Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013

+35
fofinha
galapagos
daniela
dany
niam
Stark
Puccio7
BonoVox84
Fabrizinho
Kraven
matti81
MilanOnlyYou
Mattia80
Arthas
markets
blitz1960
Demone85
TrapiAntonio Conte
trizio81
willy wonka
diavoli in paradiso
Bleed
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
death from above
Spirit of Saint Louis
lalomba
muccy
pollo0389
Cippo
OvunqueMilan89
CaMi
Janko
DevilRudy
PerSempreConTe
39 partecipanti

Pagina 14 di 100 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 57 ... 100  Successivo

Andare in basso

Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013 - Pagina 14 Empty Re: Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013

Messaggio Da marcoteddy Dom Lug 15, 2012 6:36 pm

Daniel Kaffee ha scritto:A gennaio Tevez doveva venire a prendere 6.5 mln...la metà di Ibra, come si possono non volere campioni come lui
Quindi guadagna tanto = campione

Mexes fenomeno :allah:
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Punti : 25179
Reputazione : 345

Torna in alto Andare in basso

Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013 - Pagina 14 Empty Re: Voci e idee sul Calciomercato 2012/2013

Messaggio Da pollo0389 Dom Lug 15, 2012 7:25 pm

che tevez prenda quanto ibra è una leggenda da sfatare.... al city mi pare ne prenda 9... se viene da noi prenderà l'ingaggio di thiago silva.... non più di 6.5... altro che i 12 di ibra
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 23639
Reputazione : 213

Messaggio Da OvunqueMilan89 Dom Lug 15, 2012 7:42 pm

marcoteddy ha scritto:
Daniel Kaffee ha scritto:A gennaio Tevez doveva venire a prendere 6.5 mln...la metà di Ibra, come si possono non volere campioni come lui
Quindi guadagna tanto = campione

Mexes fenomeno :allah:
No, Tevez = Campione
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 25260
Reputazione : 112

Messaggio Da Fabrizinho Dom Lug 15, 2012 7:58 pm

Kraven ha scritto:
trizio81 ha scritto:se nessuno se ne è accorto abbiam perso:MVB Nesta Thiago Seedorf Aquilani e Ibra.....in pratica tutti quelli che facevano partire l'azione.....Galliani comprerà un attaccante un difensore e un centrocampista da mettere davanti alla difesa.....nn basterà
giustissimo.
per me non abbiamo ancora realizzato quanto abbiamo perso...e dove andremo più a pagare.

prova ne è anche che stiamo facendo un mercato di un semplice fuori un attaccante->dentro un attccante.. fuori un difensore->dentro un difensore... tipo figurine panini (qua oltre alla mancata realizzazione del deficit che ci siamo procurati, rientra la solita questione della mancata programmazione.. sia nei tempi, che nelle modalità).

io il "progetto"...o fosse soltanto un'idea di mettere insieme qualcosa di funzionale, ma ragionato neanche 2 anni (dopo ibra/robi) fa l'avevo visto. 2 occasioni, poi vari acquisti più o meno a caso, più o meno sulla necessità del momento e solito pasticcio. "abbiam cambiato un sacco di titolari in due anni, quindi il mercato è stato buono"... mai stato d'accordo. la bontà si misura sulla sostenibilità degli acquisti (in termini economici), dalla scelta di questo o quello in base alle esigenze di gioco, dalla futuribilità della rosa. quasi niente di tutto ciò
la proposta di gioco era povera e basata su individualità di spicco (occhio che però non vale l'obiezione "allora la nostra spacciata gran superiorità rispetto alle altre italiane dov'era?" era appunto nelle individualità) ora abbiamo una squadra che si era adattata a giocare per un giocatore... abbiamo un reparto (il cc) mal costruito, di scarsissima qualità di cui adesso avvertiremo molto di piu rispetto allo scorso anno l'inadeguatezza, perchè cambieranno (giocoforza) tutti i flussi di gioco.

quindi OM "Ma tanto senza Ibra devi cambiare modo di giocare..." appunto per questo è sarebbe più importante intervenire a cc, che fare un semplice scambio di figurine nei ruoli.

quoto anche le virgole.
perchè anche se sono fiducioso sul futuro (o almeno non lo vedo così drammatico e qualcosa sul mercato faremo) il reparto che avevamo da ricostruire in questi anni era il cc ma per varie ragioni è stato evitato/non lo hanno fatto adeguatamente o si sono inventati altro.
Prendete pirlo: la cessione tatticamente è stata fatta anche perchè il vero fulcro del gioco era Ibra (tanto che dopo la cessione di pirlo e la rinuncia al regista davanti alla difesa Ibra ah iniziato sempre più a arretrare e a giocare tantissimo la palla, molto più di quanto non facesse all'inter ad es.)
Adesso a centrocampo abbiamo una accozzaglia di mediani e sinceramente gli unici 2 giocatori seri sono Nocerino e Boanteng (quando ne ha voglia)...un dubbio su Montolivo che come complemento può fare anche bene ma non ci puoi costruire sopra una squadra.
Quindi paradossalmente:
- interverrei primariamente in mezzo comunque
- in difesa il nome non lo troviamo perchè lo avevamo e non abbiamo avuto i soldi per tenerlo...quindi si devono inventare qualcosa
- davanti si deve ripartire da 0 o meglio...credo che Pato se sta bene sarà fisso e che il Faraone non sia più una comparsa (il suo agente l'altra sera ha fatto capire che la permanenza non era scontata se non dietro rassicurazioni tecniche).
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 16097
Reputazione : 243

Messaggio Da pollo0389 Dom Lug 15, 2012 8:25 pm

io a sto punto cederei anche robinho e prenderei tevez, puntando molto anche su elsha

pato elsha cassano tevez mi basterebbero
sperando intervengano decentemente a centrocampo
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 23639
Reputazione : 213

Messaggio Da blitz1960 Dom Lug 15, 2012 8:56 pm

muccy ha scritto:È forte sto Kana-Biyik?

E' piú forte Kana-Bis! :metallo:
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 33806
Reputazione : 427

Messaggio Da Kraven Dom Lug 15, 2012 9:20 pm

Fabrizinho ha scritto:
Kraven ha scritto:
trizio81 ha scritto:se nessuno se ne è accorto abbiam perso:MVB Nesta Thiago Seedorf Aquilani e Ibra.....in pratica tutti quelli che facevano partire l'azione.....Galliani comprerà un attaccante un difensore e un centrocampista da mettere davanti alla difesa.....nn basterà
giustissimo.
per me non abbiamo ancora realizzato quanto abbiamo perso...e dove andremo più a pagare.

prova ne è anche che stiamo facendo un mercato di un semplice fuori un attaccante->dentro un attccante.. fuori un difensore->dentro un difensore... tipo figurine panini (qua oltre alla mancata realizzazione del deficit che ci siamo procurati, rientra la solita questione della mancata programmazione.. sia nei tempi, che nelle modalità).

io il "progetto"...o fosse soltanto un'idea di mettere insieme qualcosa di funzionale, ma ragionato neanche 2 anni (dopo ibra/robi) fa l'avevo visto. 2 occasioni, poi vari acquisti più o meno a caso, più o meno sulla necessità del momento e solito pasticcio. "abbiam cambiato un sacco di titolari in due anni, quindi il mercato è stato buono"... mai stato d'accordo. la bontà si misura sulla sostenibilità degli acquisti (in termini economici), dalla scelta di questo o quello in base alle esigenze di gioco, dalla futuribilità della rosa. quasi niente di tutto ciò
la proposta di gioco era povera e basata su individualità di spicco (occhio che però non vale l'obiezione "allora la nostra spacciata gran superiorità rispetto alle altre italiane dov'era?" era appunto nelle individualità) ora abbiamo una squadra che si era adattata a giocare per un giocatore... abbiamo un reparto (il cc) mal costruito, di scarsissima qualità di cui adesso avvertiremo molto di piu rispetto allo scorso anno l'inadeguatezza, perchè cambieranno (giocoforza) tutti i flussi di gioco.

quindi OM "Ma tanto senza Ibra devi cambiare modo di giocare..." appunto per questo è sarebbe più importante intervenire a cc, che fare un semplice scambio di figurine nei ruoli.

quoto anche le virgole.
perchè anche se sono fiducioso sul futuro (o almeno non lo vedo così drammatico e qualcosa sul mercato faremo) il reparto che avevamo da ricostruire in questi anni era il cc ma per varie ragioni è stato evitato/non lo hanno fatto adeguatamente o si sono inventati altro.
Prendete pirlo: la cessione tatticamente è stata fatta anche perchè il vero fulcro del gioco era Ibra (tanto che dopo la cessione di pirlo e la rinuncia al regista davanti alla difesa Ibra ah iniziato sempre più a arretrare e a giocare tantissimo la palla, molto più di quanto non facesse all'inter ad es.)
Adesso a centrocampo abbiamo una accozzaglia di mediani e sinceramente gli unici 2 giocatori seri sono Nocerino e Boanteng (quando ne ha voglia)...un dubbio su Montolivo che come complemento può fare anche bene ma non ci puoi costruire sopra una squadra.
Quindi paradossalmente:
- interverrei primariamente in mezzo comunque
- in difesa il nome non lo troviamo perchè lo avevamo e non abbiamo avuto i soldi per tenerlo...quindi si devono inventare qualcosa
- davanti si deve ripartire da 0 o meglio...credo che Pato se sta bene sarà fisso e che il Faraone non sia più una comparsa (il suo agente l'altra sera ha fatto capire che la permanenza non era scontata se non dietro rassicurazioni tecniche).
e a questo punto pensavo non sarebbe così fuori posto l'idea di tornare ad un vero play, davanti la difesa, che è il modo più rapido e immediato per incrementare in maniera decisa la qualità nell'inizio e nella costruzione dell'azione (anche perchè è l'unico ruolo scoperto e non si può pensare di intervenire sulle mezzeali/interni in maniera proficua sia per il tempo a disposizione, che per il soldi).
quindi... Nuri.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10174
Reputazione : 248

Messaggio Da Kraven Dom Lug 15, 2012 9:27 pm

io l'ho visto qualche volta, mi è piaciuto, ma non mi ci sono soffermato molto...quindi non saprei dire quanto potrebbe essere bravo in prospettiva o quanto potrebbe esserci utile.
Kraven
Kraven
Bologna 1990
Bologna 1990

Punti : 10174
Reputazione : 248

Messaggio Da MilanOnlyYou Dom Lug 15, 2012 9:29 pm

NurieSonoFelice...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 38557
Reputazione : 681

Messaggio Da muccy Dom Lug 15, 2012 9:40 pm

Kraven ha scritto:
io l'ho visto qualche volta, mi è piaciuto, ma non mi ci sono soffermato molto...quindi non saprei dire quanto potrebbe essere bravo in prospettiva o quanto potrebbe esserci utile.
Boh perché pare che lui stesso abbia dichiarato che il Milan è interessato a lui da 2 anni. Io non credo mai che conoscano i giocatori sconosciuti, ma se lo dice lui sarà vero :happy:
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 16862
Reputazione : 374

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 100 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 57 ... 100  Successivo

- Argomenti simili