Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 - Antonio NOCERINO

+33
Stark
diavoli in paradiso
Mattia80
Janko
galapagos
Puccio7
TrapiAntonio Conte
Spirit of Saint Louis
Kraven
Bleed
Dr_Destino
Demone85
markets
dany
death from above
PerSempreConTe
lalomba
blitz1960
niam
Travis Bickle
willy wonka
trizio81
SHEVCHENKO 7
Giannino
pollo0389
MilanOnlyYou
OvunqueMilan89
Fabrizinho
Cont3z
marcoteddy
ely83
matti81
CaMi
37 partecipanti

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da MilanOnlyYou Sab Nov 17, 2012 11:28 pm

galapagos ha scritto:anche io al fianco del Noce.
E' in risalita ed è l'unico su cui puntare.
Così come il Boa deve pensare più a fare gioco che tiri da fuori.
Il passaggio era decisivo, ma se siamo onesti errori così se ne vedono molti e lui è appena rientrato e solitamente i passaggi di quel genere li riceve anzichè farli.

Come ha raccontato era morto, non ci vedeva più...l'azione che mi ha fatto davvero incazzare è stata ad inizio ripresa quando ha tirato dal limite ed aveva un semplicissimo, quello si, passaggio a El Shaarawy e l'avrebbe messo in porta...tipico esempio della situazione psicologica di cui parlavo prima, vuole fare l'eroe, il protagonista...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20416
Punti : 38539
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da CaMi Sab Nov 17, 2012 11:30 pm

vero, vuol fare l'eroe.. a me ricorda un po' il gattuso di 1 anno e qualcosa fa, che te lo ritrovavi in area a rompere senza motivo. Credo debba dedicarsi alla quantità più che alla qualità, con questo intendo, fare più il 'lavoro oscuro' e lasciar perdere il mettersi in mostra
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35034
Punti : 52791
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Dom Nov 18, 2012 12:30 am

fa veramente schifo ai cani
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da Fabrizinho Dom Nov 18, 2012 12:43 am

in crescita ma un bel bagno di umiltà gli farà bene, dichiarazioni da piangina dopo la gara...se si da una mossa torna titolare fisso.
SVEGLIA NOCE!
Fabrizinho
Fabrizinho
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7631
Punti : 16097
Reputazione : 243
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da pollo0389 Dom Nov 18, 2012 10:17 am

Il centrocampista rossonero Antonio Nocerino, intervistato nel postpartita del San Paolo dai microfoni di Milan Channel, ha commentato il pareggio conquistato in rimonta dai suoi: "Speravo di vincere per come era andata la partita. Abbiamo avuto grande carattere e cuore, dobbiamo ripartire da questo. Ogni minima parola detta dal presidente ci ha fatto sentire importanti e orgogliosi. Il nostro obiettivo è rappresentare questa squadra nei migliori dei modi e portare il Milan il più in alto possibile. Non posso vedere il Milan così, si deve fare di più. Sono contento anche per il mister, ha fatto un gran lavoro: se lo merita dopo qualche settimana un po' così. E' stata la prima partita dove mi son divertito, la cosa importante è avere continuità. Voglio fare di più e dare un contributo importante, la sento mia questa maglia. Ho avuto l'onore di imparare dai campioni, la fiducia dell'allenatore e sentire le parole del presidente. Non meritiamo una classifica del genere. Abbiati? Gli dico grazie perché sul tiro di Cavani ha fatto una grandissima parata. Siamo un gruppo: si sbaglia e si fa bene tutti insieme. Dobbiamo fare bene in Champions, vogliamo e passare il turno. Juve? Voglio continuità, voglio spaccarmi la schiena per i miei compagni, allenatore e presidente. Poi vengono i gol o meno, è un di più quello. Ma son sicuro che arriverà. La maglia la sento mia, non mi abbattono due panchine e la tribuna".

acmilan.com
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da Mattia80 Dom Nov 18, 2012 10:25 am

Grande Noce :allah:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da PerSempreConTe Dom Nov 18, 2012 12:46 pm

giocando a tre a centrocampo è fondamentale per il lavoro che fa
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da galapagos Dom Nov 18, 2012 2:46 pm

CaMi ha scritto:vero, vuol fare l'eroe.. a me ricorda un po' il gattuso di 1 anno e qualcosa fa, che te lo ritrovavi in area a rompere senza motivo. Credo debba dedicarsi alla quantità più che alla qualità, con questo intendo, fare più il 'lavoro oscuro' e lasciar perdere il mettersi in mostra
Ricordo benissimo anche io quelle incursioni di Gattuso per me inspiegabili. (cosa ci vai a fare in area con i piedi che ti ritrovi).
Era l'inizio e solo vedendo poi ciò che faceva il Nocex (si buttava dentro in continuazione e segnava) mi sono poi dato la spiegazione che eseguiva istruzioni di Allegri anzichè assecondare istinti suoi. Chissà quale è la vera risposta.
Se eseguiva direttive dell'allenatore, allora è tempo che Allegri catechizzi De Jong sul fatto che non può bloccare l'azione dopo che ha recuperato palla solo perchè ha paura a fare un passaggio verticale.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da markets Dom Nov 18, 2012 5:12 pm

Io ho visto un giusto compito, quindi ne complimenti ne insulti
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da Dr_Destino Lun Nov 19, 2012 7:58 pm

Rissa tra moglie di Nocerino e Selvaggia Lucarelli per Antonio: 'Vecchia vacca'

19 novembre alle 17:18
“Vecchia vacca e poco di buono”, “Ah bella, vecchia a chi?”. Queste le gentili battute scambiate tra la moglie del calciatore del Milan Antonio Nocerino e la giornalista Selvaggia Lucarelli.

La bella Federica non ha mandato giù gli apprezzamenti rivolti al marito dalla blogger, che sul suo profilo Twitter, oltre a commentare la puntata di X Factor, aveva aggiunto un cinguettio sul calciatore rossonero: “C’è Nocerino seduto una fila davanti a me: ora gli lascio un pizzino con le coordinate del mio citofono”.

Apriti cielo. Venuta a conoscenza del commento, una volta finita la diretta del programma, la moglie del centrocampista ha dato in escandescenza cominciando a girare per lo studio in cerca della conduttrice di Celebrity Now. Al suo seguito il povero Nocerino, che si è beccato un bel deficiente davanti ad alcuni presenti mentre supplicava la dolce consorte di calmarsi e lasciar perdere. Lasciar perdere? Ma neanche per sogno! Il giorno seguente, infatti, ancora in preda alla gelosia, la signora Nocerino si è rivolta a Selvaggia attraverso un social network: “Penso che sia solo una vecchia vacca”, aggiungendo che non voleva dare importanza all'accaduto per non dare continuità ad una discussione con una persona che reputa una poco di buono.

La replica della Lucarelli non si è fatta certo attendere: “Dite alla signora Nocerino, che mi cercava una volta finito X Factor e che mi ha dedicato questo simpatico post, che la storia del citofono è un tormentone ludico, e poi 'vecchia vacca'? Ah bella, vecchia a chi?“.

Insomma, le due se le sono dette di santa ragione, mentre al bell'Antonio non è rimasto altro che far buon viso a cattivo gioco dinanzi alle intemperanze delle moglie, a cui ha fatto seguito anche l'invito del Cavalier Berlusconi a tagliarsi la barba. Nocerino seguirà il consiglio? Una cosa è certa, se anche da rasato dovessero continuare i complimenti della prorompente giornalista, meglio non renderlo pubblico...

http://www.calciomercato.com/prima-pagina/querelle-tra-la-moglie-di-nocerino-e-la-lucarelli-per-il-bell-an-364822

:palm:
Dr_Destino
Dr_Destino
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9655
Punti : 19648
Reputazione : 217
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

8 - Antonio NOCERINO - Pagina 11 Empty Re: 8 - Antonio NOCERINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.