Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+45
Cont3z
Kraven
Dr_Destino
Antioco
BonoVox84
dany
DevilRudy
fofinha
ACMILANo since 1899
TrapiAntonio Conte
ely83
gile84
Capo Ultra
Azooz
Spirit of Saint Louis
Demone85
muccy
Mezmerize
Bleed
Travis Bickle
pollo0389
blitz1960
marcoteddy
Stark
willy wonka
death from above
daniela
Cippo
Giannino
Fabrizinho
lalomba
diavoli in paradiso
MilanOnlyYou
Janko
niam
trizio81
markets
Puccio7
matti81
SHEVCHENKO 7
more
PerSempreConTe
OvunqueMilan89
Mattia80
CaMi
49 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 47 di 100
Pagina 47 di 100 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
TrapiAntonio Conte ha scritto:galapagos ha scritto:comincia il circo, yu-huuu
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTkxNDU0
questi dicono Benitez (con il Liverpool era compare di Ancelotti, niente in campionato, solo Champions League, ma dov'è il nostro GERRARD? E anche se vecchio l'originale in rossonero non mi dispiacerebbe vederlo. Peggio di Redondo, Rivaldo e geriatria stracotta varia non potrà fare).
Benitez è un grande allenatore e il suo palmares lo dimostra. Vatti a vedere dove era ed è il Liverpool prima e dopo di lui.
Trap, il mio non era un commento denigratorio. Benitez mi starebbe anche bene, ma vuole i suoi soldini e i suoi giocatorini. Se riesce ad ottenerli niente da dire.
Però è un fatto che nelle annate dei reds dava il meglio di sè in Champions. In campionato dove si richiede una costanza di rendimento molto diluita nel tempo restava indietro e si piazzava esattamente come il Milan. Qui cosa verrebbe a fare? Anche per lui credo sia poco stimolante la sfida.
galapagos- Milano 1995
Punti : 15720
Reputazione : 63
galapagos ha scritto:
Però è un fatto che nelle annate dei reds dava il meglio di sè in Champions. In campionato dove si richiede una costanza di rendimento molto diluita nel tempo restava indietro e si piazzava esattamente come il Milan. Qui cosa verrebbe a fare? Anche per lui credo sia poco stimolante la sfida.
Al Valencia gli scudetti li ha vinti...il Liverpool non vince uno scudetto da più di venti anni, almeno con lui un anno ci è andato vicinissimo. Detto questo io fossi in lui non verrei mai in questo Milan, dove i margini di miglioramenti sono bassissimi. La squadra è stata assemblata a cazzo di cane e neanche un grandissimo allenatore può fare i miracoli che servirebbero per arrivare terzi.
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
ma ancora qualcuno crede possa arrivare Guradiola o Benitez ?
LOL
Tassotti e poi ciau
LOL
Tassotti e poi ciau
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
A me ormai va bene chiunque, serve qualcuno che dia la scossa alla squadra.
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
ma sta storia di Guardiola è ridicola dai...
Max però anche ieri le sue cappelle le ha commesse...insistere su un Antonini palesemente fuori forma è da suicidio...piuttosto quel Constant inserito nel finale lo metti al suo posto...il cambio Ema/Constant non stava nè in cielo nè in terra...i belgi erano cotti e negli ultimi 10 minuti Bojan e Elsha dietro al pazzo potevano fare qualcosina (arretrando Ema in mediana magari per uno spentissimo Noce).
Diciamo che il mister ci mette del suo, anche se il livello è veramente da piangere.
ps. Benitez - Sensibile dixit- - non fa problemi sugli ingaggi ma chiede garanzie tecniche con investimenti concordati sul mercato...solo per questo è improponibile per noi. Secondo me se a fine stagione decidodo di cambiare Allegri puntano su Luciano da San Pietroburgo.
Max però anche ieri le sue cappelle le ha commesse...insistere su un Antonini palesemente fuori forma è da suicidio...piuttosto quel Constant inserito nel finale lo metti al suo posto...il cambio Ema/Constant non stava nè in cielo nè in terra...i belgi erano cotti e negli ultimi 10 minuti Bojan e Elsha dietro al pazzo potevano fare qualcosina (arretrando Ema in mediana magari per uno spentissimo Noce).
Diciamo che il mister ci mette del suo, anche se il livello è veramente da piangere.
ps. Benitez - Sensibile dixit- - non fa problemi sugli ingaggi ma chiede garanzie tecniche con investimenti concordati sul mercato...solo per questo è improponibile per noi. Secondo me se a fine stagione decidodo di cambiare Allegri puntano su Luciano da San Pietroburgo.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Benitez non va bene e non perché non sia un grande allenatore. Serve una testa di cazzo sclerotica alla Mourinho.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
concordo muccy. serve qcn che dia proprio una bella svegliata
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Io ci scommetterei la casa che questi non si allenano manco... già avevo il timore vedendo i balletti, ma guardandoli in cambio ho quasi la certezza
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
ma giocassimo a 3 giocherebbe esterno di cc, non c'è problematrizio81 ha scritto:mi chiedo cosa debba combinare ancora Antonini per essere tolto....poi per il resto credo che avremmo anche le possibilità per giocare a 3 in difesa ma il milan è l'unica società che sceglie anche i moduli di gioco....Galliani impiaccati!
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
serve un pazzo alla Arrigo Sacchi che li appende al muro al primo errore pure se si vince 4-0
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Pagina 47 di 100 • 1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 47 di 100