9 - Alexandre PATO
+41
Dr_Destino
kaka85x
BonoVox84
Arthas
TrapiAntonio Conte
Kraven
ACMILANo since 1899
niam
markets
Spirit of Saint Louis
pollo0389
Fabrizinho
blitz1960
PerSempreConTe
fofinha
SHEVCHENKO 7
daniela
OvunqueMilan89
Stark
Azooz
marcoteddy
Giannino
Demone85
trizio81
Janko
Travis Bickle
MilanOnlyYou
muccy
Puccio7
Cippo
ely83
more
Cont3z
Mattia80
dany
death from above
diavoli in paradiso
lalomba
Bleed
matti81
CaMi
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 77 di 100
Pagina 77 di 100 • 1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100
Re: 9 - Alexandre PATO
o champions o niente ... per una stagione da ricostruzione...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
si chiama frustrazione....il tifoso del milan è talmente esaurito e frustrato (nn dimentichiamo che siamo passati dal secondo posto in classifica e dai quarti di finale di champions al terz'ultimo e alla paura matta di affrontare il malaga) che vuole sfogare la sua rabbia su ogni forma vivente si muova su un campo di calcioblitz1960 ha scritto:Vedo che nonostante lo schifo generale che c'é al Milan si continuano a scrivere pagine su pagine di critiche su uno che praticamente quest'anno non ha mai giocato quasi fosse colpa sua la situazione in cui ci troviamo...npn saprei come definire tutto questo preconcetto e voglia di critica a prescindere e per partito preso.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
tra l'altro e' due anni che sto qua si rompe regolarmente ogni mese, avro pure il diritto di averne i coglioni pieni e preferire qlcn'altro in campo al posto suo Blitz ?
posso pensare che sia una stronzata considerare il suo recupero il nostro acquisto migliore del calciomercato (si ripete dalla stagione scorsa sto ritornello)
posso avere esaurito le speranze verso questo giocatore? (speriamo mi smentisca)
Bojan non sta facendo grandi cose ma lo vorrei titolare sempre e cmq per dirti
posso pensare che sia una stronzata considerare il suo recupero il nostro acquisto migliore del calciomercato (si ripete dalla stagione scorsa sto ritornello)
posso avere esaurito le speranze verso questo giocatore? (speriamo mi smentisca)
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
trizio81 ha scritto:si chiama frustrazione....il tifoso del milan è talmente esaurito e frustrato (nn dimentichiamo che siamo passati dal secondo posto in classifica e dai quarti di finale di champions al terz'ultimo e alla paura matta di affrontare il malaga) che vuole sfogare la sua rabbia su ogni forma vivente si muova su un campo di calcioblitz1960 ha scritto:Vedo che nonostante lo schifo generale che c'é al Milan si continuano a scrivere pagine su pagine di critiche su uno che praticamente quest'anno non ha mai giocato quasi fosse colpa sua la situazione in cui ci troviamo...npn saprei come definire tutto questo preconcetto e voglia di critica a prescindere e per partito preso.
Ma non sará colpa di uno che praticamente non ha mai giocato.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Cippo ha scritto:tra l'altro e' due anni che sto qua si rompe regolarmente ogni mese, avro pure il diritto di averne i coglioni pieni e preferire qlcn'altro in campo al posto suo Blitz ?
A parte che non penso proprio che lo faccia apposta a farsi male ma al massimo dovresti prendertela con chi non ha preso qualcun altro al suo posto e che ci viene a raccontare (e non é lo stesso Pato) che il suo recupero sia il miglior acquisto e la panacea ai nostri problemi.
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
io non so di chi sia la colpa
la realta' dura e cruda e' che questo e' fuori un mese si e un mese anche praticamente
ritengo poco intelligente puntare su un giocatore del genere visto come siamo messi e ritengo piu' sensato sperare che, quando e sa sta bene, MAGARI qualche gol lo fa
sicuramente non vedo in lui il salvatore del Milan o il giocatore sul quale puntare per aprire un nuovo ciclo ( sempre se ci sara' un altro ciclo)
E' uno dei tanti al momento, e lo sara' per molto ancora
la realta' dura e cruda e' che questo e' fuori un mese si e un mese anche praticamente
ritengo poco intelligente puntare su un giocatore del genere visto come siamo messi e ritengo piu' sensato sperare che, quando e sa sta bene, MAGARI qualche gol lo fa
sicuramente non vedo in lui il salvatore del Milan o il giocatore sul quale puntare per aprire un nuovo ciclo ( sempre se ci sara' un altro ciclo)
E' uno dei tanti al momento, e lo sara' per molto ancora
Cippo- Milano 1995
lo vedo titolare contro il malaga...siamo sicuri di rischiarlo ?!?
partono le scommesse...quanti minuti dura ?!?
partono le scommesse...quanti minuti dura ?!?
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Cippo- Milano 1995
more- Manchester 2003
Punti : 15406
Reputazione : 246
doppietta
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
Pagina 77 di 100 • 1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2012/2013
Pagina 77 di 100