Atletica Leggera
+19
Cippo
DevilRudy
muccy
matti81
Janko
Stark
Bleed
Kraven
death from above
ely83
MilanOnlyYou
marcoteddy
Cont3z
CaMi
trizio81
Spirit of Saint Louis
Puccio7
SHEVCHENKO 7
Mattia80
23 partecipanti
Pagina 19 di 27
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Re: Atletica Leggera
LOL sta mentendo su qualcosa... si vede lontano due chilometri.
Poi tirare in mezzo Ye Shiwen alla fine è semplicemente ridicolo... io fossi in lei lo querelerei.
Poi tirare in mezzo Ye Shiwen alla fine è semplicemente ridicolo... io fossi in lei lo querelerei.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
e' ovvio che c'e' di mezzo un medico...probabilmente e' sempre lui, il Ferrari di Padova....l'epo te lo fai endovena e non inframuscolo...e' rischiosissimo da fare da solo per quanto ti informi in internet
non lo giudico, non sono nessuno per farlo, ha sbagliato ed e' molto facile sbagliare quando sei a quei livelli dove tutti son fatti, sara' pentito e stara' di merda, la sua "punizione" la sta ricevendo
leggetevi qualche intervista a Angel Heredia e vi renderete conto di cos'e' l'atletica leggera...peggio del ciclismo probabilmente
non lo giudico, non sono nessuno per farlo, ha sbagliato ed e' molto facile sbagliare quando sei a quei livelli dove tutti son fatti, sara' pentito e stara' di merda, la sua "punizione" la sta ricevendo
leggetevi qualche intervista a Angel Heredia e vi renderete conto di cos'e' l'atletica leggera...peggio del ciclismo probabilmente
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
e cmq ripeto DOVE E' il CONI?
se la WADA nn lo beccava in Germania?
Petrucci facesse meno l'eroe che ha bloccato l'atleta in 2 ore
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
Ukhov
Allison Felix e Sally Pearson ci sono certi atleti troppo belli, anche Bolt che non mi sta simpatico è troppo bello
Allison Felix e Sally Pearson ci sono certi atleti troppo belli, anche Bolt che non mi sta simpatico è troppo bello
Overmars- Milano 1989
Punti : 3535
Reputazione : 74
Cippo ha scritto:e' ovvio che c'e' di mezzo un medico...probabilmente e' sempre lui, il Ferrari di Padova....l'epo te lo fai endovena e non inframuscolo...e' rischiosissimo da fare da solo per quanto ti informi in internet
quotissimo su tutto, a me dispiace tantissimo per lui, mi ha deluso un sacco, però almeno ha ammesso subito, si vede che è distrutto, a me non sembra stia fingendo. Ha sbagliato, l'ha ammesso, pagherà, ha finito la sua carriera.Cippo ha scritto:e cmq ripeto DOVE E' il CONI?
Petrucci è un coglione, con uscite sempre fuori luogo (mi ricordo dopo Vancouver le critiche alla Kostner di una deficienza totale)...faccia poco il fenomeno perché il CONI è come sempre assente salvo poi prendersi meriti che non gli appartengono.
Spero sinceramente che come persona ne riesca ad uscire decentemente
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
non credo proprio che stia fingendo, è abbastanza ovvio che è distrutto.
comunque c'è dietro qualcuno dai.. non esiste, c'entra di sicuro qualche medico..
comunque c'è dietro qualcuno dai.. non esiste, c'entra di sicuro qualche medico..
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
si è palese che ci sia un medico, normale non voglia dirlo alle telecamere.
mi spiace tantissimo, delusione pazzesca, ma spero che l'essersi liberato ammettendolo in qualche moda gli serva personalmente per rifarsi una vita
mi spiace tantissimo, delusione pazzesca, ma spero che l'essersi liberato ammettendolo in qualche moda gli serva personalmente per rifarsi una vita
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
si capisce benissimo che è stato qualcun altro a mettergli la pulce nell'orecchio
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
anche io. solo che ora partirà (anzi è già partito) il solito moralismo all'ennesima potenza tutto italiano, che mi fa più schifo dello sbaglio di Alex.Cippo ha scritto:ha ammesso di aver sbagliato, ha chiesto scusa e ha determinato la fine della sua carriera...penso che la sua sofferenza ora sia 10 volte più forte della nostra delusione, e allora bisogna cercare di comprendere il suo comportamento e guardare avanti, senza trasformarlo per forza in un mostro...è la vita, si può sbagliare, gli errori si pagano ma noi non siamo nessuno per poterlo giudicare...mi chiedo chi fra ognuno di quelli che parlerà nei prossimi giorni saprà a quali pressioni si è sottoposti a quei livelli e in queste circostanze...l'unica cosa che possiamo fare e prenderne atto e lasciarlo stare, sperando che non faccia come pantani, abbandonato e lasciato morire da solo in un albergo della mia amata rimini
(cit.)
concordo al 100% riguardo il caso doping Schwazer
che ci sia l'appoggio di un medico, lo ammette più o meno anche lui nell'intervista.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Pagina 19 di 27