie- Ospite juventino
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Supercoppa Italiana Juventus - MILAN
» supercoppa italiana Juventus - Lazio
» Supercoppa Italiana Juventus - MILAN 1-0
» Finale Supercoppa Italiana: Juventus-Milan
» Finale di Supercoppa Italiana
» supercoppa italiana Juventus - Lazio
» Supercoppa Italiana Juventus - MILAN 1-0