Antonio CASSANO
+43
Dr_Destino
bettyzlatan8
fofinha
willy wonka
DevilRudy
giddens
ACMILANo since 1899
pollo0389
Kraven
Giannino
niam
TrapiAntonio Conte
Azooz
SHEVCHENKO 7
Puccio7
Travis Bickle
diavoli in paradiso
trizio81
blitz1960
more
Cippo
BonoVox84
Fabrizinho
Stark
Mattia80
OvunqueMilan89
lalomba
markets
Demone85
ely83
PerSempreConTe
matti81
daniela
dany
MilanOnlyYou
muccy
death from above
Spirit of Saint Louis
Cont3z
marcoteddy
Bleed
Janko
CaMi
47 partecipanti
Pagina 42 di 71
Pagina 42 di 71 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 56 ... 71
Re: Antonio CASSANO
ci si stupisce?
che fosse una testa di minchia, sopravvalutato e professionalmente disastroso era lampante anche quando abbiam deciso di comprarlo....
alla fine nel suo delirio, centra a caso dei punti che sono ineludibili... non umanamente... ma che abbiamo una dirigenza che non sà fare il suo lavoro per me è incontrovertibile. E non me ne frega niente dei successi del ventennio... hanno creato loro stessi la situazione in cui siamo e la stanno gestendo in maniera RIDICOLA. da dilettanti allo sbaraglio.
poi appunto cassano è uno dei prodotti del lavoro di galliani&co... mò se lo succhiano.
che fosse una testa di minchia, sopravvalutato e professionalmente disastroso era lampante anche quando abbiam deciso di comprarlo....
alla fine nel suo delirio, centra a caso dei punti che sono ineludibili... non umanamente... ma che abbiamo una dirigenza che non sà fare il suo lavoro per me è incontrovertibile. E non me ne frega niente dei successi del ventennio... hanno creato loro stessi la situazione in cui siamo e la stanno gestendo in maniera RIDICOLA. da dilettanti allo sbaraglio.
poi appunto cassano è uno dei prodotti del lavoro di galliani&co... mò se lo succhiano.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
more ha scritto:matti da te non me l'aspetto ste cose
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
senza dubbio ma lui è l'ultimo a dover parlare, perché è la stessa dirigenza che lo ha preso quando era fuori rosa e non valeva un cazzo, oltre che ad averlo curato, aspettato e mandato a Euro2012Kraven ha scritto:
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
appunto la questione è quella...poi che dirigenzialmente si sia allo sbando è ovvio e lo sanno tutti, ma lui come cazzo si permette di parlarne dopo quello che il Milan ha fatto per lui
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Ma anche se non avesse fatto niente per lui
È un cafone, non professionale che andrebbe bene forse a tagliare i cocchi
È un cafone, non professionale che andrebbe bene forse a tagliare i cocchi
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
ma io spero caxxo che nel derby il ns flamini gli sfraciulli un ginocchio...
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
chi è causa del suo mal.... (cioè la dirigenza).... ripeto.. se lo succhia.Mattia80 ha scritto:senza dubbio ma lui è l'ultimo a dover parlare, perché è la stessa dirigenza che lo ha preso quando era fuori rosa e non valeva un cazzo, oltre che ad averlo curato, aspettato e mandato a Euro2012Kraven ha scritto:
ovvio che il giudizio da un punto di vista esterno è quello.. dovrebbe tacere.. ma sappiamo di chi stiam parlando.... che è un coglione è una condizione già definita.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Daniel Kaffee ha scritto:Solo Sosl può stimare costui, mi tengo Ricky finito.
basta questo a risponderti
[quote] "Al Milan non ho sbagliato io, non hanno sbagliato i giocatori e nemmeno l'allenatore, ma qualcuno più in alto di lui. Qualcuno che faceva il furbo, che prometteva e non manteneva, qualcuno che faceva tanto fumo e poco arrosto. Quando mi prendono in giro, a me non va bene. Io devo ringraziare i tifosi che mi sono stati vicini quando stavo male, ma non lui. Da un anno si parlava di rinnovo di contratto, ma sto ancora aspettando. Se sto parlando di Galliani? Lo dite voi, io non voglio nemmeno fare i nomi. Si parla di irriconoscenza? Io devo ringraziare i tifosi che mi hanno messo gli striscioni in ospedale, Silvio Berlusconi che mi ha messo a disposizione un impero, Barbara che è stata gentile, Tavana che mi ha salvato la vita, e Tassotti con cui andavo d'accordo. Avevo un problema solo con una persona".[quote]
Le parole sulla dirigenza son da applausi, chi non le condivide o è ipocrita nel criticarle o lo è quando scrive sul forum il resto dei giorni
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Che uomo di merda!!!!!!!!!! Un'offesa per la razza umana!!!!
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Troppo facile parlare male di Branca, lo ripudierebbe pure sua madre Ogni volta parte per il Brasile e torna a mani vuote..Paghiamo i suoi puttantourTravis Bickle ha scritto:ma adesso quanto prende in più all'inter?
parla di lecchinaggio ma le seu conferenze di presentazione sono sempre un leccare ai nuovi e sputare sui vecchi.
tra uno-due anni andrà a parlar male di branca da qualche altra parte, sicuro.
bettyzlatan8- Ospite interista
Punti : 8529
Reputazione : 144
Pagina 42 di 71 • 1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 56 ... 71
Argomenti simili
» 99 - Antonio CASSANO
» 99 - Antonio CASSANO
» Antonio NOCERINO
» 23 - Antonio NOCERINO
» 90 - Antonio DONNARUMMA
» 99 - Antonio CASSANO
» Antonio NOCERINO