Gennaro Gattuso
+40
Stark
galapagos
mary85
ACMILANo since 1899
Dr_Destino
pollo0389
Janko
MilanOnlyYou
willy wonka
Arthas
Azooz
Travis Bickle
niam
blitz1960
kaka85x
diavolodisera
daniela
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
more
Spirit of Saint Louis
Giannino
markets
Cippo
Fabrizinho
lalomba
diavoli in paradiso
TrapiAntonio Conte
Bleed
OvunqueMilan89
death from above
Cont3z
Mattia80
muccy
ely83
dany
trizio81
PerSempreConTe
matti81
CaMi
44 partecipanti
Pagina 2 di 32
Pagina 2 di 32 • 1, 2, 3 ... 17 ... 32
Re: Gennaro Gattuso
per ora sono riuscita a trovare solo qualche pezzetto
Rino Gattuso ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della sua nuova avventura calcistica col Sion. Il cuore però è rimasto a Milano: “Mi manca il Milan, sarei ipocrita se non lo ammettessi. Ma sono contento della scelta che ho fatto”.
Gattuso dice di non portare rancore nei confronti di nessuno, ma si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “L’anno scorso è stato un anno incredibile, è già stato un successo tornare ad allenarmi e giocare 4-5 partite negli ultimi due mesi. Però quando l’allenatore ti fa capire che ti preferisce come dirigente o per dare una mano nello spogliatoio…io me ne vado. Sono molto orgoglioso”.
Lo stesso secondo Rino vale per un altro senatore che da questa estate non è più un giocatore rossonero, Sandro Nesta: “Se io e Nesta abbiamo fatto questa scelta è perché sentivamo che non eravamo voluti da Allegri. Ma senza polemica, ho un buon rapporto con Max, ma mi sento ancora un giocatore”.
Gattuso ritiene che il Milan senza Ibra e Thiago sia più debole, ma ha fiducia nelle grandi capacità della dirigenza milanista: “Se fossi Allegri farei fatica a dormire la notte. Con Ibra e Thiago si può lottare per lo scudetto, senza si fa più fatica. Ma conoscendo Galliani credo che tirerà fuori qualcosa dal cilindro
http://www.canalemilan.it/news/gattuso-io-e-nesta-via-dal-milan-per-colpa-di-allegri-55785
Rino Gattuso ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della sua nuova avventura calcistica col Sion. Il cuore però è rimasto a Milano: “Mi manca il Milan, sarei ipocrita se non lo ammettessi. Ma sono contento della scelta che ho fatto”.
Gattuso dice di non portare rancore nei confronti di nessuno, ma si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “L’anno scorso è stato un anno incredibile, è già stato un successo tornare ad allenarmi e giocare 4-5 partite negli ultimi due mesi. Però quando l’allenatore ti fa capire che ti preferisce come dirigente o per dare una mano nello spogliatoio…io me ne vado. Sono molto orgoglioso”.
Lo stesso secondo Rino vale per un altro senatore che da questa estate non è più un giocatore rossonero, Sandro Nesta: “Se io e Nesta abbiamo fatto questa scelta è perché sentivamo che non eravamo voluti da Allegri. Ma senza polemica, ho un buon rapporto con Max, ma mi sento ancora un giocatore”.
Gattuso ritiene che il Milan senza Ibra e Thiago sia più debole, ma ha fiducia nelle grandi capacità della dirigenza milanista: “Se fossi Allegri farei fatica a dormire la notte. Con Ibra e Thiago si può lottare per lo scudetto, senza si fa più fatica. Ma conoscendo Galliani credo che tirerà fuori qualcosa dal cilindro
http://www.canalemilan.it/news/gattuso-io-e-nesta-via-dal-milan-per-colpa-di-allegri-55785
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
è stato sincero... si sentiva ancora di giocare quindi ha preferito giocare altrove.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
nulla di nuovo insomma
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
Avendo letto il titolo ero già partito con la mitragliata di insulti, ma me li rimangio e chiedo scusa.
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
non mi pare niente di polemico
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Infatti, però i giornalisti devono sempre tirare fuori il titolone sennò l'articolo non se lo legge nessuno
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
si si leggendo poi non ha detto nulla di strano
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Rino.... ♥
Cont3z- Buenos Aires 1969
Punti : 1910
Reputazione : -15
Cont3z ha scritto:Rino.... ♥
Ma sei l'admin di "milan eterno amore" su facebook?
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Avrà chiesto garanzie ad Allegri per un posto da quasi titolare e Max gli avrà giustamente detto di no.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Pagina 2 di 32 • 1, 2, 3 ... 17 ... 32
Pagina 2 di 32